[eCommerciatori a me] WooCommerce -> Calcolo costi spedizione [eCommerciatori a me] WooCommerce -> Calcolo costi spedizione

Risultati da 1 a 20 di 73

Discussione: [eCommerciatori a me] WooCommerce -> Calcolo costi spedizione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [eCommerciatori a me] WooCommerce -> Calcolo costi spedizione

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    infatti
    ma poi ho visto che per creare un account google si deve passare per forza attraverso numero di telefono ormai

o una roba così http://wpb2d.com/

ma a voi è mai capitato di aver fatto qualcosa in locale, poi esportato live su dominio/server mancavano cose/contenuti e si doveva quindi rifare le stesse cose?
    Poi approfondisco

io il più delle volte lavoro online su un mio sottodominio, così poi comunque "spostare" il sito richiede spostare i file e modificare il database

Il problema di molti di questi plugin (duplicator è il meglio comunque) è che negli hosting base, se il sito è grande vanno in timeout e non riesci a finire o il backup, o il ripristino

Alla fine usavo un plugin per esportare il db con già il nuovo indirizzo, perché il problema principale di wordpress è che ad ogni spostamento bisogna modificare l'indirizzo del sito in N posti dentro il db, ma non puoi fare un cerca e sostituisci per il problema della serializzazione del db, e cioè un campo viene salvato con prima anche un valore che dice quanto è lungo, però se il nuovo indirizzo ha un numero di caratteri diversi si spacca tutto però ultimamente avevo avuto dei problemi, per cui mi scarico il db in locale e lo modifico con questo, poi lo carico sul db del nuovo sito: https://interconnectit.com/products/...ess-databases/

Poi i file basta spostarli via ftp, aggiornare il wp-config e l'.htaccess e via. A meno di errori di qualche plugin o qualche permesso delle cartelle da cambiare (una volta ho bestemmiato per ore prima di capire che era un problema di permessi ) di solito va tutto liscio.
    Ultima modifica di Para Noir; 18-04-16 alle 13:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su