[ciclico] Cosa mi gioco adesso? [ciclico] Cosa mi gioco adesso? - Pagina 3

Visualizza Risultati Sondaggio: Gioco da installare:

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gears of War 4

    2 10,00%
  • The Medium

    0 0%
  • Cyberpunk 2077

    4 20,00%
  • Metro Exodus

    3 15,00%
  • Death Stranding

    2 10,00%
  • Praey for the Gods (early access)

    0 0%
  • Resident Evil 2 remake

    4 20,00%
  • Zelda Breath of the wind

    4 20,00%
  • Star Wars Jedi Fallen Order

    1 5,00%
  • Visage

    0 0%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60

Discussione: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.177

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    C'è ac odyssey e nessuno fa le conquiste

  2. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sto giocando kingdom of amalur re-reckoning ,la grafica non è eccellente anche se ancora gradevole, se l'hanno svecchiato rispetto all'originale non hanno fatto un gran lavoro, comunque è piacevole, buona trama diverse subquest non banali, buon sviluppo del personaggio e diverse armi figherrime tipo le lame faer o i chakram,
    se si perde strada facendo non ne ho idea sono a circa 10 ore di game, ma al momento è un buon passatempo
    Ho la versione base (non re-reckonata). Vorrei trovare il tempo di giocarlo, chissà, magari nel 2022...

  3. #43
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.620

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    è una delle remaster più fasulle della storia

  4. #44
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    è una delle remaster più fasulle della storia
    non ho giocato l'originale ,non ho idea di come fosse, ,la grafica si vede che ha qualche annetto ,ma non è male, al momento mi sto divertendo ,libertà di crescita del pg ,fasi stealth se giochi da ladro o cacciatore,ho letto che diventa un pò noioso andando avanti nella trama inutilmente prolissa , per adesso mi sta divertendo parecchio, ho preso la cd key a poco più di 13 euro ,ci stanno tutti

  5. #45
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.971

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sto giocando kingdom of amalur re-reckoning ,la grafica non è eccellente anche se ancora gradevole, se l'hanno svecchiato rispetto all'originale non hanno fatto un gran lavoro, comunque è piacevole, buona trama diverse subquest non banali, buon sviluppo del personaggio e diverse armi figherrime tipo le lame faer o i chakram,
    se si perde strada facendo non ne ho idea sono a circa 10 ore di game, ma al momento è un buon passatempo
    Ho giocato al Reckoning un paio d'ore qualche anno fa poi mi ero dedicato ad altro, migliora dopo un impatto iniziale blando?

  6. #46
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ho giocato al Reckoning un paio d'ore qualche anno fa poi mi ero dedicato ad altro, migliora dopo un impatto iniziale blando?
    si! il lore prende quota specie dopo aver incontrato la razza fae, e ci sono subquest che non sono il solito avanti indietro da postino ma vere e proprie sottotrame, ho letto critiche sulla troppa lungaggine della trama ,non posso esprimermi su questo sono a poco più di una decina di ore di gioco,

    il combattimento lo trovo ben fatto devi usare determinate armi a seconda dei nemici, per esempio contro i troll le armi magiche o elementali servono a poco essendo a loro volta esseri di origine magica, molto più utili quelle che fanno danno da impatto perforazione e sanguinamento, e viceversa contro altri esseri,
    armi ed armature si deteriorano combattendo e devi ripararle, meglio avere i kit con se meno costosi da acquistare che ricorrere ai fabbri, progredendo nel gioco ed in determinate specialità potrai fabbricarti le tue armi ed armature sempre migliori,così come le pozioni ed altri ammenicoli
    Ultima modifica di -jolly-; 01-02-21 alle 15:36

  7. #47
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.620

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    Sul gioco in sé niente da dire. Ma non è stato rimasterizzato. Sulla grafica non è che non hanno fatto un buon lavoro, è la stessa (nonostante gli slogan), stessi contenuti e qualcuno ha riscontrato gli stessi bug. E "va bene" , ma non spacciarmelo per quel che non è per avere la scusa di metterlo a 40€, se poi l'unica vera novità è un dlc che deve ancora uscire e vendi a parte
    Ultima modifica di alastor; 01-02-21 alle 15:37

  8. #48
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Sul gioco in sé niente da dire. Ma non è stato rimasterizzato. Sulla grafica non è che non hanno fatto un buon lavoro, è la stessa (nonostante gli slogan), stessi contenuti e qualcuno ha riscontrato gli stessi bug. E va bene, ma non spacciarmelo per quel che non è per avere la scusa di metterlo a 40€, se poi l'unica vera novità è un dlc che deve ancora uscire e vendi a parte
    la key l'ho pagata 13,39 euro , 40 euro non li avrei spesi per un gioco vecchiotto ,13 ci stanno

  9. #49
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.620

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    39.9€ su Steam
    Kingdoms of Amalur: Re-released

    Ripeto non critico il gioco. Critico l'aspetto commerciale.

  10. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.543
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    GoW 4 non è un brutto gioco, ma sfigura ripetto ai precedenti - e persino di fronte a GoW5, nonostante tutte le sue magagne che lo rendono il meno Gears di tutti i Gears of War.
    Lo sto giocando e mi sembra di gran lunga superiore al 5.
    Nel 5 le armi non davano quel senso d'impatto e distruzione, specialmente quelle hitscan... Me ne sono accorto subito appena l'ho cominciato, Gear5 non ti dava soddisfazione, mancava di quel non so che... non saprei nemmeno spiegarlo a parole...

    Ma ci pensa questo video a spiegare tutto.



    Comunque il 4, iniziato ieri, mi sembra bello. Sparatutto ignorantissimo che si lascia giocare senza pensieri.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.177

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    aspetta quando diventa un gestionale

  12. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.543
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    aspetta quando diventa un gestionale
    eh?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.177

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    no spe, non gestionale... vabè tanto capita abbastanza presto, vedrai

  14. #54
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.971

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    In GoW5 tutte le armi "classiche" sono depotenziate quel tanto da farti storcere il naso senza renderle inutili, in particolare l'Hammerburst e lo Gnasher; inoltre hanno cambiato per l'ennesima volta lo spooling della motosega nel Lancer, che aveva raggiunto la perfezione nel terzo capitolo, e anche la carica con la baionetta è un'infamata tipo pixel jump fra animazioni ballerine e hitbox incomprensibile. GoW5 infine ha un difetto letale nel level design, che sono sostanzialmente delle arene con boss troppo scriptati o ondate risolvibili solo e unicamente a monostrategia. Il finale è supermoscio.
    Però la storia regge, la successione degli eventi pure, la possibilità di esplorazione c'è con gli obiettivi secondari, e mancano le minchiate dei robot demmerda.

    GoW4 invece fallisce nell'essere un Gears of War, personaggi frignette, livelli a cazzo di cane, nemici poco efficaci come middle-boss, e rispetto alla trilogia classica sembra un altro gioco con delle armi circa simili e la solita meccanica della copertura.

    Una volta finiti non hai voglia di rimetterci le mani.

    Rigiocare i primi tre invece è ancora piacevole, anche se il primo (pure nella remastered) appare comunque acerbo. Il secondo e il terzo capitolo sono praticamente perfetti così ancora oggi.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.557

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    Però secondo me Gears è il classico gioco dove ti devi sfondare col multiplayer, in single non è che sia sta gran roba...

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.177

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    story mode in coop

  17. #57
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.971

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    GoW si gioca in couch coop punto.

  18. #58
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    Però quelli che non giocano mai il multi competitivo sono chiacchierati, chi dice che sono vecchi, chi degli scarsoni, chi dei gay pompinari; secondo me un po' una sintesi di queste 3 cose

  19. #59
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.271
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio

    A me devi dare un albero dei talenti, un inventario da gestire, risorse da amministrare, equipaggiamenti da migliorare, enigmi da risolvere.
    Meglio se tutto in un solo gioco
    Altrimenti mi annoio

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    io quando sparo penso ad altro, perlopiù

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ho giocato al Reckoning un paio d'ore qualche anno fa poi mi ero dedicato ad altro, migliora dopo un impatto iniziale blando?
    giocato 120 ore, non finiva più

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.177

    Re: [ciclico] Cosa mi gioco adesso?

    JFO mi sta facendo incazzare... uccidi sturmtruppen con un colpo di riflesso dalla minchia di spada laser e ti servono TRE COLPI della suddetta spada laser per uccidere un cazzo di topo ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su