Che cazzo facevate il pomeriggio? Italia 1 era l'unica tv che aveva una programmazione un po' giovane.
Restarting
Di reti con programmazione per giovincelli ce ne erano diverse durante tutto il pomeriggio a quei tempi.
Su mediaset c'era Ciao Ciao, Bim bum bam e sul tardo pomeriggio partivano le serie tv come appunto Bayside School.
Sulla Rai mi ricordo Solletico...
Poi su antenna3/teleLombardia/italia 7 c'era Juniortv dove mandavano in onda principalmente manga.
Adesso ci sono una miriade di canali per bambini: bing, bong, cartoonito... ma è tutta roba senz'anima
Ecco un esempio di palinsesto di Canale5 nel 1993
06.30 Prima Pagina
08.35 Un dottore per tutti (tf)
09.05 Maurizio Costanzo Show (r)
11.30 Ore 12, talk con Gerry Scotti
13.00 Tg5
13.25 Sgarbi quotidiani, con Vittorio Sgarbi
13.35 Forum, con Rita Dalla Chiesa
14.35 Agenzia matrimoniale, con Marta Flavi
15.00 Ti amo… parliamone, con Marta Flavi
15.30 Arca di Noè – Itinerari (doc)
16.00 Bim Bum Bam, con vari conduttori e i pupazzi Uan ed Ambrogio
(all’interno Ti voglio bene Denver, Puffi, Tartarughe Ninja alla riscossa, James Bond Junior)
17.59 Tg5 Flash
18.02 Ok! Il prezzo è giusto, con Iva Zanicchi
19.00 La Ruota della Fortuna, con Mike Bongiorno e Paola Barale
20.00 Tg5
20.25 Striscia la Notizia, con la signora Coriandoli (Maurizio Ferrini) e Sergio Vastano
20.40 Seratissima, varietà con Enrica Bonaccorti
23.00 Maurizio Costanzo Show
Altro che carenza d’anima, sono senza nemmeno animazione tra un po.
Confronto sempre i cartoni vecchi, di cui alcuni ancora trasmessi come “una per tutte..” o “fiocchi di cotone” con la robetta che do a mia figlia di 2 anni (netflix+sky+disney+raiplay) e garantisco un vomito enorme.
Troppo educativi, grafica tutta digitalizzata ma senza cura e soprattutto storie di una trama alla “Pippo”.
Delle serie tv non ne parliamo perche prima ci si salvava 10 anni fa ancora con le produzioni disney, mentre ora tutte sulle commedie stupide e senza humor.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la niggah o la tiffany?
io comunque guardavo anche questo
Mai vista una puntata, mai
nemmeno una
neanche per sbaglio
manco sedendomi per caso col culo sul telecomando che si accende la televisione e guardacaso è sintonizzata sul canale giusto.
andava su telemontecarlo