boh a me la ventura mi ha sempre detto poco
boh a me la ventura mi ha sempre detto poco
mi é sempre parsa la classica donna elevata a dea dal popolo di morti di figa calcistici. Chiunque stia in qualche programma di calcio diventa automaticamente la figa imperiale assoluta. Per caritá, mica che fosse brutta eh, peró dico solo che non ho mai capito la gente che ci si faceva venire gli emboli sulla ventura. Anche quel video che hanno postato sopra, in cui mi pare nel fiore degli anni. Mi pare che di figoni imperiali ce ne siano di molto meglio![]()
Qui la penso come il buon Vermont.
Aveva a suo tempo un fisico spettacolare, ed aveva quella faccia un po "intrigante" (diciamo così) e quel modo di fare simpatico che aveva la sua presa
Stiamo parlando di metà anni 90.
All'epoca si era nel pieno delle tempeste ormonali
E devo dire che all'epoca di super gnocche nelle varie trasmissioni se ne vedevano abbastanza di meno rispetto ad ora, se ben ricordo.
Non che ce ne fossero, ma oggi ti mettono le modelle pure a presentare il meteo![]()
Mah, la più scrausa delle letteronze surclassava la Ventura non di poco, detto questo all'epoca anche io (COME TUTTI VOI) pensavo "me la farebbi"![]()
i fisico spettacolare lo sembrava da vestita e con un bel reggiculo, la vidi al mare più di una ventina d'anni fa ero poco più che pischelleto 16-17 anni lei se la faceva con un calciatore ancora prima del marito,non ricordo chi ma era famoso,
già all'epoca aveva un culo moscio dei più brutti mai visti che stonava pesantemente con le gambe veramente ben fatte
Beh, erano quasi 10 anni dopo mi sa
Minchia che mi hai ricordato
A suo tempo ha rappresentato l'Italia a miss universo... direi che la base ci fosse
Certo parliamo della bellezza di 33 anni fa... ma con la Gialappa's fece cose non troppo dopo
Una volta certi topic li apriva solo Howard...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
La letteronza di dx, mi pare Federica si chiamasse. Cmq quella più a dx, nella foto.
Quanti ricordi.