Ma c'è Morghel

Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Ma c'è Morghel

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Farus!

Hai visto che il Chico mi augura la morte? Come avvocato cosa mi consigli di fare?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Farus!

Hai visto che il Chico mi augura la morte? Come avvocato cosa mi consigli di fare?
    Ma io non te la auguro, in fondo ti voglio bene, giustifichi la mia ignoranza col fatto che io sia terrone, e correggi la mia grammatica, per cui, ti voglio taaaaaanto bene XD

Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Farus!

Vedi Morghy, nonostante per aver osato augurarti la morte Il_coso meriti tutto il mio disprezzo oltre, naturalmente, alla lapidazione e lo scuoiamento, seguito dal cospargimento di sale grosso su tutte le sue piaghe aperte ed il trasporto da legato per i polsi dietro una biga al galoppo mentre il suo schifoso corpo struscia in terra su un percorso pieno di sassi e cocci di vetro per chilometri e chilometri, a sto giro, poichè sono un signore, porterò pazienza ed eviterò qual si voglia commento.
    Legalmente, invece, ti consiglio di pisciargli in gola.
    Ultima modifica di farus75; 16-01-16 alle 00:39
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su