Quasi morto per farsi una geek, not bad.
Quasi morto per farsi una geek, not bad.
Si parla di caldaia comunque.
Al cambio di colore di labbra e cute non ci sono arrivato credo (non mi sono guardato allo specchio), ma me ne sono accorto dal ma di testa, tachicardia e nausea.
Ho spento tutto e sono uscito fuori, ancora alla sera avevo mal di testa.
Mi sono abbastanza spaventato.
oggi sono passato in un paio di librerie e i suoi libri erano sistemati su uno scaffale apposito![]()
Come Garpez, se muore il valore sale![]()
Restarting
La moglie cornuta in ospedale
Se davvero ha rischiato di morire e viene scoperto mentre tradisce la moglie per la caldaia dei vicini![]()
Però c'era stata una premiazione e la tizia non era di li, quindi l'ospitata ci sta, non è detto che abbiano fatto sesso (del resto ha anche 77 anni...) . È sospetta però la coincidenza tra ospitata proprio quando la moglie era fuori città... Quando e se si sveglierà dovrà chiarire con una conferenza stampa, è giusto che tutti sappiano la verità
Domanda, ma se ti fanno una trasfusione completa di sangue non sei a posto? O anche il sangue nuovo si sporca di monossido?
Se il fatto che dicano che “è grave” significa che è rimasto troppo tempo senza sufficiente ossigeno e quindi ha subito danni cerebrali permanenti, hai voglia a cambiare il sangue...
eeeeeh si proprio, già fanno fatica ad avere disponibili un paio di sacche per chi fa qualche incidente, figurati fare una trasfusione totale di 4-5 litri così in allegria
magari uno ha pure un gruppo sanguigno raro
"senta infermiera, porti su una damigiana di zero positivo annata '89, meglio se barricato in flebi di rovere"
Non avete idea di quante prof di liceo si bagnino per VMM
Si ma ha sempre 77 anni, non lo fate passare per un potenziale Rocco Siffredi.
Restarting