Linee nette?
Linee nette?
Intende una grafica che non sembri uscita dai filtri fotografici di uno smartphone per nascondere l'acne che nemmeno il fondotinta è riuscito a coprire
Spero Diablo 2 sara' remakato in chiave Diablo 4 a sto punto.
Diablo 4 ha una grafica schifosa da morpg koreasiatico
La maga è un cinese con i capelli lunghi, il barbaro è negro, stendiamo un velo pietoso..
Seriamente, il barbaro nero non è certo una cosa negativa di per sé, però è un pò una cagata fumante sopra il lore, stiamo parlando della gente che viveva alle pendici del Monte Arreat e che aveva pure un atteggiamento a dir poco xenofobo nei confronti degli stranieri (ricordate le prime missioni ad Harrogath?)
Comunque figuriamoci, è opzionale e ci sono preoccupazioni ben più importanti.
Ad Arreat si sono spostati verso la fine però, per lore prima i barbari dominavano tutto l'ovest di sanctuary, ma onestamente oltre ad essere opzionale dopo la distruzione di Arreat si sono sparpagliati ovunque.
Già il 3 è ambientato 20 anni dopo la distruzione di Arreat, il 4 non so quanti anni dopo il 3 è ambientato però ecco non la vedo come una tragedia di lore i barbari neri, avran trombato con chi c'era dopo lo spread![]()
bah.
vi ci fate le seghe sui vg.
capisco la grafica iniziale 640x400 ma la 800x600 è più che accettabile.
Più che accettabile rotfl
Comunque non è che il remake cancella l'originale eh
Puoi continuare a giocarci
Cioè hanno tolto i server per wc3?
Criticare Diablo quando usci 20 anni fa.
Ho sonno, spero di aver letto male![]()
Allora per Diablo 2 potrebbe esserci un leggerisssssssimo prolena
Non lo sapevo... Mi schiero con skywolf allora.
In realtà neanche perché non ci gioco Diablo 2 quindi potrei dire che me ne sbatto
Il prolena sembra una malattia del colon
Queste speculazioni sul lore mi fanno sempre tanto ridere