soprattutto in un h&s, cazzo ci giocate per la storia?
skip skip skip skip
soprattutto in un h&s, cazzo ci giocate per la storia?
skip skip skip skip
No dai ceccazzo, io dopo ogni quest mi facevo il giro degli npc solo per sentire commenti sulla quest e dicerie varie.
Oh ma domani a che ora c'è il Blizzcon? L'anno scorso mi avete gabbato e mi sono collegato con un 'ora di ritardo, voglio l'ora italiana e possibilmente un canale aggratis dove vederlo.
Ore 23 e si vede gratis da qui : https://blizzcon.com/it-it/
boh, per me un H&S è solo equip, build e macinare mob. Il resto è davvero un orpello inutile e generalmente abbastanza banale
per quanto mi riguarda gli H&S sono tutti uguali, non c'è nulla che li distingua l'uno dall'altro: stessi setting (la foresta, la catacomba, la caverna), stessa UI (palla rossa a sinistra, palla blu a destra, in mezzo le abilità), stessi mob (quei cazzo di ragni che te li ritrovi ovunque, i demoni, i maghi cattivi). La storia è sempre quella raccontata in un modo leggermente diverso. Quello che li distingue sono appunto l'equip, le abilità e il sistema di crescita del pg. Poi può variare un po' l'endgame, che però si riduce in un distruggi tutto quello che vedi, ma ora fanno più male di prima