Leggete ancora Dylan Dog? Leggete ancora Dylan Dog?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 66

Discussione: Leggete ancora Dylan Dog?

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.165
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Leggete ancora Dylan Dog?

    Io non lo leggo da un sacco di tempo.
    Li ho tutti, dall'1 al 200, prima edizione.

    Qualche mese fa l'ho ricomprato, per curiosità più che altro. Ed una cosa che mi è saltata subito all'occhio è che il nostro chiama l'ispettore Bloch PAPA'. All'inizio pensavo fosse una sorta di "presa in giro" affettuosa ma andando avanti con la lettura mi è sembrato di capire che effettivamente Dylan è figlio di Bloch.
    Ho capito bene?
    Da quando? Che è successo?
    Reboot? Universo parallelo?

    Io ero rimasto che Dylan era figlio di Xabaras e Morgana!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Forse Bloch È Xabaras

    O coi tempi che corrono, più probabile che sia Morgana.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Forse Bloch È Xabaras

    O coi tempi che corrono, più probabile che sia Morgana.






    che ricordi

  4. #4
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.165
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Morgana sembrava una gran xPSUbT3TxyA3xNXXA

    però così mi confondete!

    chi s'è inculato cosa?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.542

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Pure Dylan Dog, Kymya si riconferma vecchio dentro e fuori

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.338

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Sull’internet dice che diventa figlio adottivo.
    Comunque credo sia cambiato molto...

  7. #7
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.962

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    madonna ero arrivato ad odiare la tavola divisa in 6 pannelli
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #8

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io non lo leggo da un sacco di tempo.
    Li ho tutti, dall'1 al 200, prima edizione.

    Qualche mese fa l'ho ricomprato, per curiosità più che altro. Ed una cosa che mi è saltata subito all'occhio è che il nostro chiama l'ispettore Bloch PAPA'. All'inizio pensavo fosse una sorta di "presa in giro" affettuosa ma andando avanti con la lettura mi è sembrato di capire che effettivamente Dylan è figlio di Bloch.
    Ho capito bene?
    Da quando? Che è successo?
    Reboot? Universo parallelo?

    Io ero rimasto che Dylan era figlio di Xabaras e Morgana!
    Quel coglione di Recchioni sta distruggendo Dylan Dog, l'avevano chiamato per tirarlo su e lui gli ha dato il colpo di grazia.

    Comunque si, Bloch è andato in pensione e ora è il padre di Dylan Dog, che ha sposato Groucho (non scherzo, n.399). Quasi tutti i personaggi sono stati paciugati e distorti, e ne ha messi dentro altri idioti come un ispettore negro che non c'entra un cazzo con la serie e una poliziotta islamica che lavora a Scotland Yard col velo

    E' un DYD da SJW che infatti piace molto solo a quei froci dei followers di Recchioni.

    Ma ha anche dei difetti.

  9. #9
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.843

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?


  10. #10

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?


  11. #11
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.422

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    quella è una ministoria di 12 numeri, un pastrugno insensato che serve solo a mostrare il cazzo di recchioni

    poi è arrivata la miniserie di 6 ancora più insensata

  12. #12
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.697

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Ma cosa cazzo sto vedendo

  13. #13
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.165
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Quel coglione di Recchioni sta distruggendo Dylan Dog, l'avevano chiamato per tirarlo su e lui gli ha dato il colpo di grazia.

    Comunque si, Bloch è andato in pensione e ora è il padre di Dylan Dog, che ha sposato Groucho (non scherzo, n.399). Quasi tutti i personaggi sono stati paciugati e distorti, e ne ha messi dentro altri idioti come un ispettore negro che non c'entra un cazzo con la serie e una poliziotta islamica che lavora a Scotland Yard col velo

    E' un DYD da SJW che infatti piace molto solo a quei froci dei followers di Recchioni.

    Ma ha anche dei difetti.
    Ecco.
    Mi è rimasto solamente il COMMODORE64 come mito. Mi hanno distrutto tutto, ogni bel ricordo. BASTARDI.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #14
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Chiuso con tutti i Bonelli

    Dylan Dog da anni e anni quando è andato sul pietismo e il nonsense poi Dhampyr ha avuto un anno intero di storie illeggibili e senza senso e per ultimo Dragonero dopo la saga delle regine nere (bella) quando ha preso la svolta "rompiamo i bambocci"

    Ho un conoscente che lavora in Bonelli su Zagor e ogni mese che passa è sempre più disperato
    . . .

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.648

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Ho letto (per abitudine) fino al numero 400,poi da lì dicevano avrebbero fatto un reboot e ho deciso che era un bel momento per mollare. ttanto eerano anni che, a parte eccezioni rarissime, le storie non mi piacevano.

  16. #16

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    Ho un conoscente che lavora in Bonelli su Zagor e ogni mese che passa è sempre più disperato
    Chiedigli se sa qualcosa dei dati di vendita delle varie testate, o almeno di qualcuna.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.422

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    Ho un conoscente che lavora in Bonelli su Zagor e ogni mese che passa è sempre più disperato
    da quanti anni è sempre più disperato?

    - - - Aggiornato - - -

    cmq l'orientamento sjw della bonelli sta diventando insopportabile

  18. #18
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Chiedigli se sa qualcosa dei dati di vendita delle varie testate, o almeno di qualcuna.
    Numeri esatti me ne ha detti solo per la testata a cui collabora (disegnatore) ma in generale parla di frazioni delle cifre di soli pochi anni addietro mica dei tempi d'oro
    Le storie terribili sono quelle delle sceneggiature che gli sottopongono

    La cosa stupefacente è che Bonelli andrebbe fallita in due secondi se non fosse per le ristampe e le raccolte delle testate vecchia scuola (Tex Mister No eccetera) che vogliono svecchiare malamente bruciandosi i vecchi lettori e senza capire che ai potenziali nuovi non gliene frega niente di quei personaggi
    Fai conto che il boost di vendita più forte degli ultimi tempi è stata la ristampa delle strisce di Tex in formato spillato con la Gazzetta dello SporC che han fatto in tiratura bassa perchè tanto chi cazzo vuoi che le compri e invece sono andate bruciate - e ovviamente mica hanno fatto una tiratura extra basta così troppa grazia Sant'Antonio
    . . .

  19. #19
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.165
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Tsk...il panorama fumettistico italiano è così deludente?
    Eppure la domenica (o il sabato?) vedo una trasmissione su RAI4 (Wonderland) dove ho visto bei fumetti (così mi sembravano) fatti da bravi disegnatori (da inesperto quale sono)...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.314

    Re: Leggete ancora Dylan Dog?

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Ma cosa caz...
    ma le storie son rimaste sempre di lui detective dell'incubo? o sono virate verso lui detective dell'inculo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su