Domani ci sveglieremo tutti con i server dow... Ehm, con la nuova patch
In effetti prevedo carriole di bug
Intanto non si riesce a scaricare asd
Sara tutto intasato
"Eh ma è un gioco vecchio, non se lo caga più nessuno"
Cit.
Potrebbe uscir fuori qualche altro codice scritto in Cow (altro linguaggio di programmazione esoterico... come il Brainf*ck o il Malbolge)
Codice:/; ;\ __ \\____// /{_\_/ `'\____ \___ (o) (o } _____________________________/ :--' ,-,'`@@@@@@@@ @@@@@@ \_ `__\ ;:( @@@@@@@@@ @@@ \___(o'o) :: ) @@@@ @@@@@@ ,'@@( `====' Moo! :: : @@@@@: :@@@@@ `@@@: :: \ @@@@@: @@@@@@@) ( '@@@' ;; /\ /`, @@@@@@@@@\ :@@@@@) ::/ ) {_----------------: :~`,~~; ;;'`; : ) : / `; ; ;;;; : : ; : ; ; : `'`' / : : : : : : )_ \__; ";" :_ ; \_\ `,',' :__\ \ * `,'* \ \ : \ * 8`;'* * ` ` ` `^' ` ` \ :/ ` ` ` ` ` `^' `-^-' ` \v/ `: \/
Ultima modifica di KymyA; 15-04-22 alle 11:48
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Novità?
Qualcuno ha provato a giocare dopo la patch? Sti giorni sono un po' infognato e la vedo dura mettermi al pc
Sono a Lerici. Prima di Pasquetta imposy.
VEROSIMILMENTE da lunedì o max martedì sera
Ho un pò di tempo libero e mi son messo a provare la nuova patch.
Sto seriamente pensando di iniziare la ladder con un paladino Holy Bolt, adesso danneggia anche i demoni e passa attraverso ai nemici come la lancia d'ossa
Anche Fist of heavens ora funziona
Sarebbe anche da testare i mercenari dei vari atti, sembra che i barbari dell'atto 5 ora menano come fabbri.
In tutto ciò, qualcuno lo gioca a metà tra pc e switch?
Per la cross progression intendo
Carina questa
Restarting
Cosa rappresenta la vignetta? Starcraft?
I giocatori delle tre razze di StarCraft nelle loro tipiche caratteristiche![]()
Ma sullo steam deck si può giocare a WoW ?
Mi piace perché Absint sembra continuare a fare domande su come usare al meglio l'eyeliner in un raduno di motociclisti.
Il terrore mi ha invaso il santuario. Che faccio?