Magnifico... Blizzard e' davvero strana.
Volevo comprare (finalmente) Diablo 2 Resurrected su pc, visto che e' in sconto.
Vado per comprarlo ma non mi funziona l'acquisto...
E capisco che (probabilmente, perche' non me lo dice esplicitamente, l avviso di errore dice semplicemente "qualcosa non ha funzionato" ) il problema e' che il mio account ha come regione "Italy" e sto provando a usare una carta spagnola .. (per assurdo che sia.. )
Non ho fatto acquisti sul sito fin da quando vivo in Spagna, quindi suppongo sia per quello?
Fatto sta che c'e' tutto un procedimento astruso per cambiare regione in cui mi chiedono robe di cui non ho la piu' pallida idea...tipo data di creazione del piu' vecchio prsng in Wow (che ci avro' giocato massimo un paio d 'ore mille anni fa...chi se lo ricorda..) o numeri di transazione che anche la'...ma chi ce li ha.
Quindi non posso cambiare regione.
E penso sia per questo che non posso effettuare acquisti da battle.net.
Ma che rogna e' ?
Qualcuno saprebbe aiutarmi please?
Cioe' vorrei giocare Diablo 2 Resurrected e quando uscira' Diablo IV....
Ultima modifica di Absint; 04-11-22 alle 18:19
OK NIENTE.
Non era quello il problema.
Dovevo cancellare il metodo di pagamento precedentemente settato, cambiarlo con quello nuovo, chiudere, riavviare tutto e fare l'acquisto...
Non ho dovuto cambiare la regione e mi va bene che rimanga la verde Italia.
Meno male va...
È vero che in Spagna non si chiama Diablo ma diavolo?![]()
Madonna che spettacolo tutto![]()
Vorrei rifacessero anche il primo così![]()
Ok direi che provero' a crearmi un prsng offline perche' sto da laptop su wifi e vedo del preoccupante lagghino strano al momento di cliccare...
Sara' per questioni di server che non capisco (nella mia mente sto giocando...in single player...ma suppongo di star in realta' usando un server? bo... sono troppo singleplayer-only per capire certe cose) ?
Non penso possa essere per prestazioni perche' ho un laptop della madonna e il gioco in automatico mi mette tutto a very high, ultra, etc..
OK ADESSO SI RAGIONA.
Si fotta l'online lo dico da sempre e continuero' sempre a dirlo...mi ha fatto preoccupare...
No in teoria se crei single player giochi single player, i personaggi online sono staccati dal single.
Il problema semmai e' che l'avvio del gioco ora richiede l'autenticazione online quindi se per qualche motivo i server sono offline non puoi avviare battle net tramite il quale si apre qualunque gioco blizzard recente.
Comunque se vuoi giocare online io la sera in genere ci sono (piu' raramente nel fine settimana che esco nella vitaveraTM)
Fino a qualche tempo fa eravamo un bel gruppetto qui ma ora hanno smesso quasi tutti.
Ultima modifica di Maelström; 05-11-22 alle 07:47
Ma pare che invece ci sia il discorso che devi loggarti almeno una volta ogni 30 giorni online. Ma data quella condizione, anche volessi giocare in un luogo senza connessione (che intendiamoci...quando succede? A me mai) potrei.
Ma io comunque non parlavo di questoil mio problema era che giocando con un personaggio "di tipo online", c era lag sulle azioni anche se stavo giocando la mia roba in single player. Perché CMQ in quel caso sei collegato ai server, il prsng lo è.
Creando un prsng offline il problema è risolto
Riguardo al giocare online, io alla fine non gioco mai online con nessuno, non è proprio una attività che "faccio", non ci dedico tempo, non ci troverei probabilmente mai il buco adatto per farlo.. grazie dell invito però!
Ultima modifica di Absint; 05-11-22 alle 10:11
Io invece prediligo l'onilne oggigiorno su diablo 2, non ci sono più i pomeriggi coi miei fratelli a commentare o guardarsi giocare a vicenda quindi come molti riverso online la necessità di conferma umana.
Inoltre gioco con alcuni amici del forum e uno della RL che era pro prima di andare a lavorare alla regione alle tenera età di 35 anni e adesso si chiede che senso abbia la vita a doversi alzare alla mattina prima delle 11 e sta andando in crisi mistica
Baddo scusa mi ridaresti il tuo battle tag?
Pare fico, cioè combo di rune incastonate? Bello. Finche si parla di effetti così diciamo "tangibili/motivabili" è fico.
- - - Aggiornato - - -
Come funzionavano le rune invece in Diablo 2?
- - - Aggiornato - - -
Diablo 1 spacca tutto... Io voterei subito in favore di un remake del primo
Nel frattempo, godo ALLA MIA MANIERA SEMPLICE...
Una mazzata qua, un clangore di spade la', accettate in testa a mostri...godendomi l'atmosfera...senza pensare a nient'altro...
Diablo in versione come dico io e' una esperienza tra il meditativo e il trascendentale
(cmq sull'onda della gioia ho comprato anche il primo Diablo su GOG, strano proprio che Blizzard non lo venda tramite battle.net, peggio per loro senti.. un giorno me lo rigioco per l'ennesima volta anche quello)
![]()
domanda a chi gioca alla beta del 4
vi sta dando l'emozione o l'impressione di un bel gioco curato, fatto bene, alla blizzard?
o se non ci fosse scritto "diablo 4" potrebbe sembrare benissimo uno dei tanti giochi alla diablo che si sono fatti in questi anni, dagli indie, agli asiatici?cioè magari anche fatto bene, però manca quel tocco per renderlo epico/emozionante che solo pochi giochi sanno trasmettere
![]()