BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 154

Pagina 154 di 311 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.080 di 6201

Discussione: BLIZZARD

Bannato

Re: BLIZZARD

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ma voi la qualità delle texture ve la fa mettere su high? Con la 3080 mi arriva massimo a medium, sul laptop con una 1050 scrausa me la fa selezionare invece
    Con la 970 tutto al massimo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma alla fine l'endgame l'avete provato? in cosa consiste si sa?
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    C'è solo l'endgame nella beta se non ho capito male

pm qui L'avatar di Absint

Magnifico... Blizzard e' davvero strana.

Volevo comprare (finalmente) Diablo 2 Resurrected su pc, visto che e' in sconto.

Vado per comprarlo ma non mi funziona l'acquisto...

E capisco che (probabilmente, perche' non me lo dice esplicitamente, l avviso di errore dice semplicemente "qualcosa non ha funzionato" ) il problema e' che il mio account ha come regione "Italy" e sto provando a usare una carta spagnola .. (per assurdo che sia.. )

Non ho fatto acquisti sul sito fin da quando vivo in Spagna, quindi suppongo sia per quello?

Fatto sta che c'e' tutto un procedimento astruso per cambiare regione in cui mi chiedono robe di cui non ho la piu' pallida idea...tipo data di creazione del piu' vecchio prsng in Wow (che ci avro' giocato massimo un paio d 'ore mille anni fa...chi se lo ricorda..) o numeri di transazione che anche la'...ma chi ce li ha.

Quindi non posso cambiare regione.
    E penso sia per questo che non posso effettuare acquisti da battle.net.

Ma che rogna e' ?

Qualcuno saprebbe aiutarmi please?
    Cioe' vorrei giocare Diablo 2 Resurrected e quando uscira' Diablo IV....
    Ultima modifica di Absint; 04-11-22 alle 18:19

OK NIENTE.

Non era quello il problema.

Dovevo cancellare il metodo di pagamento precedentemente settato, cambiarlo con quello nuovo, chiudere, riavviare tutto e fare l'acquisto...

Non ho dovuto cambiare la regione e mi va bene che rimanga la verde Italia.

Meno male va...

Senior Member L'avatar di Tyus

È vero che in Spagna non si chiama Diablo ma diavolo?

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    È vero che in Spagna non si chiama Diablo ma diavolo?
    no

Early Access L'avatar di Orologio

Madonna che spettacolo tutto

Vorrei rifacessero anche il primo così

Ok direi che provero' a crearmi un prsng offline perche' sto da laptop su wifi e vedo del preoccupante lagghino strano al momento di cliccare...
    Sara' per questioni di server che non capisco (nella mia mente sto giocando...in single player...ma suppongo di star in realta' usando un server? bo... sono troppo singleplayer-only per capire certe cose) ?

Non penso possa essere per prestazioni perche' ho un laptop della madonna e il gioco in automatico mi mette tutto a very high, ultra, etc..

OK ADESSO SI RAGIONA.

Si fotta l'online lo dico da sempre e continuero' sempre a dirlo...mi ha fatto preoccupare...

Granny Member L'avatar di Maelström

No in teoria se crei single player giochi single player, i personaggi online sono staccati dal single.
    Il problema semmai e' che l'avvio del gioco ora richiede l'autenticazione online quindi se per qualche motivo i server sono offline non puoi avviare battle net tramite il quale si apre qualunque gioco blizzard recente.

Comunque se vuoi giocare online io la sera in genere ci sono (piu' raramente nel fine settimana che esco nella vitaveraTM)
    Fino a qualche tempo fa eravamo un bel gruppetto qui ma ora hanno smesso quasi tutti.
    Ultima modifica di Maelström; 05-11-22 alle 07:47

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    No in teoria se crei single player giochi single player, i personaggi online sono staccati dal single.
    Il problema semmai e' che l'avvio del gioco ora richiede l'autenticazione online quindi se per qualche motivo i server sono offline non puoi avviare battle net tramite il quale si apre qualunque gioco blizzard recente.

Comunque se vuoi giocare online io la sera in genere ci sono (piu' raramente nel fine settimana che esco nella vitaveraTM)
    Fino a qualche tempo fa eravamo un bel gruppetto qui ma ora hanno smesso quasi tutti.
    Ma pare che invece ci sia il discorso che devi loggarti almeno una volta ogni 30 giorni online. Ma data quella condizione, anche volessi giocare in un luogo senza connessione (che intendiamoci...quando succede? A me mai) potrei.

Ma io comunque non parlavo di questo il mio problema era che giocando con un personaggio "di tipo online", c era lag sulle azioni anche se stavo giocando la mia roba in single player. Perché CMQ in quel caso sei collegato ai server, il prsng lo è.

Creando un prsng offline il problema è risolto

Riguardo al giocare online, io alla fine non gioco mai online con nessuno, non è proprio una attività che "faccio", non ci dedico tempo, non ci troverei probabilmente mai il buco adatto per farlo.. grazie dell invito però!
    Ultima modifica di Absint; 05-11-22 alle 10:11

Bannato

Io invece prediligo l'onilne oggigiorno su diablo 2, non ci sono più i pomeriggi coi miei fratelli a commentare o guardarsi giocare a vicenda quindi come molti riverso online la necessità di conferma umana.

Inoltre gioco con alcuni amici del forum e uno della RL che era pro prima di andare a lavorare alla regione alle tenera età di 35 anni e adesso si chiede che senso abbia la vita a doversi alzare alla mattina prima delle 11 e sta andando in crisi mistica

Senior Member

Baddo scusa mi ridaresti il tuo battle tag?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Saiph Visualizza Messaggio
    Baddo scusa mi ridaresti il tuo battle tag?
    Equinusocio#2364 direi

Citazione Originariamente Scritto da Saiph Visualizza Messaggio
    No, niente runeword, da quello che si sa è un sistema del genere: metti la runa x che ti crea una condizione che farà attivare la runa y (ad es. quando sei stunnato (runa x) ottieni una barriera da 500hp (runa y))
    Pare fico, cioè combo di rune incastonate? Bello. Finche si parla di effetti così diciamo "tangibili/motivabili" è fico.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Quindi le rune sono una sorta di quelle di Diablo 2?
    Come funzionavano le rune invece in Diablo 2?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Diablo 2 è fantasy, Diablo 1 è dark ghotic tendente al satanico all'ennesima potenza
    Diablo 1 spacca tutto... Io voterei subito in favore di un remake del primo

Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Si sono world event tipo Diablo Immoral.
    Tutti vicini vicini appassionatamente contro boss con PV tendenti ad infinito.
    Se adorate i trenini siete nel luogo giusto
    Ma la presenza di altri giocatori si palesa solo in questi casi, o mentre giro nel mondo di gioco per cazzi miei vedo i loro "fantasmelli" come in Diablo Immortal...?

Nel frattempo, godo ALLA MIA MANIERA SEMPLICE...

Una mazzata qua, un clangore di spade la', accettate in testa a mostri...godendomi l'atmosfera...senza pensare a nient'altro...

Diablo in versione come dico io e' una esperienza tra il meditativo e il trascendentale

(cmq sull'onda della gioia ho comprato anche il primo Diablo su GOG, strano proprio che Blizzard non lo venda tramite battle.net, peggio per loro senti.. un giorno me lo rigioco per l'ennesima volta anche quello)

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Eccomi qua, sto giocando più che posso alla beta di diablo 4 per dare una mano e far rosicare alcuni amici, purtroppo ho solo un druido intorno al livello 34, un barbaro intorno al 20, e gli altri 3 pg ancora sul liv. 10-15. Andare al 18 novembre temo non riuscirò a portarli tutti a 50... forse neanche uno anche se adesso hanno messo un boos all'esperienza del 50%. Ho anche trovato 3 leggendari così de botto, stasera. Forse hanno boostato anche il mf perchè i tempi stringono.

Sono moderatamente entusiasta comunque, la varietà c'è. Gli ambienti non sono così diversi come ai tempi del 2 ma questo è dovuto anche, credo, all'incremento grafico. Certo è tutto un po' "marrone e blurrato" ma vabbè.
    Ciao Baddo, bentornato.
    Sono in questa discussione perché c'è una parte di me, e non scherzo, che continua a leggere Brezzer e ci rimango sempre male una volta cliccato.

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Nel frattempo, godo ALLA MIA MANIERA SEMPLICE...

Una mazzata qua, un clangore di spade la', accettate in testa a mostri...godendomi l'atmosfera...senza pensare a nient'altro...

Diablo in versione come dico io e' una esperienza tra il meditativo e il trascendentale

(cmq sull'onda della gioia ho comprato anche il primo Diablo su GOG, strano proprio che Blizzard non lo venda tramite battle.net, peggio per loro senti.. un giorno me lo rigioco per l'ennesima volta anche quello)

fatto bene a prendere Diablo su gog (che tra l'altro include l'espansione Hellfire)

Senior Member L'avatar di Bicio

domanda a chi gioca alla beta del 4

vi sta dando l'emozione o l'impressione di un bel gioco curato, fatto bene, alla blizzard?

o se non ci fosse scritto "diablo 4" potrebbe sembrare benissimo uno dei tanti giochi alla diablo che si sono fatti in questi anni, dagli indie, agli asiatici? cioè magari anche fatto bene, però manca quel tocco per renderlo epico/emozionante che solo pochi giochi sanno trasmettere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su