Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Ah ho due sunder di veleno se a qualcuno interessa se avete un negro poison nova
Se hai un sunder veleno che ti avanza lo prendo io
-
Citazione:
KymyA
aho...
siccome questo è il thread BLIZZARD vorrei fare una domanda facile facile su DIABLO IMMORTAL:
Una volta accoppato l'ultimo boss al livello "idiota", ho settato il livello ad Abisso I ma... la campagna non la si rifà più? Allora uno cazzo dovrebbe fare per avanzare di livello? giocando da solo, faccio solo le missioni prese dal tabellone e qualche antro...
La campagna finisce a normale, poi ci sono un sacco di cose da fare a difficoltà abisso ma non seguono una storyline
-
Citazione:
Angels
La campagna finisce a normale, poi ci sono un sacco di cose da fare a difficoltà abisso ma non seguono una storyline
Ma forse facendo parte di un gruppo! Io sono sempre stato foreveralone
-
Citazione:
KymyA
Ma forse facendo parte di un gruppo! Io sono sempre stato foreveralone
Ci sono cose per singolo e cose da fare nelle "gilde", devi entrare nella gilda delle ombre in qualche modo e hai un sacco di eventi legati alle ombre, gli immortali entrare è impossibile o quasi, a meno che non shoppi.
-
Io dopo taaaaaaanti anni ho reinstallato diablo2 con l'idea di farmi una runnina con il barbaro (personaggio che non mi sono mai cagato di striscio al tempo)
Stavo andando come un treno fino a che non sono arrivato a Duriel: ho sbagliato qualcosa io con la build oppure c'è una terribile impennata di difficoltà per 'sto cazzo di boss? Sinceramente non lo ricordavo così incazzoso :uhm:
-
Citazione:
xbrrzt
Io dopo taaaaaaanti anni ho reinstallato diablo2 con l'idea di farmi una runnina con il barbaro (personaggio che non mi sono mai cagato di striscio al tempo)
Stavo andando come un treno fino a che non sono arrivato a Duriel: ho sbagliato qualcosa io con la build oppure c'è una terribile impennata di difficoltà per 'sto cazzo di boss? Sinceramente non lo ricordavo così incazzoso :uhm:
ma stai giocando il Resurrected? c'e' da sburare eh
-
Citazione:
xbrrzt
Se non hai fatto le cose ragionate, Duriel è un bello spartiacque. Fa male e attacca velocemente, ghiaccia, a pari livello è molto più pericoloso di mephisto e diablo.
-
Boh alla fine ho stackato pozioni antigelo e ho fatto un po' di avanti e indietro col tp
Rimane sempre un gran bel gioco e di importanza fondamentale per il genere ma non capisco ancora come lo si possa preferire a un path of exile o ad altri nuovi h&s moderni :boh2:
-
Citazione:
xbrrzt
Boh alla fine ho stackato pozioni antigelo e ho fatto un po' di avanti e indietro col tp
Rimane sempre un gran bel gioco e di importanza fondamentale per il genere ma non capisco ancora come lo si possa preferire a un path of exile o ad altri nuovi h&s moderni :boh2:
una parola sola:
Atmosfera
un'altra:
Estetica
(in cui rientra tutto, immagini, suoni, designs, etc)
-
Un'altra parola ancora:
Eterosessualità
-
Anche abitudine credo.
Sono quei giochi che da ragazzino ti hanno preso così tanto che è difficile staccarsici
-
Si ma io se apro Path of Exile e c ho provato mi viene voglia di saltare dalla finestra dallo stress e mi disgusta esteticamente (un peccato, la potenzialita' ci sarebbe tutta, ma hanno deciso di fare un putiferio grafico, che devo farci)
Diablo 2 Resurrected oggi e' una goduria dagli occhi e dai sensi
-
A me non piace il loot flood dei giochi nuovi.
In D2 farmi come un disperato e quando cade qualcosa d'oro hai un orgasmo.
Nei giochi nuovi si tratta di setacciare gli oggetti unici leggendari supermegaprofetizzati che cadono a dozzine da un mostro.
Cioè tipo dal mostro BIDELLO DI TRISTRAM non dal gruppo elite pack.
-
Citazione:
Baddo
A me non piace il loot flood dei giochi nuovi.
In D2 farmi come un disperato e quando cade qualcosa d'oro hai un orgasmo.
Nei giochi nuovi si tratta di setacciare gli oggetti unici leggendari supermegaprofetizzati che cadono a dozzine da un mostro.
Cioè tipo dal mostro BIDELLO DI TRISTRAM non dal gruppo elite pack.
Si, questo e' verissimo
Se leggo le parole "superfigo enchanted legendary paramount glider monstera farmuculous" ogni volta che raccolgo qualcosa, onestamente e' come se non avessi letto nulla...
Per questo esistono i larghi bacini di oggetti semi inutili che appunto si chiamano tipo "broken shield" "daga di merda" etc, cosi' sai che non devi prestargli grande attenzione, e risaltera' quel raro oggetto utile e figo che esce fuori ogni tanto..
E' lo stesso discorso piu' o meno di quando in un gioco un attacco toglie 2350 hp piuttosto che 4570, bo...se fosse possibile rimanere su numeri meno strani, magari sarebbe meglio, come impatto psicologico/emotivo/cerebrale della cosa (c'e' piu' differenza "a naso" tra un attacco che toglie 10 e uno che toglie 20 imho )
E' un argomento ampio e interessante per me questo dello "stroppiare" e quando funziona e quando no.
-
O in d3 che a un certo punto fai ottomila TRILIARDI di danno
-
Per quello io ho tolto il combat text
Anche in D4
-
In d4 non ha senso il combat text, si adatta tutto al tuo livello e NON PUOI PERDERE.
Vedremo nel gioco finale... ma per ora non promette bene.
-
Citazione:
Baddo
In d4 non ha senso il combat text, si adatta tutto al tuo livello e NON PUOI PERDERE.
Vedremo nel gioco finale... ma per ora non promette bene.
No fidati, i mob picchiano davvero
-
Guarda che ce l'ho anch'io la beta eh :asd:
Col druido crepo solo se cazzeggio veramente.
-
Si ma si possono togliere i numeretti vero?