Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Magari il santuario arcano avesse layout fisso
Si la posizione dell'evocatore cambia, ma in generale è strutturato allo stesso modo a croce
-
A un certo punto giocando mi e' apparso una roba di testo in basso a sinistra che diceva
(Game) : The tremors seem to be stopping
O qualcosa del genere.
Che caspio e' ?
Un'altra volta e' apparso "The corruption begins to fade"
ma che cazzo e'
------------------------------------
(un'altra volta era apparsa na roba tipo di una chat TRADE, sono inorridito ma ho tolto la spunta , nelle opzioni di Gameplay ->User Interface, alla voce: Allow Online Chat ... e cosi' penso non dovrebbe succedere piu' quel tipo di roba? )
-
-
Citazione:
Absint
A un certo punto giocando mi e' apparso una roba di testo in basso a sinistra che diceva
O qualcosa del genere.
Che caspio e' ?
ma che cazzo e'
(un'altra volta era apparsa na roba tipo di una chat TRADE, sono inorridito ma ho tolto la spunta , nelle opzioni di Gameplay ->User Interface, alla voce: Allow Online Chat ... e cosi' penso non dovrebbe succedere piu' quel tipo di roba? )
è la nuova patch, hanno aggiunto le terror zones. le vedi in alto a dx, puoi attivarle dopo che hai completato una difficoltà. Consistono di zone che variano ogni ora penso, in cui il livello dei mostri è elevato al tuo in modo da migliorare esperienza e loot... in sostanza.
-
Citazione:
Baddo
è la nuova patch, hanno aggiunto le terror zones. le vedi in alto a dx, puoi attivarle dopo che hai completato una difficoltà. Consistono di zone che variano ogni ora penso, in cui il livello dei mostri è elevato al tuo in modo da migliorare esperienza e loot... in sostanza.
Non ho capito come questo si lega a quello che mi dicono quelle stringhe di testo della ceppa :uhm: ?
Io non ho completato nessuna difficolta', e non ho niente in alto a destra... ? :uhm: mi sembra tu stia parlando di un'altra cosa?
-
Le frasi sono gli avvisi che sta per cambiare terror zone. se non hai finito non so che dirti. Forse eri nella partita di un altro giocatore?
Ah in queste tz gli elite ecc possono droppare i nuovi sunder charms, dei charm unici che settano la resistenza dei nemici di un dato elemento a 95 invece che "immune". Settano anche la tua a -90 però asd
- - - Aggiornato - - -
Solo in ladder, i sunder.
-
Ma tanto ad absint frega il cazzo del poot :asd:
-
Gli avvisi sono server side, arrivano anche se non le hai sbloccate
-
Citazione:
Caern
Gli avvisi sono server side, arrivano anche se non le hai sbloccate
Ah ecco, dio.
Sarebbe bello non mi arrivassero.. pero' vabbe', non e' un gran problema.
--------------------------------------------
(Quanto gli piace cmq alla gente oggi come oggi di rovinare l'immersione in un mondo di fantasia.
Me ne rendo conto sempre piu', QUESTA sara' la mia lamentela "da vecchio barboso"
Chats.. avvisi di achievements...always online con successiva instabilita' a volte del tutto... la generale filosofia "social" del videogame moderno di spicco...
E non e' solo nei videogames... film che non fanno altro che ammiccare in maniere piu' o meno cringe allo spettatore (non parlo di una rottura del 4th wall fatta per motivi artistici... parlo delle battutine di merda sui blockbusters moderni e cose simili)
Vabbe' un rant dai, ogni tanto ci sta... torniamo in topic.. )
-
Si stava meglio quando si stava peggio :sisi:
-
Citazione:
Absint
Ah ecco, dio.
Sarebbe bello non mi arrivassero.. pero' vabbe', non e' un gran problema.
--------------------------------------------
(Quanto gli piace cmq alla gente oggi come oggi di rovinare l'immersione in un mondo di fantasia.
Me ne rendo conto sempre piu', QUESTA sara' la mia lamentela "da vecchio barboso"
Chats.. avvisi di achievements...always online con successiva instabilita' a volte del tutto... la generale filosofia "social" del videogame moderno di spicco...
E non e' solo nei videogames... film che non fanno altro che ammiccare in maniere piu' o meno cringe allo spettatore (non parlo di una rottura del 4th wall fatta per motivi artistici... parlo delle battutine di merda sui blockbusters moderni e cose simili)
Vabbe' un rant dai, ogni tanto ci sta... torniamo in topic.. )
Certe volte sei proprio un pochetto cagaminchia! :baci:
-
Vi siete abituati alla merda eh? Meglio per voi!
-
Citazione:
Baddo
Le frasi sono gli avvisi che sta per cambiare terror zone. se non hai finito non so che dirti. Forse eri nella partita di un altro giocatore?
Ah in queste tz gli elite ecc possono droppare i nuovi sunder charms, dei charm unici che settano la resistenza dei nemici di un dato elemento a 95 invece che "immune". Settano anche la tua a -90 però asd
- - - Aggiornato - - -
Solo in ladder, i sunder.
Figurati se Alla Blizzard non perdono occasione per implementare una coglionata così... cogliona.
-
Per me ha senso, ogni medaglia deve avere il suo rovescio. Altrimenti l'oggetto diventa semplicemente una parte indispensabile per ogni build, senza ulteriori spessori.
Comunque la grossa differenza tra d2 e il resto dei giochi è che in d2, a meno che tu non abbia un equipaggiamento stato dell'arte, cutting edge, ci sono dei nemici che NON puoi uccidere. E che avolte uccideranno il tuo mercenario e poi te.
In diablo 3 e 4 questo non succede. Se muori, muori perché ci sono troppi nemici e tu finisci la vita.
Sono tante skin diverse per sempre la stessa roba, si, cambiano tipo di danno e forma in cui lo portano, ma non c'è più... come dire... il mob signature. Non devi più PENSARE a come uccidere lord Seis o il fottuto nihlatak che fa esplodere i corpi ed è meglio mettere nature's peace.
Vai avanti e spacchi.
Questo purtroppo anche in diablo 4, come dicevo.
-
-
Citazione:
Baddo
Per me ha senso, ogni medaglia deve avere il suo rovescio. Altrimenti l'oggetto diventa semplicemente una parte indispensabile per ogni build, senza ulteriori spessori.
Sì, ma nello specifico: mentre fa precipitare le TUE resistenze quasi all'estremo opposto, sotto zero, toglie solamente 5 ai mob.
E' anche solo vagamente nella galassia del "bilanciato"? Sì, lo so, considerando che è Blizzard.... :smugpalm:
-
Citazione:
showa
Sì, ma nello specifico: mentre fa precipitare le TUE resistenze quasi all'estremo opposto, sotto zero, toglie solamente 5 ai mob.
E' anche solo vagamente nella galassia del "bilanciato"? Sì, lo so, considerando che è Blizzard.... :smugpalm:
non toglie solo 5 ai mob, "immune" non è 100
Il punto è che elimina l'obbligo di infinity o wand per farmare ovunque, e far 100 punti di res è molto più facile che fare infinity, o swappare maledire e swappare ogni secondo, ricaricare la wand...
Ad esempio ho una assassina vestita di stracci, non scherzo ha lore smoce spirit e ancients pledge, sono a inferno, ho trovato il sundering di veleno e la res. veleno va a -5. Quindi con niente addosso ho già +90 per dire.
Ah ho due sunder di veleno se a qualcuno interessa se avete un negro poison nova
-
Esatto, è un alternativa poco costosa per poter affrontare hell con build monoelemento. Inoltre hai runewords altrettanto cheap che alzano molto tutte le resistenze quindi l'handicap è meno notevole di quel che sembra
-
Citazione:
Absint
O qualcosa del genere.
Che caspio e' ?
ma che cazzo e'
È inglese, no?
-
Citazione:
KymyA
aho...
siccome questo è il thread BLIZZARD vorrei fare una domanda facile facile su DIABLO IMMORTAL:
Una volta accoppato l'ultimo boss al livello "idiota", ho settato il livello ad Abisso I ma... la campagna non la si rifà più? Allora uno cazzo dovrebbe fare per avanzare di livello? giocando da solo, faccio solo le missioni prese dal tabellone e qualche antro...
Ammerdeh!
perché mi cagate sempre in testa? Tutti esperti ma quando si fa una semplice domanda niente... No risposte..