ma pijati il 4 e non scassare la fava :asd:
Comunque oggi trovato oculus :asd: mo devo solo rimediare cinta e amuleto di tal rasha :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Oculus Quest?
Cmq sia mi sto infognando su FF XIV , meglio di Diablo IV ?
Ma è un mmorpg, cazzo c'entra
È disponibile il download per lo stress test di venerdì
Diablo IV anche lo e' , solo di tipo leggermente diverso.
Non te ne eri reso conto?
Tie' guardati questo:
https://www.youtube.com/watch?v=DglG...nel=Fextralife
forse non sai di cosa stai parlando :asd:
Ho visto il video, non sono d'accordo con molte cose che dice il tipo.
E' si un po' mmo like ma non è un mmo in senso stretto.
è un MOHNS
Non è Massively perchè le istanze sono piccole :sisi:
I livelli che scalano col tuo è il cancro.
Fornisce agli sviluppatori la possibilità di essere totalmente PIGRI.
Poi fanno incavolare perché non raggiungerai mai un punto in cui finalmente ti sentirai forte :bua: sarai sempre mediocre, come nella vita di tutti i giorni :sisi:
Si e oltre a quello c'è il dettaglio che non offre alcun tipo di sfida.
In d2 quando fai la runeword nuova, riesci a buttare altr 5 punti su una skill grazie a una socketbase sculata, torni dove avevi difficoltà e li sottometti con la tuaverga possente ti viene DURO ti viene
Adesso è tutto senza ricompensa. Tutto piatto. Tutto precalcolato.
Mi ricordo la rivolta quando è uscita sta cosa in OBLIVION mi pare, le riviste andavano a fuoco
Ma assolutamente sì
Non devono più pensare a creare una curva i difficoltà. Mettono due numerini, autolivellamento nell'area, fine. E quando diventi più potente l'effetto è sempre lo stesso.
Bellamerda.
Sarò sicuramente stupido io, ma non arrivo a capire perché l'autolivellamento sia lammmmerda :boh2:
1) i mostri rimangono sempre così, mentre tu cresci e arrivi ad un punto che li ammazzi solo a scoreggiare
2) devi impegnarti sempre per ucciderli perché si "adeguano" al tuo pg
Scelgo la 2, grazie.
Allora eliminiamo la faccenda dell'esperienza e dei livelli e giochiamo a sea of thives :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Cooooomunque... parlando di cose da grandi!
Ieri sera ho bestemmiato come un turco per creare una sol perchè la pompessa mi lasciava dol, io, shael, a momenti mi arrivau na ist a nightmare se vado avanti :asd: ma una SOL no, per tipo 20 run.
Quindi la ottengo col cubo e tipo 30 ort :asd:
E ovviamente la run dopo esce la Sol :asd:
Finalmente alla tenera età di liv. 23 ho fatto lore, e comunque le run sono servite perché ho trovato una bone wad con +2 bone spear e +1 bone prison, sockettata e fatto white, raddoppiati i danni così *schiocca le dita*
Adesso mi serve la volga 4os per insight e uno scudo 4os per uno spirit, ma mi accontenterei di un rhyme o ancient's pledge visto che adesso ho una roba rara trovata per terra.
E non ho resistenze.
quasi quasi faccio il bone spear da grande, non mi dispiace.
L'auto livellamento è un'arma a doppio taglio, perché da una parte ti propone una sfida costante, dall'altra annulla ogni sensazione di progressione del personaggio :sisi: se con forza 10 uccidi il nemico con due colpi, con forza 100 co metterai sempre due colpi. :sisi:
Il livello di difficoltà dovrebbe mediare a questa situazione. Se metti su facile ci metterai un colpo ad uccidere i nemici, su medio (che è la sfida standard) due colpi, a difficile ne impiegherai tre :sisi:
Così fai tutti contenti, chi non vuole la sfida, chi vuole un'esperienza adeguata e chi vuole sudarsi ogni scontro :sisi:
Mettere l'auto livellamento scontenta sempre i piu :sisi:
Poi personalmente mi da parecchio fastidio non sentire un miglioramento sul campo di battaglia e la sensazione di diventare più forte :bua: