Un avviso, c'è il Resurrected a 13 euro su b.net, non credo scenderà mai così tanto di prezzo. Appena preso.
Adesso il grande dilemma:
Pg single player o multiplayer?
Ultima modifica di Nightgaunt; 21-12-22 alle 10:28
Sta cosa del paladino con l elmo pieno che dici é imbarazzante Night...davvero triste, mi dispiace.
Cmq sia, parlando d'altro...
Ho recuperato da casa di mia madre la collector del 3 che comprai ai tempi (ricordo la epica notte a Parigi a fare la fila a bomba con mio fratello, e poi sembrava che non se ne trovassero più ma un impiegato fnac ci fece entrare a un po' di gente da una via traversa per recuperarne alcune dallo storage che non so perché "avanzavano" ...fu fico)
E non so, mi sta venendo lo schiribizzo davvero di comprare qualcosa di tangibile riguardo al IV...
Però c é una cosa che non mi piace..il doverla ordinare etc..io preferirei di GRAN lunga andare a un negozio il giorno X e aggiudicarmene una.
Immagino non ci sia speranza che ne facciano una ad hoc per l'uscita eh? L artbook attrae un bel po'... Che palleee se ci fosse una statuina/figurina di qualche tipo mi ci fionderei... Ngh
Ma non é un falso storico. Cavalieri o cmq gente in armatura di pelle scura c era.
Se tu non lo sai, é un problema tuo ma non é una distorsione della realtà dovuta a chissà che meccanismo "woke" o simili.
E nell originale era scuro di pelle già.
Devi rivedere i tuoi parametri, imho. Altrimenti suoni un po' ridicolo, tutto qua
Ma pure se fosse un falso storico mi sembra che stiamo parlando di Diablo 2, non di Crusader Kings PER DIANA.
Se a uno non piace la faccia da scimmione che han fatto al paladino ne avrà anche diritto, ognuno ha i suoi gusti.
Io trovo orribile il negromante del 4. Veramente mi sembra fuori luogo, ecco.
Il pala del 2 invece era già scuro di pelle prima.
Parlando del 4 invece lo stile che han dato al barbaro è pazzesco, stupendo, io adoro quegli elmi col turbante intorno un po' steppe, adoro. Adoro lo stile steppe che han dato al barbaro.
Mi ricorda i libri di Conan. So che i cimmeri sono ispirati agli irlandesi ma cmq lui poi gira tutto il mondo, hanno preso lo stile dal film di conan il barbaro secondo me.
Il che la dice lunga su quanto sia stata apprezzata
Ricordo CE letteralmente introvabili il giorno dopo l'apertura dei pre-order, l'unica via -moralmente accettabile- era andare di Ebay sborsando il triplo/quadruplo
...oppure ti capitava la sculatona del secolo come a me con The Witcher 2...
Certo mica una cosa deve piacere per forza.
Ho cominciato un Barbaro in ladder, così tanto per, pure se finirà a breve.
Mi chiedevo
1) ma è normale che a volte lagga UGUALE come quando avevo il 56k, anche se gioco solo?
2) mi sono reso conto che tutte le build snobbano la destrezza salvo quello che serve per l'equipaggiamento. Ma come fate a colpire le cose senza il bonus che fornisce all'attack rating?
Giusto, saranno 10 anni che non faccio un pg corpo a corpo e avevo proprio dimenticato.
Stavo pensando di fare così:
-livellare il Barbaro finché posso, double swing con successiva transizione in Frenzy.
-appena comincia la nuova stagione, livellare il pg più adatto al farming, mi serve che sia zero item dependent (o almeno il meno possibile) , che sia velocissimo nel farming e in grado di farsi Hell da solo. Quale pg/build sarebbe il più adatto?
Sorca blizzard come da 30 anni a questa parte
Comunque porca boia quanto è bella laggrafica del Resurrected, mi va 100% maxato a 144 fps ed è una gioia per gli occhi!
Inutile poi nascondere che sotto la carrozzeria nuova la vecchiaia si sente, ci stanno un sacco di pigne nel retto che il tre mi aveva fatto dimenticare, tipo:
-depositare l'oro nello stash
-pagare per mercenario morto
-il pg che si ferma appena incontra un ostacolo invece di aggirarlo
-devi premere il tastino per vedere il loot
-il loot "importante" è facile che non lo vedi se non hai premuto il tasto apposito
-i charms, cazzo quanto odio i charms, mi servono ma li odio
-le ingozzate di pozioni a mitraglia GLUG GLUG GLUG
-La stamina, cazzo quanto la odio.
Ultima modifica di Nightgaunt; 24-12-22 alle 21:36
Dai ma e' ancora disponibile?!?
...quasi quasi gli do una mano e ne prendo un paio...
...![]()