A rega' ma dev'essere tipo impossibile lancia' un gioco del genere full online coi server presi a bastonate virtuali senza problemi iniziali...
Cioe' finche' non apri le gabbie non puoi sapere esattamente come far scorrere tutto fluidamente, non c'e' un test precedente fattibile perche' prima di oggi non c'era una valanga di gente a giocarci/downloadare/etc allo stesso tempo... il primo test e' questa early beta. E non potrebbe essere altrimenti![]()
Di che caspita vi lamentate?
Io cmq c'e' una cosa che non capiro' mai
Primo, le stats di armi potevano essere prolisse anche in Diablo 2, ok.
Ma erano estremamente piu' intuitive e comprensibili di QUESTO (Diablo III ? no no e' Diablo IV)
E non e' solo una questione di cosa c'e' scritto...
Quelle stats di Diablo 2 hanno un font che ispira le stesse vibes della ambientazione del gioco, sono "scolpite nella pietra"...
Senza leggerle il colpo d'occhio e' di delle iscrizioni antiche runiche fiche...
Mentre Diablo IV, si ok le ambientazioni sono fichissime, ma cazzo lo schermo e' INVASO da un font da spreadsheet di economisti banchieri asettico senza alcun sapore fantasy
Blaaahhhh
Finito errore e ora di nuovo in coda![]()
Restarting
Beh a onor del vero nelle ultime espansioni non ci sono mai stati problemi di code o stabilità
Il lancio a mezzanotte sia di shadowlands che di dragonflight aveva enormi problemi, sia negli states che in europa.
Risolti dopo due giorni eh ma dire che non ci sono stati problemi è falso.
Questo quanto stuttera, tantissimo o parecchio?
Ho giocato un'oretta e mezza, sono al 7 livello, mi piace il feeling molto dark.
Restarting
Ma la domanda importante é: si SENTE la botta dei colpi?
Rispondo io, no. Non è diablo 2, è diablo 3,5 rassegnatevi.
Quoto fortemente il tuo discorso sul font, lo stampatello è veramente tanto ammosciante.