ma tanto è il solito problema, il leveling iniziale è un gioco a parte rispetto a quanto si fa una volta arrivato alla fine. Di endgame non sappiamo nulla, ma al 99% non staremo nella mappa della campagna
Visualizzazione Stampabile
ma tanto è il solito problema, il leveling iniziale è un gioco a parte rispetto a quanto si fa una volta arrivato alla fine. Di endgame non sappiamo nulla, ma al 99% non staremo nella mappa della campagna
E dove saremo?
Io invece penso ci si muovera' tra i dungeon/location proprio della mappa. Magari sbaglio.
I world event sfruttano gia' quasta situazione.
Che dite ?
Beh si, considerato i vari eventi o il recupero materiali. A me personalmente non danno fastidio, ma in ogni caso mi sembra avessero detto che ci sarebbe stata la possibilità di regolare il numero di giocatori visibili o sbaglio?
Nelle opzioni esiste la voce, ma solo per reti locali
L'end game spero che sia come il 3 con i "rift". Roba veloce, che ci metti un attimo ad organizzare in random, ti da soddisfazione facendo un macello assurdo con le giuste ricompense che danno soddisfazione e ti fanno dire "dai faccio un altro giro" :sisi: personalmente, come è ora il 3, lo trovo parecchio soddisfacente :sisi:
Poi sicuramente c'è caso che faranno raid ai boss, cosa che personalmente gradisco di meno visto che richiede tempo / coordinamento, che uno che vuole giocare veloce e senza impegni non troverà facilmente :nono: soprattutto se vuole giocare da solo :sisi:
Tipo in lost ark nelle modalità contro i boss, è sempre un 50/50 con chi trovi in random :sisi:
leggo di altari da trovare per aumentare le stat di tutti i pg e esplorazione del mondo per recuperare frammenti da usare in dungeon tipo rift. I world boss sono 3, ma immagino che una volta fatti a parte qualche missione speciale, non è che stai là a farmare.
Riguardo a tutto questo tema, qualcuno mi ha suggerito una idea niente male che avrebbero potuto implementare...
Ok "vogliamo i giocatori in giro a fare i manichini per mostrare la roba sbrilluccicosa" , be' allora carichi di quando in qua NPC generici in giro per le citta', non troppi possibilmente (visto che tanto gia' hanno parlato di voler limitare il numero di altri giocatori visibili.. ) , equipaggiati con la roba figa , con assegnati frasi da npc tipo "questi demoni eh? "
E li vedi in giro cosi', in forma di NPC che non fanno NULLA, ma da advertising per il loot da desiderare, e ogni tanto swappano a caso con loot diverso quando ripassi per tale citta' etc...
Ma almeno cosi' non ti trovi giocatori a caso mentre stai giocando in contesti dove l'immersivita' e' importante
Non e' una cattiva idea.
- - - Aggiornato - - -
Ah quindi nei dungeons NON si troveranno MAI altri giocatori? Non male allora!
Certo che si sta nella mappa della campagna :asd: dove vuoi stare a Honolulu?? :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Io e altri abbiamo fatto la beta endgame e più volte è già stato detto come funziona. Si gira per la mappa open world e si accede a eventi aperti o dungeon a istanza. La mappa è piena di rompicoglioni mentre le istanze no.
FINE
le altre congetture sono puttanate
Vedo se riesco a recuperare qualche screen della mappa completa
Inb4 bannato da bnet
Baddo, io cmq a giugno lo prendo dai, me ce ncastro mentre sudo di notte d'estate e quindi non riesco a dormire
Ma si lo prenderò anch'io prima o poi, figurati. Ho giocato a cose ben peggiori :asd: e poi ho giocato anche a diablo 3 con gusto se è per questo
Per d4 sono gasato dallo stile grafico delle armature, speriamo non scadano nel pacchiano
Mi piace tantissimo l'elmo stile mongolo o tartaro o quel che sia del barbaro
Di quando in qua mi piace tantissimo <3
Se Blizzard imbrocca questo bene e imbrocca bene anche l'annunciato ma misterioso "Survival MMO" o quel che esattamente sara', potrebbe essere una bella prospettiva (ora che cose come Overwatch, WoW e Heartstone stanno gia' nel dimenticatoio generale)
Magari ci infilano pure qualcosa di sghicio su StarCraft (un bel mega action in terza persona col "pippotto che corre" che piace a Nightgaunt, veicoli a bizzeffe da guidare, e ovviamente diverse campagne per diverse fazioni? uuuhh uh uh )
DAI.
- - - Aggiornato - - -
https://i.postimg.cc/PrbnCXJC/image.png
vedevo l'albero delle abilità e so già che mi perderò nelle build :bua:
https://lothrik.github.io/diablo4-build-calc/#
una cosa del 3 che mi piaceva era l'assenza di skill tree e le build le facevi con l'equipaggiamento sostanzialmente :sisi:
Che è la cosa che non piaceva a me, ma capisco il punto di vista
Ma se vi dessero un gioco di Diablo (quindi, hack n slash, niente possibilita' di inserire meccaniche di gameplay che ne stravolgano il "genere" ), e vi dicessero:
"trovami un modo per far si che sti dungeon e questo gameloop non diventi noiosamente ripetitivo season dopo season"
Voi che idee avreste o che idee vorreste veder implementate che altri giochi di questo genere hanno, etc ?
Io voglio provare cmq Lost Ark perche' sento parlare di cose sfiziose
Penso che la soluzione finale non esista, cioè un end game non noioso o ripetitivo :nono:
La cosa migliore sarebbe diversificare e dare la possibilità a tutti di raggiungere "la vetta" anche con strade e metodologie diverse :sisi:
Detesto il fatto che tipo chessó, l'equipaggiamento top lo puoi ottenere solo con boss o, peggio nel mio caso, solo con gruppi in coop organizzato :sisi:
Da giocatore solitario, mi da fastidio che ci sono cose che non posso ottenere a causa del mio modo di giocare e di come mi piace giocare :sisi:
Lost ark tipo non mi ha precluso il raggiungimento dei miei obiettivi anche giocando da solo o in random :sisi: cosa alquanto rara :sisi:
Visto che conosci bene Lost Ark, mi interessa sapere cosa ti e' piaciuto in particolar modo e cosa NON ti e' piaciuto (diciamo una top 5 di entrambe le cose per dire)
Gira gira ne sento SEMPRE parlare bene