Allora puoi comprarlo
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chissà come funziona la vita dei nemici in presenza di altri giocatori :uhm: se viene alzata di botto oppure rimane la stessa :uhm:
nelle poche volte che mi sono imbattuto in qualche giocatore, l'impressione che ho avuto è che i nemici prendessero molte più botte, come se la loro vita fosse sempre quella ma che, essendo in più a menarli, morissero più in fretta :uhm:
Opinioni negative io non ne ho viste :look:
Per quanto mi riguarda soldi spesi benissimo, ieri ero con la morosa e l'ho giocato poco :moan:
Oggi che lei lavora ho fatto una full lmmersion di almeno 5 ore, pausata solo perché il deck era ormai rovente :bua:
Ho fatto il livello 30 a furia di secondarie nel primo atto dopo 3-4 missioni principali :look:
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tanto c'è l'autoleveling. Adesso capite perchè l'han messo?
Ho fatto 34 livelli in 2 giorni, ho finito i primi 2 atti, e ho sbloccato la terza zona, adesso ho staccato perchè dopo 5 ore di fila ho deciso di riposarmi un po'.
io ho appena completato la prima zona :sisi:
livello 36, 28 missioni secondarie su 35 (e non so quali siano quelle che mi mancano..), 3 roccaforti su 3, 67 aree scoperte su 76, 9 spedizioni secondarie e 28 altari di lilith su 28 :sisi:
ora passo al secondo atto e alla seconda zona :bua:
personalmente continuo a sentirmi una merda con la maghetta..sono sempre a correre disperatamente in giro, lanciando magie e stando sempre senza mana, confidando nell'idra e nei vari dot del fuoco per uccidere cose sperando di riuscirci prima che mi ammazzino loro, soprattutto con i boss :bua: mi manca la maga esplodi tutto del 3 :bua: e cmq sono dell'idea che il gioco sia tarato per essere giocato in più giocatori..ogni volta che incrocio qualcuno per caso, i nemici li ariamo con niente :uhm:
comunque tanto di cappello all'atmosfera, si respira proprio un'aria di desolazione e di male ovunque :sisi: nel 2, ogni volta che mettevo piede fuori città mi dicevo "speriamo di tornare sani e salvi..", cosa che si sente anche qui, con questo male cattivo ovunque che ti chiedi come faccia la gente a sopravvivere :sisi:
E sinceramente non sono felice del risultato.
Mi sta bene se i nemici diventano più forti/tu diventi più debole a seconda della zona, ma vedere i nemici scendere di livello se non sono abbastanza forte mi pare abbastanza na stronzata
Potevano farla alla gw2 (il tuo livello si abbassa se è una zona di livello basso ma se vai in una zona di livello alto col PG a livello basso ti fanno il culo) ma ovviamente no.
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Wait un secondo che qui vorrei capire.
Cioe', all"'aperto" ti imbatti in gente e ok(anche se preferirei farne a meno), ma 'sta gente deve per forza importunarti dando bastonate a chi stai gia' ammazzando per conto tuo o c'e' modo di starsene piu' isolati?
Cioe' di vederli andare avanti e indietro senza che interferiscano nelle tue faccende?
:uhm:
E comunque salta fuori solo gente del tuo livello, giusto?
No puoi incontrare anche gente lvl 50 e tu sei 10 e viceversa ma i mostri sono scalati su entrambi non ti cambia nulla
Il gioco resterà giocabile quando saranno rimasti quattro gatti o ci sono meccaniche che andranno in mona?
a ma di nemici ce ne sono così tanti che non è un problema di chi bastona chi :bua: anche perchè i nemici che incroci sono solo un riempitivo mentre vai da A a B, quindi in linea di massima non te ne frega niente di ucciderli o di li uccide, solo che sono un'ostacolo con cui ci devi per forza fare i conti :sisi:
ma al momento i giocatori che ho incrociato sono stati o per caso mentre entrambi ci muovevamo in direzioni diverse, o in quelche evento, quindi li più si è e meglio è :sisi:
per come è strutturato il gioco, cioè per come sono tosti i nemici, per certi versi avrei preferito incrociare più gente :asd: in lost ark la gente la incrociavi continuamente tipo :sisi: si sentiva che era un mondo vivo :sisi: qui la gente la incroci soprattutto in città e ti fa incavolare la cosa perchè il gioco inchioda in modo vergognoso e perde completamente di fluidità..pensavo che sta cosa l'avessero sistemata, invece no :uhm: sicuramente il caricare i vari personaggi ecc ecc lo fa rallentare per via del server :uhm:
ma comunque in giro se incroci gente a te giocatore non cambia niente..hai un bonus esperienza di prossimità e se uccidono nemici anche più in la, ti viene lasciato il loot e fai cmq esperienza :sisi:
ecco, forse, come in lost ark, avrei preferito un "group finder" prima di entrare nei dungeon che danno gli "aspetti" :uhm: ce ne sono tanti, un centinaio se non erro, ed essendo una palla, il poterli fare in gruppo sarebbe stato comodo :uhm: in lost ark prima di entrare nei dungeon, si apre una finestra dove puoi scegliere e trovare altri giocatori in coda per quel dungeon o entrare da solo :sisi: poi se hai culo che altri siano in fila bene, se no niente :nono:
Dalla mappa, in alto c'è il riepilogo per regione :sisi: e c'è anche nella sezione "fama" con i vari sblocchi :sisi:
Intanto ho incappato in un materiale semi introvabile per potenziare le pozioni (ossa frantumate) e a quanto pare ci sono missioni che si trovano solo con un drop raro da parte dei nemici (farming su farming) :bua:
Ho fatto un evento di quelli da fare in gruppo che partono dopo tot minuti (scoperto per caso) e c'erano boh 10/15 giocatori e a schermo era un casino assurdo e si spammavano attacchi senza un domani correndo in giro e mi ha ricordato molto le corse nei rift del 3 :asd:
con più giocatori il gioco cambia di netto, si passa da una sorta di survival in single player dove ogni scontro è una sudata, a un arare i nemici senza pietà come nel 3 :asd:
sempre più convinto che il gioco sia stato bilanciato per almeno un gruppo di 4 persone e non per giocarci da solo :uhm:
Finito atto 2 a lvl 35, sistemata la build del barbaro e mi sta piacendo
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