BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 194

Pagina 194 di 291 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244 ... UltimaUltima
Risultati da 3.861 a 3.880 di 5807

Discussione: BLIZZARD

  1. #3861
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.615

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ehhh opzione di poco conto
    Funziona un po' diversamente questo Diablo IV, si

  2. #3862
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.839

    Re: BLIZZARD

    infatti c'è una passava del mago che aumenta i danni quando hai mana sopra i 50 punti, effettivamente non serve sapere quanto ti rimane

  3. #3863
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.095

    Re: BLIZZARD

    Ma gli "aspetti" che si sbloccano facendo i Dungeon in giro per la mappa, cosa sono?

    Cmq sta cosa della mappa fissa, sarà anche bella la prima volta che ci giochi, ma l'idea di rifare le stesse cose nella stessa mappa per livellare i vari personaggi, mi preoccupa un po' per la noia

  4. #3864
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.256

    Re: BLIZZARD

    Esattamente le "zone riservate" cosa sono??

  5. #3865
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.839

    Re: BLIZZARD

    i bagni

  6. #3866
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.095

    Re: BLIZZARD

    ma non è più possibile cambiare il tipo di danni elementari delle skill?

    sto vedendo tipo con la maga, non pare essere possibile rendere chessò, l'idra fare danni da fulmine, o trasformare la pioggia di ghiaccio in pioggia di meteore/fuoco

  7. #3867
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.839

    Re: BLIZZARD

    devo dire che hanno creato una fase di leveling davvero divertente e stimolante nell'esplorazione.

  8. #3868
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.095

    Re: BLIZZARD

    io invece l'ho trovato parecchio noioso vai la, corri li, prendi questo, cammina cammina sorvolando al vergognoso riciclo del "trova le chiavi per aprire la porta" che boh, perchè diavolo hanno dovuto introdurre sta cosa

  9. #3869
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.683

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io invece l'ho trovato parecchio noioso vai la, corri li, prendi questo, cammina cammina sorvolando al vergognoso riciclo del "trova le chiavi per aprire la porta" che boh, perchè diavolo hanno dovuto introdurre sta cosa
    Che dovevano fare secondo te?
    Restarting

  10. #3870
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.615

    Re: BLIZZARD

    Potrebbero per dire fare che i personaggi (Barbaro, Negromante, etc) devono guidare dei kart di varie dimensioni tirandosi corni di Diablo di diverso colore

  11. #3871
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.095

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Che dovevano fare secondo te?
    i vecchi erano più diretti e semplici vai dritto e ammazza tutti meno perdite di tempo o gironzolate a vuoto

    per certi versi, i dungeon li sto trovando un pò lunghetti

    e il fatto che le mappe non siano più rng, hai i posti fissi con gli eventi che boh, non mi piacciono tanto..preferivo trovarmi cose a caso in giro tra una mappa e l'altra, come gli eventi o i forzieri maledetti così è meno a caso, gli eventi si trovano in certi posti e ci devi voler andare per farli..oltre appunto il fatto che devi prendere e andarci (=altro tempo sprecato)

    il fatto che non si possono cambiare gli elementi alle magie mi sta lasciano un pò spiazzato con la maga magari si sbloccherà qualcosa più avanti, boh, però mi piaceva molto nel 3 che ogni abilità aveva dei sotto sblocchi che la cambiavano radicalmente, in base alle proprie necessità

    cmq a parte tutto, sono rimasto molto sorpreso dall'assenza di file mi aspettavo attese lunghissime, invece tranne ieri alle 17 appena aperti i server, ogni volta che ho provato ad entrare, sono entrato subito anche oggi, tra sta mattina, pomeriggio, sera, notte, mai avuto fila o hanno sistemato parecchio i server, o c'erano pochi giocatori, boh in giro per la mappa tipo, non ho quasi mai incrociato nessuno

  12. #3872
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Esattamente le "zone riservate" cosa sono??
    Il privè in

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #3873
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.372
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    i vecchi erano più diretti e semplici vai dritto e ammazza tutti meno perdite di tempo o gironzolate a vuoto
    Ma quando mai è stato così nei vecchi Diablo?

    per certi versi, i dungeon li sto trovando un pò lunghetti
    Veramente, per ora, sono più corti di quelli di Diablo 2 e del 3.

    e il fatto che le mappe non siano più rng, hai i posti fissi con gli eventi che boh, non mi piacciono tanto..preferivo trovarmi cose a caso in giro tra una mappa e l'altra....
    Vabbè ma devi fare pace con il cervello eh; all'inizio dici che "nei vecchi era meglio perché andavi dritto e non perdevi tempo", ora dici che nel nuovo vorresti trovare cose a caso in giro per la mappa (ma non era meglio quando si andava dritti e bon? )...

    Non oso immaginare cosa leggano i dev nei feedback...

  14. #3874
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.615

    Re: BLIZZARD

    vero

  15. #3875
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.095

    Re: BLIZZARD

    non sono cose contraddittorie eh nei vecchi le mappe erano generate a caso e trovavi a volte cose a caso da fare e non c'erano meccaniche da "trova la chiave" o "vai da tizio, poi torna indietro, vai da caio, poi vai da sempronio e blabla"

    qui non trovi eventi a caso tra una mappa e l'altra, gli eventi si svolgono in posti precisi

    almeno i forzieri maledetti si trovano accaso ancora nei dungeon

  16. #3876
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.615

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non sono cose contraddittorie eh nei vecchi le mappe erano generate a caso e trovavi a volte cose a caso da fare e non c'erano meccaniche da "trova la chiave" o "vai da tizio, poi torna indietro, vai da caio, poi vai da sempronio e blabla"

    qui non trovi eventi a caso tra una mappa e l'altra, gli eventi si svolgono in posti precisi

    almeno i forzieri maledetti si trovano accaso ancora nei dungeon
    Condivido alcuni dei tuoi possibili dubbi, ma devo dire che preferisco MOLTO un open world fatto a mano rispetto al procedurale anche su quel piano
    (poi che i dungeon invece siano procedurali etc, mi gusta, e anzi spero riescano a implementare il tutto bene, offrendo piu' varieta' etc)

    Perche' alla fine quell open world fatto a mano da' consistenza e solidita' al mondo di gioco a cui potersi aggrappare a livello di immersione e immaginazione, imho...
    Dico questo perche' giocando Diablo 2 Resurrected devo ammettere che (pur aspettandomelo) mi ha fatto strano rientrare in game e vedere le parti di mondo che avevo esplorato "cancellate" essendo ricompilate al momento

    E ripeto, non mi da' questa sensazione il dungeon, perche' il dungeon non deve essere sto posto memorabile che "diventa mio" e da cui ripasso mille volte

  17. #3877
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.069

    Re: BLIZZARD

    tl;dr maledetti grafomani; com'è sto diablo in definitiva?

  18. #3878
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.095

    Re: BLIZZARD

    intanto il gioco mi ha fatto crashare il pc costringendolo ad un riavvio, tutto da solo

    @skywolf: bello

  19. #3879
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.615

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    tl;dr maledetti grafomani; com'è sto diablo in definitiva?
    Fico ma io alla fine aspetto giugno che gia' ho capito che mi piacera' giocarmelo ma oggi mi sto concentrando su FFVII Remake

  20. #3880
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.372
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: BLIZZARD

    Comunque su Xbox, tolta la coda di Venerdì sera e la micro-lag quando entri in una nuova zona, posso dire che gira liscio e senza nessun impuntamento; questo sia nella beta del weekend precedente che in questa.

    Mi chiedo, da qui a Giugno, cosa debbano ancora rifinire.

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su