Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Alla fine, in Diablo 4 si potrà saltare la campagna.
Una scelta importante ma se ci pensiamo bene in Diablo 2 era tutto un pulla qua pulla la, prendi la verga prendi l'amuleto, prendi gli organi prendi il flagello.
C'era il suo brutto e c'era il suo bello
Ma era una campagna "corta" rispetto a quella di Diablo 3 per esempio, anche da fare in singolo.
Il bello di Diablo 2 era la difficoltà di salto difficoltà, ovvero finire normale e farmare un po' le tombe e Baal per arrivare al 40, finire incubo e Baallare un po' per arrivare al 75, e così via.
Qui penso sarà come nella closed beta, si parte da livello 1 già in endgame, i mostri livellano con te e du devi solo sederti e cliccare.
Non posso dire che mi faccia impazzire l'idea, non c'è più qualcosa "da fare". Si può fare tutto, salvo forse i milestone dungeon, a qualsiasi livello.
La mappa è grande ma non è COSì grande, non ho mai cronometrato ma penso che in 10 minuti da un estremo all'altro a cavallo si attraversi. Considerando anche gli intoppi, i passi montani o i ponticelli al cambio degli ambienti.
Poi ripeto era una closed beta, magari hanno aggiunto cose da allora.
edit: aggiunto cose da fare, la mappa è sempre quella.
Chissà se posso postare gli screen della beta chiusa adesso? :uhm:
-
Saltare la campagna è cosa buona, anche nel 3 era così dopo i primi aggiornamenti :sisi: basta averla finita con un personaggio :sisi:
La mappa finale mi sembra parecchio grande a vedere le immagini, quella della beta è solo una parte :uhm: di contro c'è che la mappa è quella, quindi può venire a noia l'ennesima volta che tocca rifarla o ri percorrerla :bua:
-
sicuramente col nuovo pg han detto che ti devi rifare le statue che danno stat gratis, non so i dungeon per i nuovi tratti se sono condivisi (mi pare di sì però). Come detto in passato, io implementerei una meccanica di creazione del PG già al massimo livello dopo aver raggiunto una certa milestone con il primo pg, in modo tale da svolgere immediatamente le attività più interessanti e renumerative
-
Lo faranno sicuramente a pagamento, come il boost su WoW :sisi: paghi e hai un personaggio con tutto sbloccato per l'end game :sisi:
-
La scelta di saltare la campagna era stata già messa nel tre non è una novità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Saltare la campagna è cosa buona, anche nel 3 era così dopo i primi aggiornamenti :sisi: basta averla finita con un personaggio :sisi:
La mappa finale mi sembra parecchio grande a vedere le immagini, quella della beta è solo una parte :uhm: di contro c'è che la mappa è quella, quindi può venire a noia l'ennesima volta che tocca rifarla o ri percorrerla :bua:
Quella della beta open era solo una regione, quella della closed era completa
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
sicuramente col nuovo pg han detto che ti devi rifare le statue che danno stat gratis, non so i dungeon per i nuovi tratti se sono condivisi (mi pare di sì però). Come detto in passato, io implementerei una meccanica di creazione del PG già al massimo livello dopo aver raggiunto una certa milestone con il primo pg, in modo tale da svolgere immediatamente le attività più interessanti e renumerative
I tratti sono condivisi, li sblocchi una volta sola per il tuo account (stagionalmente poi non saprei, secondo me andranno risbloccati, altrimenti si può veramente giocare con un clicker, neanche un bot)
-
Blizzard dice che per arrivare al level cap 100 ci vorranno 150 ore di gioco almeno :sisi:
Vedo che hanno preso spunto dai giochi famosi asiatici :uhm:
Sicuramente faranno di tutto per allungare la broda così da vendere pass/boost ecc :sisi:
-
Vabè se sono 150 ore di gioco variegato sticazzi. Son diverse da 150 ore di baal run.
-
Citazione:
Baddo
Vabè se sono 150 ore di gioco variegato sticazzi. Son diverse da 150 ore di baal run.
Sono d'accordo con Baddo, dipende da quanto è vario
-
Dopo le ultime patch in d2 in 150 ore arrivavi, fors,e al 90imo livello :asd:
-
Ma va :asd: non esageriamo, livello 90 ci vogliono boh 30 ore ad andare tranquilli...
-
La piega che sta prendendo il gameplay degli hack n slash non mi piace manco per il quarzo, dopo qualche ora i personaggi diventano tutto una specie di ninja con poteri magici che sono tutto uno scattare, colpi alla velocità della luce, mille esplosioni e fuochi d'artificio ad ogni minima azione.
Na cacata.
-
Diablo 4 è un po' meno sbrilluccicoso del 3 eh
-
Citazione:
Baddo
Diablo 4 è un po' meno sbrilluccicoso del 3 eh
:asd: uso la maga meteora ad arcano in season di Diablo 3 e c'è da mettersi gli occhiali da sole perché hai le retine perforate dagli effetti viola delle meteore stesse :rotfl:
-
Avete visto l'assa mosaic nel 2 si?
-
per me se salti la campagna cosa cazzo rimane?!
livellare a random?
il pvp?!
mi sa che il 4 sarà il primo diablo che non giocherò affatto... sono proprio diventato vecchio :asd:
-
Citazione:
Skywolf
livellare a random?
il pvp?!
mi sa che il 4 sarà il primo diablo che non giocherò affatto... sono proprio diventato vecchio :asd:
L'end game ovvero i nightmare dungeon, il tree of whisper, il pvp e le zone rosse
-
Citazione:
Angels
L'end game ovvero i nightmare dungeon, il tree of whisper, il pvp e le zone rosse
Fare lo sborone col baddo perché hai delle braghe più fighe delle sue ... :sbav:
-
Citazione:
Skywolf
livellare a random?
il pvp?!
il gioco vero :asd:
-
fai la campagna e ti ritrovi la solita storiella coi cattivi anni '80, nomi strani, nomi di posti strani, eventi spiegati alla cazzo di cane di cui non ti interessa un cazzo e dopo 5 secondi l'hai dimentico e una volta ogni tanto un bel filmato col motore del gioco
skip skip skip skip skip