Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Nel server islam
Tu devi essere quello simpatico del gruppo :asd:
-
-
no dicevo riassunto gioco
mi interessa sapere se in definitiva c'è un modo per giocare SP o se è per forza MP come avevo capito che fosse
-
non ho letto di opzioni per SP, quindi ti becchi la gente nella mappa. Potrei sbagliarmi, ma alcune attività sono pensate per essere fatte in gruppo
fatto sta che incontrare persone è molto raro, i dungeon sono tutti istanziati e te li fai in solo
-
Citazione:
Skywolf
no dicevo riassunto gioco
mi interessa sapere se in definitiva c'è un modo per giocare SP o se è per forza MP come avevo capito che fosse
è per forza MP
Ti pare
Chissà magari lungo le rive del mio torrente oltre ai lucci stellati si troveranno delle robe assurde tipo repack ma sono cose che non si fanno.
-
Tipo server privati virtualizzati dentro la tua macchina sarebbe fichissimo.
-
eh ma non si può, è impossibile
Ho paura del video svizzero con l'omone che ti dice hey tu guarda che ti vedo hai scaricato un videogioco illegale
-
Citazione:
Ceccazzo
fatto sta che incontrare persone è molto raro, i dungeon sono tutti istanziati e te li fai in solo
This.
Che due co*lioni che fate venire con queste critiche :asd:
(non fraintendete, io sarei il primo ad essere seccato dal continuo andirivieni di imbecilli per la mappa)
-
se c'è la gente al campo delle ranger (lol) fottesega. io poi voglio giocare da solo.
prendiamo path of exile per esempio. in città c'è magari il deghejo, poi le istanze sono tutte mie (o nostre se faccio team con qualcuno).
è così?
se è così lo prendo
se no vaffanculo diablo puoi bruciare all'Inferno (come è giusto che sia d'altronde)
-
Citazione:
Skywolf
se c'è la gente al campo delle ranger (lol) fottesega. io poi voglio giocare da solo.
prendiamo path of exile per esempio. in città c'è magari il deghejo, poi le istanze sono tutte mie (o nostre se faccio team con qualcuno).
è così?
se è così lo prendo
se no vaffanculo diablo puoi bruciare all'Inferno (come è giusto che sia d'altronde)
Le istanze sei solo, però l'open world quindi non solo le città trovi gente
https://www.youtube.com/watch?v=rBjNCwBUD4g&list=WL&i
-
Citazione:
Skywolf
è così?
se è così lo prendo
Figa ma almeno leggere, non dico tanto
-
Citazione:
Ceccazzo
Figa ma almeno leggere, non dico tanto
ma leggere COSA diobono
il gioco non l'ho visto
angels coso mi dice le istanze sei solo però l'open world no
e io non so di cosa cazzo stia parlando
ho giocato a giochi con l'open world e c'era solo quello
a giochi con le istanze e c'erano solo quelle
dunque diablo 4 ha tutte e due?! e come si combinano?!
e no, non ho letto le millemila pagine precedenti, ho chiesto appunto un riassunto
-
Citazione:
Skywolf
ma leggere COSA diobono
il gioco non l'ho visto
e no, non ho letto le millemila pagine precedenti, ho chiesto appunto un riassunto
Open world = incontri altra gente, quindi per andare dal campo delle ranger alla cantina di pizzighettone qualcuno lo becchi
Istanze = Nessuno se non te/tuo party quindi effettivamente la cantina di pizzighettone sarà sola con te e l'afrore di ascelle
-
non ho capito.
giochi con istanze: esempio path of exile
giochi open world: esempio guild wars 2.
a cosa cazzo somiglia d4
-
vabbeh, te lo spiego con pazienza
hai la città e il mondo di gioco dove puoi incontrare (poca) gente: mentre girovaghi per il mondo le incroci e puoi affrontare qualche evento (difendi gli abitanti, libera la città, distruggi i totem, robe così) assieme ad altre persone, ma sempre se le becchi, spesso le ho fatte in solo. Quando entri in un dungeon (mini di una stanza, o grandi grandi da esplorare) sei da solo, o ovviamente se sei in gruppo entri col gruppo
Caso particolare ci sono i world boss da uccidere assieme agli altri, saranno 3 o 4, poi verranno aggiunti altri
ma come detto, la mappa è molto grande e i giocatori sono molto pochi e se ne incontrano raramente, poi con l'autoleveling vai in giro per i cazzi tuoi e farti i fatti tuoi nella mappa
-
Citazione:
Skywolf
non ho capito.
giochi con istanze: esempio path of exile
giochi open world: esempio guild wars 2.
a cosa cazzo somiglia d4
Orcatroia
OpenWorld con citta', aree da esplorare, eventi tipo megaboss da fa stile MMO con altri players etc, incontri gente.
Entri nei dungeon e sono istanziati (ergo sei solo o con party tuo se vuoi )
-
Citazione:
Skywolf
ma leggere COSA diobono
il gioco non l'ho visto
Per istanze intendono i dungeon in cui puoi affrontarli da solo o col party
-
ora ho capito.
sembra accettabile.
-
Le istanze contengono benzoato di potassio