Io invece mi sono chiuso ore su Diablo 3 stasera , sburrrr
Visualizzazione Stampabile
Io invece mi sono chiuso ore su Diablo 3 stasera , sburrrr
Cmq sia in Diablo 3 stavo giocando ieri e notavo.. non ci sono numerini che fioccano a schermo quando colpisco i nemici :pippotto:
Allora mi sono chiesto..ma..ci sono mai stati? :pippotto:
O li ho potuti togliere tramite delle opzioni (che ieri alla fine non ho controllato) e me ne sono scordato? (l'ultima volta che ho giocato a Diablo 3 prima di ieri e' stato davvero eoni fa )
No perche' poi vedo i numerazzi poppare ovunque nei gameplay di Diablo IV e dico.. si potranno togliere, si... ? :tremo:
Li puoi togliere dalle opzioni
Sburin, sbururinnn SBURURURURIINNN
https://i.gifer.com/782A.gif
Scoltate Mammaoca Sinex e altri d2isti, sto livellando il negromande ma devo continuare a usare Denti fino al respec? Perchè la lancia d'ossa non mi sembra molto performante, costa uguale ma colpisce meno...!
Senti Baddo ma lo dayuanni Diablo IV o no
Maxroll si dimentica di dirmi cosa fare.
Io prendo per assunto che i vada avanti con denti. Comunque è una sofferenza.
Non vengo in nessuna season!
Devo livellare, poi respeccherò per la build. Penso farò summoner perchè poison nova non mi attira. Vedo se c'è qualche variante summoner che faccia danni anche ai boss asd
Ma non credo
Ho fatto una sessione striminzita, sono a liv. 18
A quel livello lì io aumenterei bone spear
Pensavo di amare Scarlett Johansson, poi ho scoperto che l'ho scambiata in più film con altre attrici( e guardavo i film convinto che fosse lei pensando "cazzo è proprio il top Scarlett Johansson"...)
Da allora per me i corpi non hanno un volto, faccio fatica ad associare un nome con una faccia delle attrici. E in generale l'attrazione è quella per l'infatuazione in sé che non per l'oggetto della tua idolatria
Posso quindi dire che la migliore è Scarlett Johansson perché la riconosco circa 6 volte su dieci
Con che attrici l'hai confusa, se posso chiedere?
Cmq sia Scarlett decisamente nella mai top 5 anche lei, e io invece la riconosco sempre.
La vidi per la prima volta in Lost in Translation e rimasi infatuatissimo...poi la vidi in Match Point e rimasi morto.
Da la' vari infarti, tra l'altro e' anche bravissima (in Scene da un Matrimonio per esempio) infatti che scesa che sia incastrata con Black Widow, anche se sulla sedia quando appare in Avengers 1 (film di merda) viene voglia di alzarle il vestito e fare di tutto ovviamente.
Altri innamoramenti sparsi :uhm: che pero' magari hanno lasciato impatti meno forti di Scarlett sul lungo periodo
Jennifer Lawrence scoperta per caso in un film che scelsi di vedere a causa della locandina, Winter Boner ah Scusate Winter's Bones, film fico tra l'altro, lei mi sa che era super nuova sulle scene in quel film, infatti dovrei fare io i casting alle dive (facendo vari test ovviamente di scene di varia natura)
Astrid Berges Frisbey , in Pirati dei Caraibi 3 che fa la sirena. Scoperto poi la sua scena di sesso focosa in Il Sesso degli Angeli (film che non ho visto) e per me li' si chiude il frisbeecerchio ..
(Ah, l'ho gia' raccontato, ma mi e' passata accanto un giorno a Barcellona mentre uscivo dalla Fnac, lei entrava. Era lei, era bassa, minuta, e passando i miei occhi si sono sgranati come quelli di una rana, e lei ha emanato dei feromoni di sirena come un canto, e io mi sono trovato a gridare senza voce legato a un palo, il mio pene era il palo )
Lea Seydoux , sono cascato in amore come dicono gli inglesi, completamente, nella intro scene di Inglorious Basterds
Da la' una semi ossessione durata un po'.
Insomma, poi alla fine oggi come oggi mi fanno sfringullare piu' le tipe che vedo in giro per barcellona in desabille' e la mia donna, sono diventato un noioso borghese voyeur ecco.
Cmq la top 5 non so chi metterci, bo...che palle fare le top 5
Possiamo tornare iN-Topic
Bnet down o è una mia impressione?
Eh ti ho visto ma mi pare sia morto il server asd
Grazie cmq però mi sdebiterò se me la dai
Se se come sempre...