Tapa dura, quando gli stuzzichini ti arrivano con un po' di ritardo
Che bello quando entra uno mentre sei li che spipulli e ti regala una torcia da negromante![]()
mommy lilith concedimi una poppatah
Si la scelta delle musiche di alcuni degli ultimi video è discutibile, si cerca in qualche modo di avvicinare un'utenza che apprezza certe musiche, ma secondo me è una scelta poco azzeccata perchè la musica e quello che si vede non centra nulla
Restarting
è una scelta da mentecatti, hanno un marketing da MENTECATTI ultimamente alla blizzard
E come ultimamente intendo da quando è uscito burning crusade.
Ma i giovani sono coglioni e senza soldi, giocano ai giochi gratis e fanno sesso non protetto
Baddo la societa' non e' piu' come negli amateur sex tapes su xvideo un po' di anni fa, ormai e' tutta gente acculturata e benestante
baddo ma tu per caso hai partecipato alla closed beta di diablo4?
Vecchio lascia stare pazzesco, io ho giocato tutta la mappa!
Non ho provato per non spoilerarmi troppo ma nella beta si poteva scoprire tutta la mappa?
Io mi sono fatto il 20 con mago e baba ma facendo pochissime Quest principali. Per lo più quest secondarie e qualche dungeon.
Cmq si la scelta della musica del trailer fa cagare a spruzzo...
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Si, si esplorava tutto - ovviamente senza la storia e con le voci di molti npc fatte da Microsoft Sam![]()
Le fortezze sono una cosa carina, secondo me.
Ho fatto mi pare una 50ina col druido e una 20ina con tutti gli altri, per provare.
Per questo quando dico che è un gioco "come gli altri" con meccaniche piatte, ripetitive e prive di sfida lo dico con cognizione di causa
Come le bounty del 3. Apprezzo il tentativo ma è solo un altro modo per dirmi cosa fare e quando farlo.
Basta torno a giocare a diablo 2
Ah no sono a lavoro![]()