BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 226

Pagina 226 di 295 PrimaPrima ... 126176216224225226227228236276 ... UltimaUltima
Risultati da 4.501 a 4.520 di 5894

Discussione: BLIZZARD

  1. #4501
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Basta fregarsene il cazzo eh

  2. #4502
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.891

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per chi ama la storia di Diablo video must
    É questa la cosa che mi fa dire "sti cazzi" in questo caso per quelle armette e cosette per i twitchalai

    Si ok, stanno facendo quel tipo di contenuto ma anche questi video qua. Sburo.
    Il 6 giugno posto che i server reggano ci sono

  3. #4503
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non è una questione di oggetti estetici, ma che manco sono partiti e già spingono su meccaniche di tipo FOMO: e collegati a una certa ora, stai attaccato a guardare, non perdertelo o sei fottuto! sta roba fa schifo
    Ma guarda bisogna prenderla in maniera diversa. Io a Diablo ci giocherò con molta probabilità per un bel po' di tempo, se questo tempo concide con una delle live di Twitch la metto sul secondo monitor con audio muto e fine della cosa. Il mio tempo non coincide come ha scritto già qualcuno sticazzi...
    Ho letto l'articolo molto velocemente e se per avere il drop bisogna fare una donazione ah be' guarda la cosa è ancora più facile non apro nemmeno Twitch.

    Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  4. #4504
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.909

    Re: BLIZZARD

    Non è che sia tutto questo sforzo giocare mentre tieni il video di twitch in background silenziato.

    Alla fine ti danno roba gratis

  5. #4505
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.141

    Re: BLIZZARD

    Non è uno sbattimento, non sto dicendo questo. È appunto la meccanica di FOMO che fa schifo. Ma non è un problema di Diablo, è la struttura dei GAAS che fa un po' tanto cagare

  6. #4506
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.909

    Re: BLIZZARD

    Mah ti dirò a me danno più fastidio i FOMO applicati ingame relativi all'economia (esempio, farming giornaliero per una certa valuta).
    Può essere che determinate cose poi le rimettono.

  7. #4507
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.891

    Re: BLIZZARD

    Io giochero' il gioco fregandomene di tutto e via.

    Questa FOMO non ha me come target, ma Foma altri, in se' la critico, ma so che a me rimbalza.

    L'unica cosa che scoccicchia e' che , temo, ogni volta che accendi il gioco sara' la fiera del popup del "Venghino siorii venghinooo" con i bottoni che se clicchi se ne vanno 100 euro... un po' stressante onestamente.
    Speriamo si trattengano al riguardo

  8. #4508
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.464

    Re: BLIZZARD

    Ma lo sappiamo da tempo che il target dei nuovi giochi non è l'utenza di just4spam o di tgm in generale

    A voi non frega niente dei dlc, delle microtransazioni, di giocare a full hd a 30 frame con tutti i filtri disattivati, degli orpelli estetici in vendita, dei loot box, di sicuramente altro che mi sfugge per magari finire che neanche vi importa dei giochi nuovi perché i migliori sono ancora quelli anni 90/promi 2000

    Ma blizzard Activision è diventata ormai un'azienda che basa il suo fatturato sulle "microtransazioni" e, come da loro tradizione, su roba che si può ottenere solo in un modo e in tempo limitato e poi ciao

    A noi di vecchia scuola, abituati a "pago il gioco e lo voglio completo" tocca solo pregare che non calchino troppo la mano con questo Diablo..

  9. #4509
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.891

    Re: BLIZZARD

    Bicio alla fine che classe giocherai

  10. #4510
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.893

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bicio alla fine che classe giocherai
    medie/superiori

  11. #4511
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.903

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io giochero' il gioco fregandomene di tutto e via.

    Questa FOMO non ha me come target, ma Foma altri, in se' la critico, ma so che a me rimbalza.

    L'unica cosa che scoccicchia e' che , temo, ogni volta che accendi il gioco sara' la fiera del popup del "Venghino siorii venghinooo" con i bottoni che se clicchi se ne vanno 100 euro... un po' stressante onestamente.
    Speriamo si trattengano al riguardo
    ecco i popup all'apertura del gioco sono la cosa in assoluto che mi scassa di più
    insieme alla faccenda di non poter giocare offline, ma oramai la struttura di gioco è quella

  12. #4512
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.464

    Re: BLIZZARD

    I primi 1000 avventurieri che riusciranno a raggiungere il livello 100 in Hardcore Mode verranno ricordati con il loro nome scolpito su una statua rappresentante la Regina delle Succubi.
    altre robe che si possono ottenere unilateralmente


    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bicio alla fine che classe giocherai
    lo scorso diablo le ho giocate tutte più e più volte

    qui inizierò con la maga poi vedrò se alternare "corpo a corpo" a "distanza" con quelle successive

    anche se in ordine ho l'arciera e il necromante però fare tutte a distanza ho paura che poi fare le corpo a corpo (che m'interessano di meno) possa annoiarmi

    fino a diablo 2 e successivi cloni, la classe che facevo era sempre il barbaro/guerriero. Testa bassa, poco sbatti, si mena e fine
    poi col 3 ho voluto cambiare, anche per l'età boh, da allora ho preferito le classi a distanza così da rischiare di crepare di meno e mitigare le difficoltà dei giochi visto che, se non ti prendono, non muori
    Ultima modifica di Bicio; 28-05-23 alle 13:49

  13. #4513
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.275

    Re: BLIZZARD

    A dirla tutta i primi mesi di d3 con mago/a bastava una scoreggia per esplodere

  14. #4514
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.909

    Re: BLIZZARD

    A dire la verità con tutti, ma col mago avevi la runa dello scudo arcano che non ti faceva perdere più del 35% di vita con un colpo
    Ultima modifica di Caern; 28-05-23 alle 17:45

  15. #4515
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Hardcore mode! Come funziona in diablo 4? Sarà come in quell'altro giochino in cui quando muori esci da hardcore, o perdi proprio il personaggio?

    Ho giocato la closed beta @ceccazzo

  16. #4516
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.464

    Re: BLIZZARD

    E si

  17. #4517
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Hardcore mode! Come funziona in diablo 4? Sarà come in quell'altro giochino in cui quando muori esci da hardcore, o perdi proprio il personaggio?
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    E si
    E si cosa

  18. #4518
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.141

    Re: BLIZZARD

    io parto col necro, anche se il nerf subito (poi sistemato, ma andrebbe provato) è stato davvero importante. Ma mi piace la sua estetica e il gameplay. Anche il barbaro mi ha divertito, così come il mago. Interessato anche dal rogue con l'arco. Ecco per ora è il druido l'unico che non mi dice nulla, ma questione di gusti


    comunque avrei un sacco di domande ma non trovo nessuno che ha giocato la closed beta, conoscete qualcuno?

  19. #4519
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.071

    Re: BLIZZARD

    Io giocherò incantantore sono indeciso ancora però se andare fulmine o fuoco
    Restarting

  20. #4520
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Hardcore mode! Come funziona in diablo 4? Sarà come in quell'altro giochino in cui quando muori esci da hardcore, o perdi proprio il personaggio?

    Ho giocato la closed beta @ceccazzo
    Non ho testato personalmente ma di solito fai hardcore + morte permanente ( quest'ultima è selezionabile) quindi se attivata ti muore il PG fine riparti da 0. Se deselezionata il tuo PG dopo la morte passa in modalità normale ma con tutto l'equipaggiamento.

    Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su