BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 240

Pagina 240 di 297 PrimaPrima ... 140190230238239240241242250290 ... UltimaUltima
Risultati da 4.781 a 4.800 di 5933

Discussione: BLIZZARD

  1. #4781
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Ovviamente oggigiorno l'attenzione a ste cose è più elevata perché è nato un sottobosco di "creatori di contenuti" che hanno portato al grande pubblico più o meno tutto il settore. Questo comanda gli sviluppatori di oggi. La nascita e l'evoluzione delle due cose si sono accompagnate e plasmate a vicenda, ma è innegabile che ormai si debba guardare ai grandi ripetitori di informazioni, notorietà e fatturato che sono i "creatori di contenuti" ( )

    Bicio nel 2002 non avrebbe mai saputo dell'esistenza di Diablo, infatti probabilmente giocava alla settimana coi pinguini finti sul marciapiedi di Riccione, e forse stava meglio lui di me, anzi senza forse.

  2. #4782
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.396
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: BLIZZARD

    Comunque ho sbloccato il cavallo e posso dire che su console i problemi di movimento non ci sono, probabilmente perché sono strettamente collegati al fatto che sul PC muovi il personaggio cliccando in un punto con il mouse, mentre su console lo fai muovere dove vuoi usando l'analogico sinistro.

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

  3. #4783
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.658

    Re: BLIZZARD

    diablo 2 sinceramente non so quanto l'ho preso, ricordo d'averlo preso scatolato comunque e il problema del tempo era rimediare i soldi e rimediare il pc decente

  4. #4784
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.289

    Re: BLIZZARD

    Comunque a t2 si va troppo spediti, da capire se dopo il 20 rallenta. Mi dedico alla main per la campagna, ma è davvero dura e un peccato non esplorare. Però effettivamente è più efficiente fare tutto dopo

  5. #4785
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.391

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Comunque a t2 si va troppo spediti, da capire se dopo il 20 rallenta. Mi dedico alla main per la campagna, ma è davvero dura e un peccato non esplorare. Però effettivamente è più efficiente fare tutto dopo
    Io ho preferito t1 per motivi di efficienza
    Restarting

  6. #4786
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: BLIZZARD

    Ma davvero in un gioco nuovo e appena iniziato state a farvi le paranoie sull'efficienza e andare più o meno spediti?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma se diablo 1 è stato portato su playstation 1 e per il 2 fecero una MASSIVA campagna pubblicitaria


    Cioè, negli usa questo andava in onda regolarmente in tv
    Non è niente paragonato a quello che c'è ora, sarà anche "merito" dei social dove ci pensa la gente stessa a condividere a raffica tutto il materiale che gira aumentando in modo esponenziale la pubblicità.

  7. #4787
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.658

    Re: BLIZZARD

    ho trovato il modo di giocare la maga di fuoco corri in giro e lanci muri di fuoco ed idre così per svariato tempo fino a quando i nemici non muoiono, visto che sei nammerda a fare danni e ogni magia che lanci ti dilapida il mana da allora tutti i boss sono stati una cavolata noiosissimi che hanno un botto di vita altisismo e te stai li a correre per 10 minuti che tanto quasi manco ti prendono è un gioco di pazienza invece gli scontri normali e con gli elite sono i peggiori visto che ti vengono addosso te non puoi far altro che correre via il più possibile

    io spero che la maga la migliorino perchè poraccia boh, boh..il potenziale di far danno ce l'avrebbe pure, ma le magie costano troopo mana..troppo.. poi l'autoleveling non aiuta visto che non hai modo di migliorarti e di dire "vabè sono nammerda, però tra qualche livello migliorerà la cosa.."

    comunque sono verso la fine all'atto 6, tirato dritto dritto a testa bassa alquanto deluso più che altro dalla varietà dei nemici, mi trovo sempre gli stessi o quasi in giro soprattutto deluso dalle bestie demoniache, sono sempre quelle, diavoli, arpie, quei cazzo di boh goblin/caduti con gli sciamani che ci sono dal 2 mi aspettavo roba più "disturbante", visto che in giro la scenografia è alquanto "forte" , pensavo a qualcosa di similare anche a livello di bestiario

    ancora ricordo quello che si chiama "regurgitator" nel 2 che si incrociava all'inferno, da quanto mi faceva senso


  8. #4788
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.289

    Re: BLIZZARD


  9. #4789
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    3.054

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    In D2 vanilla all'inizio faceva ancora più senso perchè a causa di un bug poteva divorare il tuo cadavere cancellandoti l'equip che conteneva

  10. #4790
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.391

    Re: BLIZZARD

    Pure Megan Fox, Blizzard non ha badato a spese stavolta
    https://twitter.com/Diablo/status/16...diabolica.html
    Restarting

  11. #4791
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.289

    Re: BLIZZARD

    santo dio come si conciata quella faccia

  12. #4792
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Ceccazzo ho brutte notizie per te

  13. #4793
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.289

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ceccazzo ho brutte notizie per te
    anche a lei piace Diablo3?

  14. #4794
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.734
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Pure Megan Fox, Blizzard non ha badato a spese stavolta
    https://twitter.com/Diablo/status/16...diabolica.html
    che pere

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #4795
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    anche a lei piace Diablo3?
    Preferisco OW2

  16. #4796
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.009

    Re: BLIZZARD

    nngh Megan (eh lo so rifatta etc, lo so, lo so, ai tempi era una cosa..)



    Ultima modifica di Absint; 07-06-23 alle 09:09

  17. #4797
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.658

    Re: BLIZZARD

    Ho fatto 50 proprio prima dello scontro finale col boss e pensavo che 50 ti desse un ultimo punto abilità, invece no, ti sblocca direttamente il Paragon

    la parte finale è una tirata unica da un'ora senza portali e niente..una caterba di nemici da uccidere per arrivare la dove c'è il boss finale cosa che non mi è piaciuta visto che ho dovuto interrompere a "metà livello" che dovevo staccare e poi ho dovuto rifare tutto da capo

    sicuramente la gente non si lamenterà che mancano i boss..in questo capitolo ne hanno messi davvero tanti che non sono niente di che, solo una perdita di tempo e pazienza per ottenere niente o forse un leggendario

    comunque sono rimasto molto deluso dal titolo del gioco ok che hanno già annunciato 2 espansioni, però..però

    ora vedrò di "ripulire la mappa" dalle missioni secondarie/collezionabili e poi non so se mi dedicherò al farming di equipaggiamento end game con le attività che si sbloccano, o ricominciare con un altro personaggio sicuramente il fatto che se ti fai un nuovo personaggio devi rifare tutto da capo non aiuta, visto che manco la mappa esplorata hai

    cose da fare da end game:

    Ultima modifica di Bicio; 07-06-23 alle 09:22

  18. #4798
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.391

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ho fatto 50 proprio prima dello scontro finale col boss e pensavo che 50 ti desse un ultimo punto abilità, invece no, ti sblocca direttamente il Paragon

    la parte finale è una tirata unica da un'ora senza portali e niente..una caterba di nemici da uccidere per arrivare la dove c'è il boss finale cosa che non mi è piaciuta visto che ho dovuto interrompere a "metà livello" che dovevo staccare e poi ho dovuto rifare tutto da capo

    sicuramente la gente non si lamenterà che mancano i boss..in questo capitolo ne hanno messi davvero tanti che non sono niente di che, solo una perdita di tempo e pazienza per ottenere niente o forse un leggendario

    comunque sono rimasto molto deluso dal titolo del gioco ok che hanno già annunciato 2 espansioni, però..però

    ora vedrò di "ripulire la mappa" dalle missioni secondarie/collezionabili e poi non so se mi dedicherò al farming di equipaggiamento end game con le attività che si sbloccano, o ricominciare con un altro personaggio sicuramente il fatto che se ti fai un nuovo personaggio devi rifare tutto da capo non aiuta, visto che manco la mappa esplorata hai

    cose da fare da end game:
    Sei deluso dal titolo?


    Ti aspettavi di affrontare per la quarta volta Diablo e invece il nemico finale è Lilith?


    Rispondi sotto spoiler
    Restarting

  19. #4799
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Absint già postato da :angels:
    Ma vedo che nel tuo c'è una fantastica reazione di un fantastico streamer che sicuramente ne aumenta il valore

    - - - Aggiornato - - -

    Una caterba
    Dover rifare da capo se esci durante una battaglia

    :bicio: finisce i videogiochi

  20. #4800
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.651

    Re: BLIZZARD

    Il divertente è che quello là fa esattamente quella identica faccia su ogni gioco.

    Riuscì a fare sta faccetta pure su ff14 mentre premeva velocemente un tasto per alzare lo scudo, ziocan

    UUUUUHHH UAAAAAOOOOOO OOOOOOHHHHH WE DID ITTTTTT WE DID ITTTTTT

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su