--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Un po' come quello che diede dei ritardati ai giocatori di Candy Crush o qualcosa del genere
però in effetti 25€ per un cavallo o una skin da sadomaso![]()
Ragazzi ma che discorso è? è quello che diceva Lenin.
Trova a chi interessa e obladi oblada
genio chi ha disegnato quella skinfatelo presidente
wowhead dice che è in possesso del 34% dei profilicontando anche il fatto che ora la si possa ottenere in altri modi in gioco
è stata la prima cavalcatura in vendita e permetteva sia di spostarsi a terra che volandooltre alla velocità che non era fissa ma scalava con quella del giocatore
al di là dell'aspetto grafico, aveva la sua utilità pratica visto che pagando potevi risparmiarti il farming della cavalcatura (soprattutto quella volante) e l'avevi già anche a livello basso![]()
Non frequento giochi Blizzard da eoni dopo essermi disintossicato da Wow (dentro dal day one e giocato per due anni, praticamente fatto solo quello) ma non ho ben capito il meme/discorso; in che senso SC2 ha fruttato meno? Le vendite non hanno coperto i costi di sviluppo?
Li avranno coperti ma ha fatturato meno
Fatturato meno vuol dire che i soldi guadagnati da una cosa sono meno dei soldi guadagnati da un'altra
Immagina che un fruttivendolo ha mele e banane
Le mele fruttano 100 euro
Le banane fruttano 50 euro
Le banane sono Starcraft 2
Il concetto vagamente mi è chiaro, per un attimo avevo capito che avesse fruttato un margine pari a meno di UN cavallonon della somma di tutta quella roba venduta su Wow.
bè il cavallo quanto gli sarà costato a farlo?in costo/tempo uomo. Tò sparo esagerato, un mese di lavoro? 5mila dollari di stipendi? facciamo 20mila?
un migliaio di vendite per me hanno già abbondantemente coperto i costi
è imparagonabile allo sviluppo di un giocopoi certo che molti si buttano su quello. Una volta messo su lo scheletro del gioco, fare skin ecc è una boiata di tempo e fruttano un botto di soldi visto a quanto le vendono
![]()
Potrebbe anche esserci un topic dedicato a Diablo 3, forse persino nella sezione RTS, ma vallo a trovare
Ho cercato più volte una spiegazione sulla conquista stagionale “Scattista”, o un nome simile, che ha una semplice quanto oscura descrizione in-game: completa gli atti da 1 a 5 alla massima difficoltà in un’ora o meno (le parole esatte non le ricordo).
In che senso, completa??! Cosa devi fare? Non si tratta delle bounty, perché le ho completate tutte in meno di 25 minuti e non mi ha dato la conquista sbloccata.
Dev’essere qualcosa di talmente banale da non trovare una mazza in rete![]()
![]()
![]()
Intende la modalità storia