BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 285

Pagina 285 di 290 PrimaPrima ... 185235275283284285286287 ... UltimaUltima
Risultati da 5.681 a 5.700 di 5783

Discussione: BLIZZARD

  1. #5681
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: BLIZZARD

    Stagione uno : maga 70
    Stagione due : necro 50
    Stagione tre : barbaro 15 e mi sono già bello che rotto i coglioni
    Le future stagioni non le tocco nemmeno con un bastone.
    Aspetto l’inesorabile espansione.

  2. #5682
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    ma dalle prime due stagioni, cosa ne hai ricavato alla fine come ricompensa per i personaggi del reame "standard"?

    cioè della serie "mi sono fatto un mazzo tanto, però ho sbloccato XYZ da poter usare nel reame standard con gli altri personaggi"

    nel 3 se non ricordo male, sbloccavi i set in anteprima qui manco li hanno ancora introdotti i set mi sa

  3. #5683
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.297

    Re: BLIZZARD

    Sbrotfl ma i prezzi dei cosmetici sono ridicoli

  4. #5684
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma dalle prime due stagioni, cosa ne hai ricavato alla fine come ricompensa per i personaggi del reame "standard"?

    cioè della serie "mi sono fatto un mazzo tanto, però ho sbloccato XYZ da poter usare nel reame standard con gli altri personaggi"

    nel 3 se non ricordo male, sbloccavi i set in anteprima qui manco li hanno ancora introdotti i set mi sa
    nel reame standard non ci giochi, è inutile, non riesci a capirlo?

  5. #5685
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    Sai una volta era una persona meglio, ora sei sempre a rispondere con astio e con quel fare da "voi non capite un cazzo, la vera visione della vita e delle cose ce l'ho io, razza di inferiori" come diversi altri qua dentro

    Mi dispiace che sia finita così, avevo stima di te..

    Cmq avevo chiesto se sbloccavi roba che ti porti dietro nel reame standard. Il fatto di giocare o meno in quel reame non era oggetto della domanda, oltre al fatto che uno gioca come vuole e non c'è bisogno d'imporre il proprio modo di giocare agli altri

  6. #5686
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    nel reame standard non ci giochi, è inutile, non riesci a capirlo?
    Ma infatti. Con la storia delle season il regno standard resta solo un parcheggio.
    O sei ub nolifer o altrimenti non puoi materialmente avere tempo di portare avanti un personaggio season ed uno standard.

  7. #5687
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sai una volta era una persona meglio, ora sei sempre a rispondere con astio e con quel fare da "voi non capite un cazzo, la vera visione della vita e delle cose ce l'ho io, razza di inferiori" come diversi altri qua dentro

    Mi dispiace che sia finita così, avevo stima di te..

    Cmq avevo chiesto se sbloccavi roba che ti porti dietro nel reame standard. Il fatto di giocare o meno in quel reame non era oggetto della domanda, oltre al fatto che uno gioca come vuole e non c'è bisogno d'imporre il proprio modo di giocare agli altri
    ti porti quello che hai trovato nel reame di season, quindi gli uber unici.

  8. #5688
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    Ah ecco, quindi per certi versi vale la pena "sudarsi" le stagioni

    Grazie

    Nel 3, quando giocavo, le stagioni le usavo per sbloccare roba da poi utilizzare nel reame standard visto che li potevo, con calma, tirarmi su il paragon

    Infatti se mai mi girasse di rigiocarci, mi sa che continuerei i personaggi nel reame standard per cercarli di portarli a 100, cosa che mi risulterebbe impossible nelle stagioni vista la dedizione di tempo richiesto

    Comunque il 21 esce all'accesso anticipato Last Epoch

    https://store.steampowered.com/app/899770/Last_Epoch/
    Ultima modifica di Bicio; 16-02-24 alle 09:28

  9. #5689
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: BLIZZARD

    comunque sono le strategie di marketing dei giochi per telefono

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #5690
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    comunque sono le strategie di marketing dei giochi per telefono
    l'industria dei tripla A non è più sostenibile, purtroppo bisogna raccattare ogni briciolo di denaro possibile. Penso che lo facciano in maniera sbagliata, ma viviamo in una bolla e il mondo là fuori ha una concenzione diversa delle MTX.

  11. #5691
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.340
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'industria dei tripla A non è più sostenibile, purtroppo bisogna raccattare ogni briciolo di denaro possibile. Penso che lo facciano in maniera sbagliata, ma viviamo in una bolla e il mondo là fuori ha una concenzione diversa delle MTX.
    Non è più sostenibile per via dei costi troppo alti per troiate come i doppiatori famosi, le licenze o le mezz'ore di filmati tipo hollywood. Giochi con lo stesso valore di gameplay degli AAA ci sono e costano molto meno perché non hanno quella enorme sovrastruttura di contorno che brucia milioni come fossero noccioline.

    Ma la gente vuole gli AAA per le troiate di contorno quindi si becca la mungitura.

  12. #5692
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    Si ormai qualitativamente noto sempre meno differenza tra i tripla o quadrupla A e i giochi di studi minori, che spesso risultano fatti molto meglio, anche a livello di divertimento di gameplay

    La differenza sostanziale e che gli studi tripla A bruciano un botto di soldi in tante robe di contorno / facciata e nel maxi carrozzone che hanno messo su che alla fine per sviluppare realmente il gioco non so quanto gli costi realmente

  13. #5693
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.552

    Re: BLIZZARD

    Poi come ho detto ieri, nessuno è obbligato a comprare i bundle cosmetici, se qualcuno li compra fanno bene a venderli.
    Restarting

  14. #5694
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.340
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Poi come ho detto ieri, nessuno è obbligato a comprare i bundle cosmetici, se qualcuno li compra fanno bene a venderli.
    Su questo sono d'accordo, però quelli che si lamentano delle politiche degli studi AAA sono sempre quelli che sbavano ettolitri di hype e comprano i giochi degli studi AAA al day one

  15. #5695
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.552

    Re: BLIZZARD

    Su Diablo IV almeno la campagna è stata divertente e le sue ore di divertimento me l'ha regalate, poi che dopo un po' l'end game non è soddisfacente a pieno e il gioco può stufare sono d'accordissimo, ma non ritengo di aver buttato dei soldi.
    Restarting

  16. #5696
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    Ho giocato a lost ark per 5/6 mesi ininterrotti quando è uscito e, sebbene avesse delle dinamiche del cazzo, mi ha preso davvero tanto fino a quando non mi sono scontrato con l'endgame e il metodo di merda di portare a +1 l'equipaggiamento e ho portato su diversi personaggi

    Diablo 4 l'ho giocato qualche settimana, alcune classi giocate "a forza" anche se non mi divertivano per niente e poi l'ho lasciato li per noia

    Del 3 ho un ricordo totalmente migliore, ogni classe poi mi aveva divertito parecchio

  17. #5697
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.340
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: BLIZZARD

    Insomma giochi tutti gli hack'n'slash tranne quelli belli

  18. #5698
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.552

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ho giocato a lost ark per 5/6 mesi ininterrotti quando è uscito e, sebbene avesse delle dinamiche del cazzo, mi ha preso davvero tanto fino a quando non mi sono scontrato con l'endgame e il metodo di merda di portare a +1 l'equipaggiamento e ho portato su diversi personaggi

    Diablo 4 l'ho giocato qualche settimana, alcune classi giocate "a forza" anche se non mi divertivano per niente e poi l'ho lasciato li per noia

    Del 3 ho un ricordo totalmente migliore, ogni classe poi mi aveva divertito parecchio
    Lost Ark ha dei meccanismi assurdi, ci sono delle cose buone, ma poi quando per salire devi fare per forza dei dungeon troppo difficili e per gli avanzamenti degli oggetti ci sono le percentuale di fallimento, per me è diventato un grosso no.
    Restarting

  19. #5699
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    e si infatti

  20. #5700
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: BLIZZARD

    eh niente fra un paio di settimane esce diablo4 sul gamepass così finalmente posso giocarlo
    visto che ho sentito tante lamentele potete riassumermi quali sono i problemi del gioco secondo voi? io giocai la prima mezz'oretta a casa di un'amico e sembrava veramente figo
    tanto per la cronaca il mio approccio con il genere solitamente è portare due o tre pg fino a fine campagna e poi nerdare a merda nell'endgame con quello che mi ha gasato di più, zero compravendite e zero multiplayer
    grazie, gentilissimi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su