Sì, del respec avevo letto, ma anche che era migliorabile (non ricordo le motivazioni).
Malissimo non se ne sia neanche parlato dell'armadio delle build.... madonna...![]()
Sì, del respec avevo letto, ma anche che era migliorabile (non ricordo le motivazioni).
Malissimo non se ne sia neanche parlato dell'armadio delle build.... madonna...![]()
A me fa strano che non abbiano ancora tirato fuori robe del tipo "+100% dell'esperienza per tot giorni a tot euro"![]()
le balene ci sono ovunque
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sto solo al livello 20, ma l'itemization già mi pare migliorata di parecchio, non ci sono più 100 affissi e suffissi per ogni oggetto e più o meno droppano tutti simili.
Tra l'altro ho pure droppato due unici già XD
non so, vedremo andando avanti, ma mi sembra molto meglio così.
Tra l'altro ora ha senso livellare a T2, visto che i mostri danno più esperienza (prima mi pare fosse +20%, ora +50%)
Sono al 60, ma per ora non mi sto per niente preoccupando degli item. Fino a t4 è inutile perdita di tempo e risorse. Carina la tempra per metterci quel che più o meno ti serve
qualcuno sa cos'è quel teschietto rosso sugli item con scritto oggetto del retaggio? lo vedo adesso per la prima volta![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
nonli ho ancora trovati, stai giocando eterno? immagino siano quelli con le stat maggiorate (credo eh)
Sono gli oggetti che avevi prima del cambio dell'itemizzazione, non è possibile utilizzarli per la rifinitura (e credo anche la tempra ma non ho provato)
Che han cambiato con l'ultimo update?
Rispetto alla season 2 (Dove poi mi son fermato per fare altro), che novità ci sono?
Perchè un'altra run me la rifarei volentieri![]()
un botto di roba https://news.blizzard.com/it-it/diab...tino-rinnovato
la rifinitura a che livello si sblocca?
io sono appena arrivato a t4, livello 65 e ancora non ce l'ho. Mi sto prima di tutto sistemando l'equip per sopravvivere e poi si fa sul serio
vabbeh li puoi sempre usare e nel mentre cerchi qualcosa. Alla fine ti servono 2 affissi su 3 e ci puoi lavorare
stavo per installare per la prova gratis con intento di comprare... 95gb... va bene.
Pensa che ti pensa
Cancello
Mi annoia il solo pensiero diobono