invece di dormire fai la coda e gioca stanotte :oh:
Visualizzazione Stampabile
Sanno le vendite e dovrebbero almeno regolare i server in relazione ai potenziali utenti :sisi:
Forse :bua:
Vabbè tanto ci posso giocare domani in giornata, spero i server siano già stabili
visto che l'orologio interno ha deciso che alle 6 dovessi aprire gli occhi provo ad accendere il pc per vedere se sia possibile accedere... c'è una patch di 255 mega e ci mette una infinità a scaricarla :uhm: installa e anche lì è misteriosamente lento :uhm::uhm: fa partire un nuovo aggiornamento di 37 giga :rotfl:
leggo che il lancio all'ultimo è stato posticipato di qualche ora, avranno fatto qualche cappellata con il file che avevano messo on line per chi ha preacquistato :asd: :classicblizzard:
Rilascio andato malissimo hanno sbloccato 3 o 4 ore dopo e c'è un bug che a molti non fa scegliere lo spiritista come classe, anche a me sta scaricando altri 37 giga di roba nonostante ne avessi prescaricati 80.
Meno male che sono a lavoro
Meno male che dopo due decenni di fanboysmo la Blizzard mi ha rotto il cazzo e non l'ho comprato :bua:
Sono passati 12 anni dal lancio di Diablo 3 e ancora fanno gli stessi errori.
Son sempre riusciti a mantenere servizi online di milioni di utenti con Stacraft 1 e 2, quel mostro di numeri di WoW e per Diablo il server principale è il vecchio computer di Kymyha :bua:
Su Diablo 3 seguivo notizie, dichiarazioni, rumours, test sulla beta e tutti i forum che conoscevo;
questo Diablo 4 ho visto il teaser trailer, ho riso e l'ho dimenticato.
Qual è la vostro opinione sul gioco base ADESSO ?
Ma adesso è Microsoft, tutta la responsabilità è sua ora :sisi:
In b4 i server girano su one drive
Per me giudizio estremamente positivo, l'avevo lasciato in attesa della espansione, l'ho ripreso nel week end per fare un ripassino veloce delle meccaniche ma mi ci sono attaccato come una ventosa, quasi mi spiace che sia uscita l'eco. e sia terminata la stagione che mi porteranno ad abbandonare il PG
Il gioco base adesso è un buon gioco di diablo (nel senso che lo stesso Poe è stupido paragonarlo a diablo quando in comune hanno solo l'idea di base ma hanno due identità lontanissime sia Poe che diablo 2).
Che il lancio sia andato così fa ridere ma paradossalmente lanciare le espansioni di wow è più semplice perché non devono sincronizzare 3 ecosistemi diversi e 4 processi di sincronizzazione per un lancio globale :asd: poi vabè, se uno vuole fare la notte imho se le cerca proprio le rogne :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
cmq diablo 4 è arrivato a pesare 121giga sul disco :bua:
Ma la beta è finita?
Di solito con Diablo il beta test finisce un po' dopo la prima espansione, quando capiscono cosa cazzo vogliono fare (esperienza: il 3).
Infatti il 4 non l'ho comprato in attesa dell'espansione che corregge tutti i problemi :asd: