Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Dovrebbe essere assicurata ogni volta che distruggi un uber, ma penso che ne prendi tot per le prime kill di alcuni boss e una quando finisci gli obiettivi stagionali.
Credo sia assicurata solo alla prima kill di un uber Andy, una te la da con la rep dei lupi e una col percorso
-
Citazione:
Caern
Credo sia assicurata solo alla prima kill di un uber Andy, una te la da con la rep dei lupi e una col percorso
Una della rep, una da uber lilith e una dal primo tormented boss(credo siano quelli al 200?)
Domanda.
Quella della rep è una scheggia? Che io in una cassa ho trovato effettivamente un uber unico (il bastone di son cazzo) e non so se è considerata scheggia perché lo romperei o se sono stato sculato :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Artyus
lascia acceso il pc dell'ufficio e usa remote play per giocarci da casa
così ti verrà voglia perché ti sembrerà di essere in ufficio
:smugplauso:
:smugranking:
Però costa ancora troppo :cattivo:
-
Citazione:
Mammaoca
Una della rep, una da uber lilith e una dal primo tormented boss(credo siano quelli al 200?)
Domanda.
Quella della rep è una scheggia? Che io in una cassa ho trovato effettivamente un uber unico (il bastone di son cazzo) e non so se è considerata scheggia perché lo romperei o se sono stato sculato :asd:
Non ci sono ancora arrivato ma dovrebbe dare la scheggia diretta :uhm:
-
Citazione:
Caern
Non ci sono ancora arrivato ma dovrebbe dare la scheggia diretta :uhm:
Mi sembra di essere al 16 o al 17, quindi se la dà al 18 non manca molto e vedrò :asd:
Comunque cazzarola, devo iniziare a vendere la roba che sto sempre senza gold
-
vabbeh i sussurri ti riempiono d'oro
-
Quella dei gold la lamentava pure Raxx, ma forse è un problema se rushi
-
Citazione:
Caern
Quella dei gold la lamentava pure Raxx, ma forse è un problema se rushi
Oddio, puoi pure non rushare ma poi alcune botte di masterworking ti costano una fucilata a priori e aivoglia a sussurri., il video di Raxx l'ho visto, concordo sul pulsante vendi tutto ma su altre cose meh, tipo i prismi per i socket basta fare i legion event e pure quelli a volte lo droppano :sisi:
Per i sussurri, vorrei trovassero il modo di far spawnare sigilli dei nm dungeon collegati ai dungeon dei sussurri,magari pagandoli tot di più (Chessò, se un sigillo costa 100 lo fai pagare 150/200 e hai un sigillo di uno dei dungeon attivi che ti danno 5 tacche se ne hai in mappa)
-
ma alla fine coi prezzi del vendor è più lo sbattimento di riempire l'inventario che vendere, non conviene con quello che ti danno
arrivato a 60 come NM e t13 come pit
quando organizziamo delle run per duriel tutti assieme?
-
-
Vabbuò alla fine l'ho comperato pure io
-
T22 al pit non lo reggo, farmerò per tirare su l'equip che ho e trovare qualche altro pezzo utile, adesso butto tutto quello che non ha * per la stat maggiorata
-
Citazione:
Ceccazzo
T22 al pit non lo reggo, farmerò per tirare su l'equip che ho e trovare qualche altro pezzo utile, adesso butto tutto quello che non ha * per la stat maggiorata
Io ho fatto mo il 100 e i glifi al 21, ma ancora non mi sono chiuso nel pit. Credo comincerò stanotte :sisi:
-
Io sto al 90 ma glifi al 15, effettivamente mi sa che pomperó prima quello
-
Che voi sappiate, l'attributo damage sull'arma cosa influenza? Danni base! Ho trovato un doppio attribuito maggiorato dame e vurnelable damage
-
Citazione:
Ceccazzo
Che voi sappiate, l'attributo damage sull'arma cosa influenza? Danni base! Ho trovato un doppio attribuito maggiorato dame e vurnelable damage
Si, al massimo è additivo e non moltiplicativo (come vulnerable).
Ho ceduto e respeccato blizzard. Ma i boss a lvl 200 da soli sono un no per ora.
Ho trovato un uber(tyrael might) che però andrà dallo sfasciacarrozze così crafto l'anello :asd:
-
ho letto solo ora che il necro e buggato e oneshotta con la pozza della season :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Si, al massimo è additivo e non moltiplicativo (come vulnerable).
Ho ceduto e respeccato blizzard. Ma i boss a lvl 200 da soli sono un no per ora.
Non l'avevo capita sta cosa e come un pirla ho messo la stat dove ho potuto (sorc frozen orb). Adesso devo trovare altri oggetti da poter riforgiare come si deve.
La classe per questa season va abbastanza malino, soprettutto sui boss (siamo sul tier C)
-
Citazione:
Caern
Non l'avevo capita sta cosa e come un pirla ho messo la stat dove ho potuto (sorc frozen orb). Adesso devo trovare altri oggetti da poter riforgiare come si deve.
La classe per questa season va abbastanza malino, soprettutto sui boss (siamo sul tier C)
Siamo tier c perchè necro e barb sono senza senso :asd:
altro uber trovato, tempo di distruzione per un anellino :sisi:
-
Necro lo feci gia in s1, ma penso ne livellerò un altro in seguito per vedere come vanno i minion.
Il modificatore che aggiunge il regen passivo al mana mi ha cambiato la vita