Ma voi avete mai giocato un pg non stagionale dopo l'uscita delle stagioni?
Io non li ho cancellati, ma stanno li, non credo di riprenderli.
Restarting
grim dawn ha un forziere personale e uno condiviso dove inserire tutto quello che si vuole tenere anche cancellando i singoli personaggi. se ce l'ha anche diablo basta mettere li' tutti i materiali prima di cancellare.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Appunto. Ma non dovrebbe essere così, a meno di non avere il qi espresso da un numero negativo.
Ma i mats sono sharati per account in base al reame che cazzo vi state fumando
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Stanno facendo confusione coi materiali speciali droppati per i boss (tipo exquisite blood, living steel, etc...)
comunque, personalmente, sto constatando un serio problema di drop e di bilanciamento della difficoltà
sto facendo la campagna dell'espansione e ho appena finito di farmi i 10 livelli che mi separavano dal 60. Ad ora, per almeno metà dell'equipaggiamento, indosso ancora la roba del livello 50 etichettata come "vecchia da buttare" visto che fanno parte ormai della vecchia classificazione dell'equipaggiamentofatto sta che non ho ancora trovato dei pezzi per riuscire a cambiarlo/svecchiarlo tutto, perchè quasi non si droppa niente
allo stesso tempo, sto giocando a difficile, il secondo livello di difficoltà, ed è appunto difficile, non ari tutto in un nonnulla e basta poco che muori, almeno con l'incantatore
prima a "difficile" era alquanto abbordabile e facile, rispetto a boh facile/normale che erano una passeggiata..
poi almeno trovassi robadi diablo ho il ricordo di essere un gioco che si affogava di drop ed eri spesso li a ricambiarlo con roba nuova..
che magari il 90% non te ne facevi niente (come ora), però almeno ti dava soddisfazione di aver trovato tanta roba
e tanti materiali derivati dallo smantellamento
![]()
A che livello di difficoltà stai giocando? A che livello sei?
Restarting
Appena raggiungo il 60 a difficile![]()
bè io ho continuato col mio personaggio nel reame base, visto che mi interessa solo fare la storia dell'espansione
sicuramente voglia zero meno zero di farmare un nuovo personaggio nella stagionetanto finisco la storia e poi passo ad un altro gioco
![]()
no si sta parlando se i materiali nell'inventario relativo si perdono o meno se si cancella il personaggio
oro compreso poi
e pare di che è legato al personaggio![]()
No quei materiali sono legati al reame, eterno o stagionale, anche se cancelli i pg rimangono
ma ci avete mai giocato con più di un personaggio?![]()