Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Blizzard spiega male una roba:
Blizzard just delivered a masterclass in how not to announce a game
By Ben "RidiculousHat" Goodman 1 day ago
The reveal of Hearthstone's new Mercenaries spinoff left viewers baffled about how the game works and why they were already being asked to pay for it.
https://www.pcgamer.com/blizzard-mer...-announcement/
https://youtu.be/e7R0w-ie2P0
-
Mamma mia
Ormai sono imperdonabili
-
Non ho capito il problema
-
Hai letto l'articolo?
Ps io no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Hai letto l'articolo?
Ps io no
Io si, mi pare che chiedano i soldi senza spiegare benissimo che cosa esce, ma non è grave, se uno non glieli da sulla fiducia.
-
Vedi tu....
Cioè hanno fatto una presentazione per gli investitori ai consumer
Niente di male potrà accadere
-
Poe: sono appena giunto all'atto 2 e fin'ora a parte le primissime fasi del gioco sono andato avanti con estrema facilità
-
e pensare che quella volta che lo avevi provato ti eri lagnato che la vista era troppo ravvicinata e con l'arciera andavi male, troppi nemici a closed range
-
come cazzo fai a ricordarti?
-
Citazione:
Sinex/
come cazzo fai a ricordarti?
era una opinione talmente cretina che mi hai stupito e mi è rimasta impressa :)
-
sicuramente era un qualche rant divertente che tu come al solito prendi sul personale
-
Citazione:
Sinex/
sicuramente era un qualche rant divertente che tu come al solito prendi sul personale
non l'ho presa sul personale e non era divertente :nod:
-
comunque sì la telecamera è vicina ma ormai mi sono abituato. tutti gli action rpg son così. ci ho fatto caso su qualche elevazione dopo qualche oretta di gioco
ora giocando ranged non mi sono accorto della difficoltà. o han calibrato meglio, o sarà l'aggro dei minion che mi son subito fatto oh boh. perché non credo che sia diventato più bravo a giocare rispetto a tot anni fa
- - - Aggiornato - - -
e poi non ho giocato con l'arciera. avevo lo spadaccino in account. boh non ricordo la critica sul ranged.
-
lo spadaccino è anche arciere volendo.
cmq me lo ricordo io, magari non era la ranger MA era con arco e frecce
-
Lo spadaccino non comincia con arco e frecce o sbaglio. Ci avevo giocato 10 minuti...
Trovami il post incriminato oppure smettila di accusarmi senza prove
-
Citazione:
Sinex/
Lo spadaccino non comincia con arco e frecce o sbaglio. Ci avevo giocato 10 minuti...
Trovami il post incriminato oppure smettila di accusarmi senza prove
Dipingimi la staccionata
-
-
Zitti e dite che non vedete l ora di giocare Diablo 2 Resurrected invece di questi surrogati tsk, Blizzard bleh a dx e sx e poi alla fine gira gira Heartstone é un capolavoro dai, ora mi faccio il proverbiale mazzo (di carte) e divento un idolo woooo
-
-
Ma perché devono rendere tutto soy?
Quanti saranno mai sti cazzo di soy?
È per via dei giudici? Sono loro i frochioni?