Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Secondo me togliendo una Spirit e mettendo un hoto non ci guadagno molto. Per 1 un +1 skill e resistenze mi tolgo un sacco di mana.
Per il mana usi le pozze, non sottovalutare le resistenze, specialmente dagli antichi ti salvano molto da tutti i cazzi che ti tirano appresso :sisi:
Comunque con una Gul capace che riesci a tradare pure una torcia per barbaro :asd:
-
poi mi perdo anche il crushing blow di black
-
La torcia per il barbaro la tradi uno o due set di chiavi.
Io ne ho una da necro disponibile btw
Abbiamo provato gli uber col mio amico, al primo portale ho dovuto chiamare dentro il mio pusher di torce di fiducia col pala zelota perché se no era tutto buttato via rotfl
-
Ieri sera con un amico ho fatto i primi 3 atti inferno, Andariel mi ha droppato il guscio di Duriel, finalmente un'item decente, poi ho messo spirito sullo scudo da pala, vediamo come vanno le prossime run ora sono 69
-
Citazione:
Baddo
La torcia per il barbaro la tradi uno o due set di chiavi.
Io ne ho una da necro disponibile btw
Abbiamo provato gli uber col mio amico, al primo portale ho dovuto chiamare dentro il mio pusher di torce di fiducia col pala zelota perché se no era tutto buttato via rotfl
Qui tempi di magra, sto farmando le chiavi che un 3x3 si vende per una Gul e miro a completare il setup armi del baba con Botd da affiancare a Grief.
-
Vediamo se ho capito bene.
Per giocare online c'è la coda. Però non posso giocare offline se prima non ho avviato online.
Stupendo.
-
Citazione:
Zhuge
Vediamo se ho capito bene.
Per giocare online c'è la coda. Però non posso giocare offline se prima non ho avviato online.
Stupendo.
Puoi giocare offline tranquillamente, entri, premi esc se c'è la coda e giochi offline.
Se poi nell'anno del signore fai parte di quella risibile percentuale che non ha una connessione permanente amen :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Puoi giocare offline tranquillamente, entri, premi esc se c'è la coda e giochi offline.
Se poi nell'anno del signore fai parte di quella risibile percentuale che non ha una connessione permanente amen :asd:
io non cel'ho la permanente:stress:
-
Citazione:
kinoko
io non cel'ho la permanente:stress:
mi spiace per te che vivi in maniera "arretrata" rispetto al 95% delle persone che giocano su pc che ti devo dire.
CHe poi, nel caso specifico di d2r non hai bisogno nemmeno di una connessione, puoi giocare offline tranquillamente (provato ora staccando il cavo).
Al massimo una volta ogni 30 giorni dovrà fare un check dell'anti pirateria..Ma anche li, non hai uno smartphone da usare come router per 5 minuti ogni 30 giorni? Allora il problema non è il check di diablo 2 :asd:
-
io entro solo perchè aspetto notizie del fallimento della blizzard per via delle innumerevoli cause legali vista la sua non inclusività :sisi:
-
Citazione:
Mammaoca
ho fatto così, mi ha detto che era 30 giorni che non andavo online (eh grazie, ho appena installato) e dovevo verificare "accordi d'accesso" e mi ha rimesso in coda
-
Speriamo he succeda a te invece Bicio
Sia mai che fai quel fottuto passo e ti beccano.
-
Citazione:
Zhuge
ho fatto così, mi ha detto che era 30 giorni che non andavo online (eh grazie, ho appena installato) e dovevo verificare "accordi d'accesso" e mi ha rimesso in coda
Eh, allora devi fare il primo check antipirateria (Che dovrai rifare una volta ogni 30 giorni) e poi puoi andare liscio :sisi:
-
Comunque la roba della coda è davvero anacronistica.
-
Citazione:
Zhuge
Comunque la roba della coda è davvero anacronistica.
E' anacronistico il gioco e la sua infrastruttura, non tanto la coda (Presente in molti più giochi mainstream di quanto si pensi)
-
Si vede che qua nessuno giocava a WoW, almeno 15 minuti di attesa OGNI giorno, e nessuno che si lamentava, che chiedeva il refound :asd:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
-
Che poi basta essere loggati che si sta dentro per sempre senza mai fare la coda
Il problema è creare un game e entrare con successo in uno della lobby, se riesci se fortunato Madonna santa
-
Citazione:
Davidian
Si vede che qua nessuno giocava a WoW, almeno 15 minuti di attesa OGNI giorno, e nessuno che si lamentava, che chiedeva il refound :asd:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Eh beh parliamo pure di un gioco di quasi 20 anni fa :asd:
Allora pensa ai tempi di caricamento del c64, oh nessuno che si lamentava al tempo!
-
Citazione:
Davidian
Io giocavo a wow e ricordo perfettamente che si lamentavano tutti delle code :asd:
-
ma le code non ci dovrebbero essere per principio :boh2: non è che quando accendi netflix ti mette in coda prima di vedere qualcosa, o quando apri steam ti mette in coda prima di loggare, o apri la home banking ti mette in coda prima di entrare :boh2: strano che legalmente non gli abbiano fatto causa per questo, soprattutto in WoW visto che paghi l'abbonamento mensile che è a tempo e parte di quel tempo te lo fregano loro facendoti fare la coda :sisi: