Difatti.
'scoltate... è possibile vedere cosa indossa il mio fottuto barbaro da web? tipo Destiny, per dire...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho aggiunto un po' di gente, io sono Arnald#21432
Avete visto che ha fatto microsoft (andate su xbox twitter o sul topic xbox discussioni generali)
Microsoft = Blizzard chi l'avrebbe mai detto
Restarting
spero che nelle clausole sia inserito "buttare fuori con un calcio in culo Kotic"
spero anche che tolgano quell'aborto di battle.net![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 18-01-22 alle 15:24
Chissà, magari fanno pure Starcraft 3.
Bello come Age 4 ehuehuehueheu
Age of empire ambientato nel mondo di Diablo con le fazioni degli eroi e le fazioni dei demoni e relative capacità speciali.
Poi aggiungeranno una nuova classe del monaco in diablo 4 con la skill "wololoo"
Microsoft acquista Blizzard e ci guadagna
Sony acquista Activision e ci rimette $20.000.000,00 in capitalizzazione
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho fatto ammazzare il mio palladino da uno scarab demon giallo, ieri.
Prima morte.
I bestemmyony come 20 anni fa ;(
- - - Updated - - -
Qualcheduno qui ha il palladino? Needo advicigli per la bild, ricordoncatzo dei bei tempi andati.
Io sto usando questo sito.
per il paladino : https://fextralife.com/paladin-build...-fire-paladin/
https://news.blizzard.com/en-us/bliz...b9IXMozkQIJxGI
E' in arrivo un nuovo gioco, l'unica domanda è quando? 2024 ma forse anche 2025
Restarting
arriverà tardi, quando i survival non se li cacherà nessuno
Overwatch è uscito prima o dopo di Fortnite? Non ho voglia di controllare.
Se dopo, in fondo partendo da zero sono andati piuttosto bene nel genere "fps con personaggetti trendy", almeno per un po'.
Mi chiedo invece come va quell'altro obbrobrio stile dota che avevano, esiste ancora?
10 anni di sviluppo con motore grafico datato per fare un giocone di sicuro successo![]()
personalmente mi scoccia che puntino sempre a generi già "inventati" da altri con l'idea di farci più soldi di loro
basti vedere che negli ultimi anni la blizzard ha solo copiato dagli altri cambicchiando qualcosa per non violare i copyright
poi oh, sicuramente bellissimi giochi di successo eh, ma la blizzard era quella casa che inventava roba nuova, non che copiaincollava i giochi di maggior successo per farci i big money![]()