BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 295

Pagina 295 di 295 PrimaPrima ... 195245285293294295
Risultati da 5.881 a 5.894 di 5894

Discussione: BLIZZARD

  1. #5881
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.172

    Re: BLIZZARD

    Game Updates

    The amount of gold it costs to transmute Masterworking material caches has been significantly reduced.

  2. #5882
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.821

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Game Updates

    The amount of gold it costs to transmute Masterworking material caches has been significantly reduced.
    Si, dover fare i tier bassi per uppare un pezzo nuovo era una rottura di cazzo visto che prima ti chiedevano svariati milioni per rompere le casse di livello x per fare il tier y inferiore.

    Comunque, farmo agilmente o quasi il 61, devo solo non farmi toccare

  3. #5883
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.932

    Re: BLIZZARD

    Giochi blizzard giusto? Hai problemi col mana?

  4. #5884
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.821

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Giochi blizzard giusto? Hai problemi col mana?
    Ora no, ma ho l'anello uber che fa miracoli per quello (e infatti secondo me anche per frozen orb è quasi meglio quello dello shako all'inizio se si hanno problemi col mana).

    Si comunque gioco blizzard, poi se ricambierò build dopo 5 minuti non ne ho idea!


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  5. #5885
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.932

    Re: BLIZZARD

    Intendi lo Starless sky?

    Ah ieri ho visto un video di Raxx con dei consigli sul leveling, sembra che dall'alchimista ci sia una recipe di un elisir segnata come oggetto missione. I suoi bonus, compreso quello xp, stackano con gli altri elisir e l'incenso
    Ultima modifica di Caern; 20-05-24 alle 10:57

  6. #5886
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.821

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Intendi lo Starless sky?

    Ah ieri ho visto un video di Raxx con dei consigli sul leveling, sembra che dall'alchimista ci sia una recipe di un elisir segnata come oggetto missione. I suoi bonus, compreso quello xp, stackano con gli altri elisir e l'incenso
    Proprio lui

    La season ti dà 2 spark (Una la rep e una il percorso stagionale), ho trovato due uber, shardati e con 50 millini (Che dolore ) l'ho craftato istant

  7. #5887
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.932

    Re: BLIZZARD

    Anch'io sto facendo il percorso e la rep prima di mettermi a fare dungeon. Gli uber li hai droppati dai boss o farmando? Sono davvero indeciso su cosa fare, magari inizio con lo shako

  8. #5888
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.172

    Re: BLIZZARD

    che culo i due unici della rep mi mancano gli ultimi 2 livelli (metà è già fatto) mentre per la season ho fatto tutto ma non vedo la shard mmmhhh

  9. #5889
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.932

    Re: BLIZZARD

    Sarà è in una delle cassette.

  10. #5890
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.821

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Anch'io sto facendo il percorso e la rep prima di mettermi a fare dungeon. Gli uber li hai droppati dai boss o farmando? Sono davvero indeciso su cosa fare, magari inizio con lo shako
    Ho joinato TANTI tormented duriel
    ma TANTI


    https://discord.gg/diablo4


    questo discord per joinare i gruppi è buonissimo, si fanno le rota dei tormented duriel (Devi sempre avere un pò di culo che non ti capita gente che vuole essere trascinata eh), di solito ogni 2 kill si vende/sharda e via.

    Tormented andariel LASCIATELA STARE
    Ultima modifica di Mammaoca; 20-05-24 alle 12:43

  11. #5891
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.172

    Re: BLIZZARD

    ma joinato con quanti materiali a disposizione? si ruota con l'invocazione?

    io sono arrivato al 55 sul pit, ma il boss mi ha shottato un paio di volte, ma devo tirare su un ancora po' di pezzi

  12. #5892
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.821

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma joinato con quanti materiali a disposizione? si ruota con l'invocazione?

    io sono arrivato al 55 sul pit, ma il boss mi ha shottato un paio di volte, ma devo tirare su un ancora po' di pezzi
    Si, gruppi da 4 con una evocazione a testa così con un set solo te lo fai 4 volte alla fine.
    A volte si fanno 3 rotazioni se il gruppo non è granché con un 4 che fa da carry e non paga.

    L'importante è davvero, non fare andariel al 200 che è una rottura di cazzo, quella si può fare la versione normale. Per duriel è imho meglio fare sempre la tormented di gruppo quando si hanno i materiali ma bisogna essere un minimo gearati.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  13. #5893
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.172

    Re: BLIZZARD

    certo che dal 60 in poi nel pit i boss hanno un sacco di meccaniche one shot che sono un po' un dito nel culo, il problema è che ce ne sono più di una quindi o hai un dps livello gesù o tirare troppo lo scontro è un problema. Farmerò i giallini che mi mancano e porto tutto a 8, poi dipende dal boss che capita, alcuni sono più gestibili, altri è un delirio

  14. #5894
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.821

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    certo che dal 60 in poi nel pit i boss hanno un sacco di meccaniche one shot che sono un po' un dito nel culo, il problema è che ce ne sono più di una quindi o hai un dps livello gesù o tirare troppo lo scontro è un problema. Farmerò i giallini che mi mancano e porto tutto a 8, poi dipende dal boss che capita, alcuni sono più gestibili, altri è un delirio
    Si, avrei preferito non oneshot ma danno e un debuff che aumenta i danni seguenti.
    A volte muori in maniera manco telegrafata.
    Mo settimana prossima nuova patch(domani le note) io nel mentre invece di farmi il sangue amaro per pushare mi sono fatto un rogue così livellando e rifacendo la reputazione (tanto campo nelle helltide che mi diverto) prendo materiali e una spark per il secondo uber da craftare

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su