
Originariamente Scritto da
Dadocoso
non conosco la cronologia degli eventi, ma per me si, se la foto é post accuse, non é una cosa da dire vabbééé dai so ragazzi. Una compagnia ha tutto il diritto di avere una cultura ben precisa e di far si che tale cultura venga rispettata da tutti i proprio impiegati. Se blizzard si posiziona contro qualsiasi tipo di violenza/stupri/cazzi e mazzi ha tutto il diritto di dare un bel calcio in culo a chi si fa una bella foto goliardica con uno arrestato per stupro.
Poi oh, nessuno vi vieta di farvi la vostra compagnia dove le donne lavano e cucinano e basta, si appendono al muro foto dei personaggi che vi pare ecc ecc. E magari licenziate/non assumete chi non si fa una bella foto con chi dite voi. Fortunatamente per ora si puó scegliere
no quello é quando il management é pieno di cummenda che si fa come dico io, non me ne fotte un cazzo e non si puó dire é impossibile o non si puó.
Avere un gruppo variegato mica vuol dire che ognuno fa il cazzo che vuole. Vuol dire che i vari contributi, derivanti dai ruoli di ognuno, avranno magari un accento personale o roba cosí. Peró i ruoli son sempre ben definiti. Tu fai la storia, tu fai i personaggi, tu fai gli ambienti ecc ecc. Almeno, questo é come la vedo io.
La diversitá in se non lo vedo come un problema per fare i giochi. Gli idioti e i palloni gonfiati si
