BLIZZARD BLIZZARD

Risultati da 1 a 20 di 6199

Discussione: BLIZZARD

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: BLIZZARD

Io non ho detto che sono a difesa di un estremo, ma certo non sono a difesa nemmeno dell'altro.

Prima fate i prevenuti che vedete uno trans e una donna e un nero in una foto di un team di sviluppo e comincia la carrellata di posts razzisti/misogini , e poi vi ergete a difensori della giustizia etica altissima, ma vafancu dai

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che sono a difesa di un estremo, ma certo non sono a difesa nemmeno dell'altro.

Prima fate i prevenuti che vedete uno trans e una donna e un nero in una foto di un team di sviluppo e comincia la carrellata di posts razzisti/misogini , e poi vi ergete a difensori della giustizia etica altissima, ma vafancu dai
    Absint io faccio il prevenuto perché quelle foto le pubblicano APPOSTA per avere woke points e ingraziarsi i macachi di Twitter.

Quei poveretti/e vengono usati come "immagine" dell'azienda, poi nella realtà di tutti i giorni li bullizzano come abbiamo visto.

Perchè qui c'è un grosso equivoco se credi che pensiamo bene di quei mentecatti accusati di quelle robe. La Blizzard moderna fa cagare sopratutto per colpa loro.

Per me i vecchi team piccoli erano anni luce avanti di questi mentecatti corporate senza idee, e il fatto che erano (quasi) tutti maschi bianchi non è per razzismo.

Parlando della Id, software poi, lì c'era Donna Jackson che probabilmente avrà più di una volta preso a sculacciate Romero e Carmack
    Oggi una posizione come la sua sarebbe definita "degradante", mentre per me è stata un membro fondamentale del team che ha contribuito al successo di ID, molto più di quanto potrebbe una nullità laureata in scienza emozionale pagata milioni per fare la diversity consultant.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Se il risultato è che apri un thread su Jade Raymond indicandola come quella di Assassin's Creed, faccio bene a essere prevenuto.
    Se gli articoli e le persone la citano solo per quello e in questa maniera, sono ben orgoglioso di essere prevenuto.
    Visto che non si tratta di una sua creatura e che invero alla graziosa signorina in questione si dovrebbe associare ugualmente pure quella ciofeca di Watchdogs e quella cosa immonda di AC Unity, uno dei lanci peggiori di sempre nella storia.

Però va bene dai, spacciamola come creatrice di una delle saghe più popolari e più migliori di sempre per il women empowerment e bella lì.
    Poi che in Activision Blizzard ci fossero persone che dormivano nel parcheggio in automobile chi se ne frega, meglio trasformare il tutto in un Ciao Darwin con Paolo Bonolis con uomini vs donne

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su