hanno postato su twitter (c'é il link un paio di pagine fa) una foto di un gruppo di dipendenti blizzard (non ho idea di chi siano e per quanto mi riguarda potrebbero anche essere dei cassieri dell'esselunga di gallarate) che tengono la foto di Bill Cosby tipo idolo delle masse. Pare avessero una chat room chiamata the Cosby group o qualcosa cosí, e c'é una foto di questa chat dove parlano di seratone tromba tromba
EDIT: eccolo https://twitter.com/jasminericegirl/...08628470026246
Ultima modifica di Dadocoso; 30-07-21 alle 08:56
Ma quindi viene fuori da una chat privata?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Afrasiabi è il creative director di WoW, non proprio il primo stagista, per quello tanto clamore.
In linea di massima, a parte qualche copia incolla giusto per dovere di cronaca, mi pare ci sia abbastanza un girarsi un pollici e guardare dall'altra parte, guai a prendere una posizione (perché poi qualcuno se la prende male) e si sa che tanti degli eventi che organizzano queste aziende nel settore sono un puttanaio, non sia mai che qualcuno esca e te lo ricordi
- - - Aggiornato - - -
A vedere mi sembrano post pubblici dei diretti interessati su fb del 2013
Il Post riassume un pò il tutto
https://www.ilpost.it/2021/07/29/mol...sion-blizzard/
Fa piacere comunque vedere la gente piantare i piedi, bene così![]()
Alla gente piace scopare, che news ragazzi!!!
La società esterna sta facendo un indagine interna.
Licenzieranno qualche pesce piccolo e appena le scimmie di Twitter si saranno distratte faranno il mazzo a tarallo a tutti i "ribelli".
In una azienda normale non credo uno si ubriachi e vada a importunare le impiegate.
A volte sembra di discutere con un coinquilino che ho avuto che parlava sempre di fare sesso in termini di "mettere incinta" e "farle una pancia così".
A un certo punto sbottai "ma usare un preservativo mai?"
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
la bravura nel fare il proprio lavoro, nonchè i fattori di capacità artistica/ingegno/inventiva, devono essere concetti che dovrebbero essere al di sopra dei fattori come sesso/razza/religione ecc
ma siccome siamo esseri umani, siamo dei cani in qualsiasi cosa facciamo visto che fa parte della nostra natura, che ben pochi sanno gestire![]()
i patti col demonioActivision Blizzard ha assunto WilmerHale lo studio legale che aiutò Amazon a fermare i sindacati
Activision Blizzard si è affidata a WilmerHale, il celebre studio legale che aiutò Amazon a fermare l'ingresso dei sindacati tra i suoi lavoratori.
https://multiplayer.it/notizie/activ...mGORltardwc3Vc![]()
Già scritto io quante pagine fa?
Staranno già facendo le liste di persone da licenziare/corrompere.
Il presidente di #Blizzard - J. Allen Brack - sta per lasciare l'azienda. La notizia è stata già data di dipendenti e sono già stati nominati i co-leader che subentreranno nella gestione: Jen Oneal e Mike Ybarra.
Sì, anche mesi fa qualcuno "ha lasciato" Ubisoft, con tanto di bonus![]()
vabbé perché, credi che uno come il presidente blizzard non abbia da contratto dei paracadute che equivalgono al PIL di qualche piccolo stato?
Io sento roba dalla mia ragazza che lavora in HR per ditte grosse, tipo quanto prendono i manager quando si licenziano/vengono licenziati che vabbé...
Ma perché tutti questi dipendenti cercano un lavoro in un ambiente così oppressivo, sgradevole e poco inclusivo?
Potrebbero criticare le condizioni di lavoro e far notare, lavorando da un'altra parte, come compagnie che mantengano una cultura aziendale così degradata non riescano a trovare dipendenti validi eh...![]()
Perché è il settore dove vogliono lavorare, perché comunque si tratta di sopravvivere, se ti va bene fai un po' di carriera, se vedi che non ce n'è hai comunque sul cv nomeaziendagrossa e la usi per provare fortuna da qualche altra parte. Vale per Activision come per EA come per Ubisoft come per CD Projekt come Nintendo. Anche perché il settore è relativamente di nicchia, lavori 6 mesi in uno studio e anche se sei un cane ti prendono da qualche altra parte perché "hai esperienza", hai già un piede dentro. Se esce fuori che hai parlato male di qualcuno nel settore ti chiudono le porte in faccia, ti etichettano come persona tossica in ambito lavorativo e ti dicono "se è tanta merda perché vuoi venire a lavorare nel settore da noi?"
E magari hanno anche un po' ragione eh?
Questa è la mia azienda, questa è la mia cultura... Se vuoi venirci a lavorare, ti prendi quello che c'è, non fai cherry picking perché ti piace scrivere codice ma vuoi farlo solo nelle condizioni che vuoi.In quest'azienda le diversità sono viste in un certo modo, che magari non corrisponde con le tue idee, o magari è proprio sbagliato, ma allora non vado a lavorarci e poi faccio pure la vittima...
Questo tipo di carriera prevede di lavorare in questo contesto, non in qualche altro, è un po' come se Adriana Lima si lamentasse che "la costringono" a stare a dieta.![]()
Speriamo Blizzard sopravviva a tutto questo, ma è una botta clamorosa
Restarting