BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 71

Pagina 71 di 289 PrimaPrima ... 2161697071727381121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.401 a 1.420 di 5765

Discussione: BLIZZARD

  1. #1401
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Secondo me togliendo una Spirit e mettendo un hoto non ci guadagno molto. Per 1 un +1 skill e resistenze mi tolgo un sacco di mana.
    Per il mana usi le pozze, non sottovalutare le resistenze, specialmente dagli antichi ti salvano molto da tutti i cazzi che ti tirano appresso

    Comunque con una Gul capace che riesci a tradare pure una torcia per barbaro

  2. #1402
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: BLIZZARD

    poi mi perdo anche il crushing blow di black

  3. #1403
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    La torcia per il barbaro la tradi uno o due set di chiavi.
    Io ne ho una da necro disponibile btw

    Abbiamo provato gli uber col mio amico, al primo portale ho dovuto chiamare dentro il mio pusher di torce di fiducia col pala zelota perché se no era tutto buttato via rotfl

  4. #1404
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.512

    Re: BLIZZARD

    Ieri sera con un amico ho fatto i primi 3 atti inferno, Andariel mi ha droppato il guscio di Duriel, finalmente un'item decente, poi ho messo spirito sullo scudo da pala, vediamo come vanno le prossime run ora sono 69
    Restarting

  5. #1405
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    La torcia per il barbaro la tradi uno o due set di chiavi.
    Io ne ho una da necro disponibile btw

    Abbiamo provato gli uber col mio amico, al primo portale ho dovuto chiamare dentro il mio pusher di torce di fiducia col pala zelota perché se no era tutto buttato via rotfl
    Qui tempi di magra, sto farmando le chiavi che un 3x3 si vende per una Gul e miro a completare il setup armi del baba con Botd da affiancare a Grief.

  6. #1406
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: BLIZZARD

    Vediamo se ho capito bene.

    Per giocare online c'è la coda. Però non posso giocare offline se prima non ho avviato online.

    Stupendo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #1407
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Vediamo se ho capito bene.

    Per giocare online c'è la coda. Però non posso giocare offline se prima non ho avviato online.

    Stupendo.
    Puoi giocare offline tranquillamente, entri, premi esc se c'è la coda e giochi offline.
    Se poi nell'anno del signore fai parte di quella risibile percentuale che non ha una connessione permanente amen

  8. #1408
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Puoi giocare offline tranquillamente, entri, premi esc se c'è la coda e giochi offline.
    Se poi nell'anno del signore fai parte di quella risibile percentuale che non ha una connessione permanente amen
    io non cel'ho la permanente

  9. #1409
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    io non cel'ho la permanente
    mi spiace per te che vivi in maniera "arretrata" rispetto al 95% delle persone che giocano su pc che ti devo dire.

    CHe poi, nel caso specifico di d2r non hai bisogno nemmeno di una connessione, puoi giocare offline tranquillamente (provato ora staccando il cavo).

    Al massimo una volta ogni 30 giorni dovrà fare un check dell'anti pirateria..Ma anche li, non hai uno smartphone da usare come router per 5 minuti ogni 30 giorni? Allora il problema non è il check di diablo 2
    Ultima modifica di Mammaoca; 24-10-21 alle 18:00

  10. #1410
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: BLIZZARD

    io entro solo perchè aspetto notizie del fallimento della blizzard per via delle innumerevoli cause legali vista la sua non inclusività

  11. #1411
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Puoi giocare offline tranquillamente, entri, premi esc se c'è la coda e giochi offline.
    Se poi nell'anno del signore fai parte di quella risibile percentuale che non ha una connessione permanente amen
    ho fatto così, mi ha detto che era 30 giorni che non andavo online (eh grazie, ho appena installato) e dovevo verificare "accordi d'accesso" e mi ha rimesso in coda

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #1412
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Speriamo he succeda a te invece Bicio

    Sia mai che fai quel fottuto passo e ti beccano.

  13. #1413
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ho fatto così, mi ha detto che era 30 giorni che non andavo online (eh grazie, ho appena installato) e dovevo verificare "accordi d'accesso" e mi ha rimesso in coda
    Eh, allora devi fare il primo check antipirateria (Che dovrai rifare una volta ogni 30 giorni) e poi puoi andare liscio

  14. #1414
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: BLIZZARD

    Comunque la roba della coda è davvero anacronistica.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #1415
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Comunque la roba della coda è davvero anacronistica.
    E' anacronistico il gioco e la sua infrastruttura, non tanto la coda (Presente in molti più giochi mainstream di quanto si pensi)

  16. #1416
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: BLIZZARD

    Si vede che qua nessuno giocava a WoW, almeno 15 minuti di attesa OGNI giorno, e nessuno che si lamentava, che chiedeva il refound

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  17. #1417
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: BLIZZARD

    Che poi basta essere loggati che si sta dentro per sempre senza mai fare la coda



    Il problema è creare un game e entrare con successo in uno della lobby, se riesci se fortunato Madonna santa

  18. #1418
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Si vede che qua nessuno giocava a WoW, almeno 15 minuti di attesa OGNI giorno, e nessuno che si lamentava, che chiedeva il refound

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    Eh beh parliamo pure di un gioco di quasi 20 anni fa
    Allora pensa ai tempi di caricamento del c64, oh nessuno che si lamentava al tempo!

  19. #1419
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Si vede che qua nessuno giocava a WoW, almeno 15 minuti di attesa OGNI giorno, e nessuno che si lamentava, che chiedeva il refound
    Io giocavo a wow e ricordo perfettamente che si lamentavano tutti delle code

  20. #1420
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: BLIZZARD

    ma le code non ci dovrebbero essere per principio non è che quando accendi netflix ti mette in coda prima di vedere qualcosa, o quando apri steam ti mette in coda prima di loggare, o apri la home banking ti mette in coda prima di entrare strano che legalmente non gli abbiano fatto causa per questo, soprattutto in WoW visto che paghi l'abbonamento mensile che è a tempo e parte di quel tempo te lo fregano loro facendoti fare la coda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su