Nnnou
Comunque il mio find s'è rotto
Non trovo più un cazzo con 600 mf
Ho l'impressione che mi rolli solo set di merda
Nnnou
Comunque il mio find s'è rotto
Non trovo più un cazzo con 600 mf
Ho l'impressione che mi rolli solo set di merda
Cazzu, io sono solo a 280.
Ho una alibaba con i socket vuoti. Con due IST farei un bel giocattolino.
280 va strabene se macini le lvl85
Siete spariti sassini,perché ??
io sono invisibile perché mi collego con il notebook qui in azienda.
Se mi collego da casa, con il "nuovo" pc allora ritorno visibile.
...
ma vi servo ad un cazzo, io...
...a parte droppare merdate uniche. Ieri trovata questa, mentre completavo la quest mancante del 3°atto come suggerito...
![]()
Ultima modifica di KymyA; 16-02-22 alle 17:54
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Perché attizzatoio?
Era Brando di Isenhart
Lightbrand, originale inglese, potremmo tradurlo come Marchio di luce
ma attizzatoio ziocristo, pare che isenhart la sera tolta l'armatura e messe le pantofole usasse la sua spada per spingere i ciocchi nel camino, ma che ooooh
È il salva vergine: si attizza prima che ti attizzi tu
sono online è non c'è nessuno
Sto producendo per aumentare il PIL di questo paese!!!le lunga fino alle 22.....
- - - Aggiornato - - -
Comunque ho modificato i punti esperienza seguendo una guida.... cambiato un cazzo.al campo di pietra prendo mazzate che solo Dio sa.quei nani malefici immuni al fuoco ed alle mie bestemmie!!!
Vero, hanno modificato molti nomi di oggetti, nemici, luoghi e la maggior parte sono osceni, tra l'altro nel caso degli oggetti non si capisce più niente e tocca star a raccogliere tutto per capire di cosa si tratta, soprattutto quando bisogna distinguere tra oggetti normali, eccezionali ed elite.
Se giocate a giochi come Diablo tradotti però ve le andate a cercare
Una gran rottura riconoscere i nomi dell'equip. Gioco in italiano e non ho voglia di reinstallare...
il bello di d2r è che puoi cambiare lingua delle scritte dal menu di battle net senza reinstallare (l'audio in questo caso resta in italiano che non è nemmeno male)
Campo delle SCOLTE
Frasi e dialoghi vanno benissimo, io parlo dei nomi delle cose. Lì non è una questione di qualità della traduzione, è proprio che in un gioco del genere in cui il trade è importante, il fatto che ogni paese chiami le cose in modo diverso rende difficile la comunicazione.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.