ok, con vex ed ohm ho traddato una LO
votate cosa devo fare:
-investo Lo per arrivare a ber
-faccio grief per il mio smiter
-traddo su d2jsp per prepararmi alla nuova ladder
-???altro
ok, con vex ed ohm ho traddato una LO
votate cosa devo fare:
-investo Lo per arrivare a ber
-faccio grief per il mio smiter
-traddo su d2jsp per prepararmi alla nuova ladder
-???altro
Traddarla su jsp potrebbe essere utile ma a questo punto non so quanto valga perché la nuova ladder è alle porte, dai un occhiata a quanto le quotano.
Cioè sinceramente quando inizierà la ladder tutti si sposteranno li, la modalità standard dove tutti hanno i personaggi attuali diventerà deserta
Spero che mamma Microsoft rilevi d2jsp alla Simpson maniera, prima o poi. Cancro del sistema.
Per settare un pochino i drop a livelli umani però
Il problema non è d2jsp, il problema sono i bot.
Con le percentuali di drop attuali le runewords end game non le vedreste nemmeno col binocolo se non ci fossero i bot ad inondare il mercato di roba in quantità.
Con o senza jsp.
E si, pure se siete duri e puri del "io faccio solo trade in game" state sfruttando roba trovata da altri tramite i bot.
D2jsp è uno schema ponzi, creato brillantemente da dei tizi che una volta che gli venne impedito di vendere il loro bot di merda decisero che comunque i nerd vanno sfruttati e ci fanno soldi sopra da 20 anni. Su questo bravi loro
Ma quel forum la non rovina solo d2, rovina una miriade di altri giochi eh.
Personalmente fotte un cazzo se utilizzate d2jsp e potete anche credere alla favola che si raccontano tutti i suoi utenti che non influenza in alcun modo la ladder (Lmao, giustamente vendo le ber non ladder per comprarmi le ber in ladder in futuro. Di certo non influenza la ladder no no).
Blizzard prima e altre case poi non fanno nulla perchè conviene anche a loro visto che di riffa o di raffa se utilizzi quel letamaio comunque sei utente attivo dei loro prodotti.
Come al solito il più pulito c'ha la rogna
Io ho visto una vex e un ohm per la prima volta due in un giorno e non mi capiterà di trovare altre HR per i prossimi 10 anni. Mi son giocato tutte le chance ieri
Settato così il drop è come il SuperEnalotto. Na roba compulsiva insensata che prima ne esci meglio è
Ma infatti c'è un motivo se nel d2 originale ci son rimasti a giocare solo i ludopatici o gli ossessionati del "ai miei tempi".
Per quanto d2r è stato un gran bel salto nel passato (E ci ho giocato parecchio eh) è una roba di 20 anni fa che non si è mai evoluta e chissà se mai si evolverà.
Mo hanno fatto bei cambiamenti eh, ma il gioco rimane vecchio e avrà la sua nicchia perchè trasporteranno tutte le mod nel resurrected e bona li.
Nah, adesso lo patchano e riprende vita
Baddo quali sono i breakpoints ias di una javazon con titan Revenge?
Ho sockettato uno shako apposta per metterci un gioiello del cazzo +15 ias ma direi che è inutile
bhe no ma tanto non si applica a smite quindi cammefutte
- - - Aggiornato - - -
più che altro mi son pentito di non aver tenuto la ohm per fare cta. ma dovrei avere ancora una vex da qualche parte quindi s mi esce fuori una bella torch nelle prossime uber potrei accattarmela.
Anche se il danno dell'arma non si applica allo smite è altamente consigliabile fare le runeword endgame su oggetti con qualità 15% perché se mai dovessi fare un trade ne aumenta enormemente il valore, con la difficoltà che c'è nel trovare quelle rune l'oggetto dev'essere il top
Si mi son fatto prendere dal runaggio compulsivo.
Tra l'altro è anche uscito bene con ias massimo e un solido -23 enemy poison res
Consigliami una base per cta da usare su ogni clssse
Hoto boh non mi ispira
Ultima modifica di Sinex/; 13-03-22 alle 17:22
Si ma il fatto è che anche una buona arma con caratteristiche melee. Sarebbe bella da usare per un PG ibrido caster che usa melee sugli immuni ma so che è un sogno