Mi fa così schifo che ho due copie originali di D2+ espansione
E con resurrected fanno 3![]()
E' arrivato babbo natale in anticipo <3
Che accadde? Trovasti oggetti di alto lignaggio?
Maledeeeettiiiiii
Maaaaaaaaaaaledeeeeeeeeeeeeettiiiiiiiiiii
Niente, ho guardato Sinex mentre picchiava gli uber.![]()
Ha stato il smiter con lo scudo?
Si è un bullo e fa un sacco di danno singolo
In realtà fa un po' schifo ma il crushing blow-job decurta la salute dei grossi bulli rapidamente
Li ha ammazzati con un bastoncino.
Ho sbaliato
Poi ho su l'elmo grosso dell'orrore lì, come si chiama, che è molto bello a vedersi e l'ho sockettato con due um e non riesco più a reindossare quella bruttezza di whilelm.
È vero son più lento ma è imposisbori morire nenache di impegno
Mi sono impegnato tantissimo per ben tre volte, io.
Ora sono indeciso se identificare la torcia per ambire a gloria eterna oppure venderla per una torcia soso bassa + conguaglio.
Ultima modifica di Arnald; 18-03-22 alle 11:40
Ma state andando per torce? Potrei aggregarmi. Anche se rendo meglio con le mucche.
Io son sempre disponibile se mi date le vostre preziose chiavette vi cago fuori qualche torcia
Prima bisogna trovare le chiavi, io ho 2 dest e terror e una hate.
Il problema è trovare il tempo per giocare. Tipo oggi una mezz'oretta in pausa pranzo?
M tu farma le chiavi quando vuoi poi quando hai un certo numero me le lasci
Pensare che ai bei tempi farmavo torce in hardcore che rivendevo e compravo chiavi a vagoni per farmare altre torce da rivendere e comprare ancora più chiavi che al mercato mio padre comprò![]()
Beh puoi sempre farlo non è che se invecchi non rendi
ammerdeh!
mi fate vedere il livello della mucca che non l'ho mai visto?
ho la zampa di wirt ed ho quasi finito il 5°atto così posso aprirlo io, il portale...
ah...quel dungeon "Abaddon" che m'accoppò qualche giorno fa l'ho fatto ieri. non so perché ma sono andato liscio come l'olio..forse perché ho di salute la bellezza di 666 punti? e per la prima volta nella mia vita (in Diablo) sto per raggiungere il livello... trombino le squillo...ehm... squillino le trombe... LIVELLO 30!
Cazzuofigata!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.