BLIZZARD BLIZZARD

Risultati da 1 a 20 di 6199

Discussione: BLIZZARD

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Arnald

Re: BLIZZARD

Mi sembra che ci siamo, come atmosfera. Ottimo anche il mantenimento di alcuni oggetti su mappa, tipo cadaveri, anfore e rocce, che aiutano a mantenere un certo legame con D2.
    Spero che le ambientazioni cittadine mantengano una certa "densità", per non dover perdere ore a girare i vari punti di interesse nell'endgame (resurrezione mercenario, vendita oggetti, identificazione, gambling, riparazione equip).

Diciamocelo chiaramente: ok la trama, ma Diablo oramai è sinonimo di farming e velocità di "esecuzione", senza tante stronzate di corollario.
    Ultima modifica di Arnald; 01-04-22 alle 09:37

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    i vari punti di interesse nell'endgame (resurrezione mercenario, vendita oggetti, identificazione, gambling, riparazione equip).
    .
    Hai dimenticato la auction House

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Mi sembra che ci siamo, come atmosfera. Ottimo anche il mantenimento di alcuni oggetti su mappa, tipo cadaveri, anfore e rocce, che aiutano a mantenere un certo legame con D2.
    Spero che le ambientazioni cittadine mantengano una certa "densità", per non dover perdere ore a girare i vari punti di interesse nell'endgame (resurrezione mercenario, vendita oggetti, identificazione, gambling, riparazione equip).

Diciamocelo chiaramente: ok la trama, ma Diablo oramai è sinonimo di farming e velocità di "esecuzione", senza tante stronzate di corollario.
    Parla per te, io adoro il corollario diablesco.
    A partire dalla musica.

Detto questo, se entro settembre (dunque tra due updateS) non comunicano la data d'uscita possono andarsene a fare nel buco dell'ano.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Parla per te, io adoro il corollario diablesco.
    A partire dalla musica.

quoto moltissimo

Pero' per me possono metterci quanto vogliono, voglio solo vedere del nuovo gameplay presentato in POMPA MAGNA, insieme con Diablo Immortal

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su