Ah, ok, sono "rincuorato"![]()
Il barbaro frullino ha sempre il suo perché
Edit: alla FACCIA del rubber-coso, che torni indietro come attaccato dietro ad un elastico, quando entri in una zona nuova![]()
Rubberbaaand
Mi dà trenta minuti di attesa.
Pensavo peggio :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
A me sta andando LISCIO per ora e sto ADORANDO tutto![]()
![]()
mi stuttera solo a tratti a inizio cutscenes ma poco
È il gioco del silenzio
Ma poi quello finale è doppiato in italiano anche?![]()
Si, ci sarà il CAMPO DELLE SCOLTE
Ho chiuso che sono arrivato alla citta' col waypoint, mi ha funzionato tutto benissimo
BELLISSIMO fin'ora.
Unica cosa che non mi piace, il font , specialmente in alcune cose (in altre va bene) tipo le scritte che trovi in giro (il font non aiuta l'immersione, la fantasia, ma e' invece un font tipo di merda di un documento di word brutto)
Musica, effetti sonori, grafica (!!!) , luci, sangue, budelli, armature, armi, mostri, posti (!!!) , feeling dei colpi, ritmo, atmosfera, tutto bellissimo e godo come un cane e ora so che a giugno lo comprero'
Domani pomeriggio avro' tempo di rigiocarci
Ho fatto l'incantatore fuoco, idra è sgravatissima
Restarting
avviato il client a mezzanotte, 10 minuti di fila, entrato, giocato qualche minuto, errore del serveraltra fila di 10 minuti, giocato 10 minuti, errore del server
sarà per domani
ma i mercenari ci sono?
quindi da quello che ho visto, hanno barattato le mappe create casualmente ad una mappa fissa + dungeon generati casualmente?![]()
Si ne ho sentito parlare parecchio in vari video, per ore tutto quello che e' ranged pare sia sgravo rispetto a melee
Ne parla molto approfonditamente questo tizio che scoprii essere una "autorita'" in Diablo (il primo a sconfiggere Diablo in Diablo 3 a livello nightmare, una cosa del genere)
Ovviamente e' un tipo di giocatore che io non sono, quindi le cose che dice mi interessano fino a un certo punto, ma tant'e'
A prenderli? Io l ho trovati come ogni pezzo di loot , che intendi non esistono ? Che non ci sono guanti fin dall'inizio? Vabbe' neanche l'elmo se e' per quello, ma e' normale che parti con poca roba ..
Si c'e' un open world handmade e poi dungeons e cripte varie etc sono procedurali
Bon arrivato quasi al 17imo livello, mobbasta per stasera![]()
Fatto un piccolo aggiornamento, ed entrato praticamente subito ingame.
Edit: mi pare ora le voci ci siano
Ri edit: drop prima arma col castone.
Ri ri edit: "Il tuo account è attualmente bloccato. Attendi qualche minuto e riprova. (codice 395002)"Messaggio preceduto da numerosi scollegamenti.
![]()
Ultima modifica di showa; 25-03-23 alle 08:56
provato. bello.
non trovo l'opzione per mettere i numeri su vita e mana, dov'è
Il Macellaio continua a farmi il culo a strisce![]()