BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 231

Pagina 231 di 290 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241281 ... UltimaUltima
Risultati da 4.601 a 4.620 di 5781

Discussione: BLIZZARD

  1. #4601
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    Pass Battaglia stagionale accelerato sbloccato**** (include uno sblocco del Pass Battaglia premium più 20 salti di grado e un oggetto cosmetico)

    le stagioni sono roba che fanno che durano tot mesi, dove cominci da zero con i personaggi e sblocchi roba raggiungendo determinati obbiettivi poi a fine stagione il personaggio ritorna ad essere uno "normale" come gli altri e ti tieni la roba che hai rimediato
    è una modalità alternativa non obbligatoria

    con diablo 3 ci sono state 29 stagioni fin'ora

    a quanto pare a sto giro con le stagioni metteranno anche i battle pass per agevolare lo sblocco di roba e/o, come fanno in altri giochi, sbloccare roba esclusiva solo per chi ha il battle pass in aggiunta alla roba che sbloccheresti normamente altro modo per monetizzare, così ogni tot mesi sanno che faranno altri soldi vendendo questa roba roba che si perderà ovviamente se uno "perde il giro" smettendo di giocare o prendendosi una pausa
    Ultima modifica di Bicio; 31-05-23 alle 19:54

  2. #4602
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: BLIZZARD

    Le stagioni aggiungono item, quest' e gameplay nuovo. Finito la stagione tutto va nella lega normale e si ricomincia

  3. #4603
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    primi leak sulle microtransazioni:

    Considerando che 1000 platino, la valuta di Diablo 4, vale circa $10 possiamo fare dei primi calcoli sommari.

    Una delle immagini mostra un set di armature per il Negromante venduto per circa 2800 platino. Altri set di armature e una cavalcatura sono venduti a 1600 platino. Questi due esempi emersi dalle foto oggetto del leak mostrano quindi oggetti acquistabili per $28 e $16 rispettivamente.

    Mentre è giusto ricordare che le microtransazioni di Diablo 4 saranno unicamente cosmetiche e non garantiranno nessun tipo di vantaggio reale, si tratta comunque di prezzi non esattamente accomodanti.

    Inoltre, come in ogni videogioco del genere, i giocatori non possono acquistare l'importo esatto di una valuta premium che desiderano, il che significa che dovranno probabilmente acquistare $30 o $20 equivalenti in platino per acquistare questi contenuti.


    Ultima modifica di Bicio; 31-05-23 alle 20:55

  4. #4604
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: BLIZZARD

    Cazzo cmq cazzoooohh

  5. #4605
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: BLIZZARD

    Mi sa che invece di spendere venti euro di piu' per la digital deluxe di Diablo IV, aspetto il 6 e nel frattempo compro questo a 10 euro x DDDD

    Edit:






    ---------------------------------------------

    EDIT-2: ma in Diablo 4, Baddo che hai giocato la Betoniera, si puo' mettere pausa durante le cutscenes??
    Ultima modifica di Absint; 31-05-23 alle 21:21

  6. #4606
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: BLIZZARD

    Restarting

  7. #4607
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Chi, Diablo?
    Overwatch 2

    - - - Aggiornato - - -

    Mai capito il cambiare aspetto agli oggetti
    Potrei forse capirlo in diablo 2 ma nel 3 o in altri giochi tipo assassin's creed che senso ha? mi sembra come... ingannare me stesso.
    Perchè non accettiamo tutti l'aspetto di cose e perosne per come sono?

  8. #4608
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: BLIZZARD

    Perché non accettano loro stessi

  9. #4609
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

    EDIT-2: ma in Diablo 4, Baddo che hai giocato la Betoniera, si puo' mettere pausa durante le cutscenes??
    Ribadisquo

  10. #4610
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: BLIZZARD

    Comunque sto facendo il tipo edgy che ignora questa release, ma invece mi piange il cuore.

    Non prenderò al day 1 per principio (e se avevo qualche indecisione, alla fine mi ha aiutato molto il nuovo evento appena annunciato per OW2), però vi odio ed invidio un po'.

    Vedrò come andrà nei primi tempi e appena si trova ad un prezzo onesto lo prenderò.
    Tanto nel frattempo ho Doom Eternal, Chivalry2 ed Age of empires 2.


    Con la scheda video dovrei essere ok (rtx 2060 super) ma mi preoccupa la vecchia cpu i5 6600k.

  11. #4611
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    Essendo solo in digital download, temo che non scenderà di prezzo salvo qualche sconto periodico da parte della blizzard

    Also, con diablo 3 come andrà a finire? hanno detto qualcosa? Lo tengono su per ora?

  12. #4612
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: BLIZZARD

    io, come detto qualche pagina fa, non posso giocarlo su pc per via del mio hardware obsoleto e comunque non ho voglia di dispendere tutti quei millemila soldi per giocarlo su icsbocs
    nel frattempo mi dedico alla "volpe e l'uvaggio" con frasi tipo "blizzard è diventata il peggio del peggio" o "se non c'è il monaco non merita di essere giocato" (frase parzialmente vera)
    la vera speranza è che microsoft faccia fruttare l'acquisizione blizzard e me lo spari sul gamepass... non ci credo ma sperare non ha mai ucciso nessuno. credo.

  13. #4613
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    Non è neanche disponibile su ge force now a quanto pare

  14. #4614
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Comunque sto facendo il tipo edgy che ignora questa release, ma invece mi piange il cuore.

    Non prenderò al day 1 per principio (e se avevo qualche indecisione, alla fine mi ha aiutato molto il nuovo evento appena annunciato per OW2), però vi odio ed invidio un po'.

    Vedrò come andrà nei primi tempi e appena si trova ad un prezzo onesto lo prenderò.
    Tanto nel frattempo ho Doom Eternal, Chivalry2 ed Age of empires 2.


    Con la scheda video dovrei essere ok (rtx 2060 super) ma mi preoccupa la vecchia cpu i5 6600k.
    A costo di ripetermi, ho lo stesso processore e una scheda peggiore e va una crema, no worries.

    Ma... OW2? @ceccazzo
    Ah la closed beta io l'ho giocata

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ribadisquo
    Non lo so nacho, non c'erano catsin nella closed bea che io ho giocato

  15. #4615
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.426

    Re: BLIZZARD

    non ce l'ho fatta ed ho aggiornato alla digital deluxe

  16. #4616
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Bravo, se fanno soldi c'è il caso che ci scappi uno starcraft.

    Comunque:

    Per rivitalizzare Starcraft potrebbero fare un gioco di quelli che piacciono oggi, con pipottini e skin da comprare, stagioni e quant'altro, ma invece che i compbattimenti in prima persona ci sono dei punti di raccolta tipo palestre pokemon in cui i giocatori vanno coi loro pipottini e avviano le partite a SC ed SC2 o a SC3. Nel 3 potrebbero integrare le grafiche in shop, o magari il tuo pipottino tipo eroe a mo' di Warcraft 3. Integri ricompense, unlocks, le solite casse da aprire, mantenendo la partita in sé non-pay to win ma guadagnando dalle skin.

    Magari nella modalità esplorazione col tuo pipottino ci sono anche dei combattimenti, delle misisoni, una specie di mmorpg ibrido.
    Secondo me sarebbe figo.

  17. #4617
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.426

    Re: BLIZZARD

    comunque il preload ti fa scegliere se scaricare o meno gli asset a bassa risoluzione e quindi, per sistemi tipo la steam deck, il gioco scende a 47gb

  18. #4618
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: BLIZZARD

    Io cmq alla fine lo prendo il 6 o nei giorni seguenti... mi skippo il lancio, fanculo va

  19. #4619
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: BLIZZARD

    ehh niente... mesi fa ero partito con "non lo compro al day one" poi vedo il prezzo e rido.... se ciaone 70€ . 2 mesi fa l'ho comprato in preordine.... dopo la prima closed beta.. ho fatto l'upgrade alla deluxe... stamattina... upgrade alla ultimate... 100€ spesi a rate.
    Quando si dice la coerenza.

    Dai io stanotte provo ad entrare. E in questo week a parte sabato che ho degli impegni ci darò dentro.
    Quindi questo il mio tag

    Khoben#2396
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  20. #4620
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Ma si fate bene, lo prenderei anch'io alla fine se non sapessi che non riesco a giocarci un cazzo quanto vorrei. Se solo fossi single...
    Forse lo prendo col prossimo stipendio dai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su