mi sono visto un recap visto che mi ero perso qualcosa per strada
bè a vedere la timeline, la lotta è sempre stata costante e serrata, cioè in pochi anni è successo un gran casino tra tutto![]()
mi sono visto un recap visto che mi ero perso qualcosa per strada
bè a vedere la timeline, la lotta è sempre stata costante e serrata, cioè in pochi anni è successo un gran casino tra tutto![]()
domanda: gli "aspetti" che si sbloccano facendo determinati dungeon sulla mappa, sono condivisi nell'account o valgono solo per il personaggio che si sta utilizzando al momento?
esempio: finire un dungeon con una maga che sblocca l'aspetto di un'abilità del barbaro, ha senso in vista di un'investimento futuro (non dover rifare in dungeon quando si utilizzerà il barbaro) oppure no?![]()
Si, condivisi
Questa conversazione è realmente successa, parola per parola, a Blizzard HQ durante la scelta dei nomi degli npc
-alora praticamentw prendi un nome esistente o sbatti la faccia sulla tastiera. Fatto?
-si, fatto
-ecco bravp, ora mettici qualche y, k ed h a cazzo/ a sentimento/ a sentimento del cazzp
-woah capo lei è un genio
-grazie king, adesso baciamoci
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@Caern: grazie, gentilissimo
ma i nomi li possono aver generati con un rng di nomine avevo provato qualcuno al tempo e ti usciva di tutto
anche perchè ci sono taaanti npc che trovare nomi non usuali per tutti non è mica facile
e di questo mi sono stupito delle tante righe di dialogo doppiato su tanti npc in giro che non servono a nulla, ma che hanno avuto lo sbatti di mettergli qualche riga di dialogo o qualche battuta
tanto di cappello
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Ultima modifica di Bicio; 02-06-23 alle 17:18
Su wow c'è (o forse c'era non so se l'hanno tenuta) una tauren chiamata Merda Stronghoof
fin'ora i "problemi riscontrati" nel gameplay, almeno da parte mia, sono gli stessi della beta
- i nemici richiedono parecchi colpi e, almeno giocando con la maga, con due magie sei già a secco di mana ed è più il tempo che si passa a correre via dai nemici che ad attaccarenel 3 si faceva molto più danno e nei primi livelli di difficoltà, i nemici scoppiavano tutti con un colpo o due..che è sempre stato un pò tutto il feeling del gioco, dove eri te ad essere il terrore dei nemici e non il contrario, col personaggio che distruggeva orde di nemici in pochi secondi
qui invece forse il tutto è stato ridimensionato, forse per riprendere di più le meccaniche dei vecchi capitoli
- mi manca il fatto di poter cambiare l'elemento delle varie abilità, come nel 3..Qui ogni abilità ha il suo elemento e ti arrangi..non puoi trasformare un'idra di fuoco in una di fulmine, o una cometa di fuoco in una di ghiaccio..peccato..se ti devi fare il personaggio che segue un elemento, sei forzato a prendere le abilità di quell'elemento, anche se non ti piacciono..
- la parte più noiosa e monotona sono, paradossalmente, i dungenon casuali. Un susseguirsi di pezzi di livello tutti uguali, in modo prolisso, con orde di nemici e meccaniche da "trova le chiavi, apri la porta" o similari (trova robe in giro per la mappa da riportare indietro). Almeno li avessero resi meno ampi..
- il cavallo lo dovevano sbloccare quasi fin da subito e non so quanto in la è..Rispetto al 3, i portali sono mooolto più rari nella mappa e i tragitti da fare a piedi parecchio più lunghi..la parte dell'avanti e indietro nella zona innevata è una martellata sui così detti
Note di merito invece per la cura dei dettagli, con un mondo di gioco che sembra più vivo, e tanto di cappello all'ottimizzazione grafica. Questo è il primo gioco che, con tutto al massimo e DLSS impostato su "qualità" mi gira sopra i 100 frame con punte quasi costanti sopra i 120 e addirittura 144 frame come il refresh del monitornon credo di aver mai visto un gioco che giri a così tanti frame, soprattutto a dettagli al massimo
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di suo ha ancora qualche incertezza di scatti quando si è in città o si esce della città..penso che gli dia ancora fastidio la sincronizzazione online con gli altri personaggi e i caricamenti di zona visto che non so come gestisca le istanzein giro ho incrociato davvero pochi giocatori, il che non è un mix e mix come cosa, ma soprattutto un pò sta roba pesa quando si fanno le zone evento che sono pensate per più giocatori mentre tocca smazzolarsele da soli, e non parlo dei forzieri/altari, ma delle "roccaforti" ecc
ah, altra cosa degna di nota è l'assenza di filemai avuto coda nelle 4 volte durante la giornata che ho fatto il login
spero che regga così anche dopo il 6
il negozio con la vendita di cosmetiti ha diversa roba, che fortunatamente non mi piace, ma che di suo ha la scocciatura del timer che pare che ogni 3 gg aggiornino il negozio..che è davvero poca cosa, ritornando al problema dei contenuti che si possono ottenere solo in un determinato modo e per poco tempovedremo come sarà la rotazione o il ricambio di cosmesi
di mio aspetto l'acquisto di pet in game che raccolgano il loot al posto del giocatore, se mai li faranno
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Boh bicio.... Penso che come struttura abbiamo preso a pieno dal secondo capitolo quindi si non è come il 3 che vai in giro e polverizzi tutto ( almeno in questa fase di leveling) qua devi stare attento sempre. A me sta piacendo un botto e difetti che tu hai elencato io non li sto riscontrando o almeno al momento non mi stanno dando noia.
Ma se facciamo Clan?
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Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Si fa prima a cercare un clan ita esistente. Qua dentro trovi forse 5 persone in tutto
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
poche ma buone
si può fare un clan cross platform?
Mannaggia, vorrei prenderlo ma tanto lo so che non ho poi il tempo di mettermi. Sono ancora alla prima zona di Elden Ring e l'ho preso a dicembre![]()
A parte quello dei dungeon, i punti di Bicio li trovo positivi.
Una delle cose che si criticavano del 3 era l'eccessivo power creep che a cui si arriva da subito
è che al primo livello di difficoltà mi aspettavo una maggiore "accessibilità"nel 3, prima di trovare difficoltà o sentire che il personaggio "non fa danno", devi arrivare a tormento , o almeno a "maestro" (e prima c'era normale, difficile, esperto)
qua già a normale "la sto sudando" diciamo
che è un riprendere appunto le meccaniche del 2 o anche dell'1
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e mi manca il mercenario da portarmi dietro
e cmq sono a livello 30 e sono ancora nella prima zona e devo finire il primo attoleggevo che la cavalcatura si sblocca al 4° atto
ne ho ancora un botto da camminare
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Sapevo che la quest per sbloccarla te la davano al 25![]()
manca anche un elenco delle quest completate
cosa brutta brutta visto che ce ne sono taante, alcune "nascoste" (es. quelle che ti capitano se ci inciampi o da drop di nemici), però hai un contatore su ogni zona per sapere quante ne hai completate su quanteperò non sai quelle che ti mancano e soprattutto, non le sai cercare online
intanto ho cominciato a giocare con "mapgenie" aperto, così da spuntare sulla mappa le cose che trovo (tra cui le quest) e vedere dove sono gli altari di lilith mentre gironzolo![]()
vale i 70 euri? in giro ho letto opinioni NEGATIVE
quanto mi sento vecchio? TANTO