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Discussione: BLIZZARD

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: BLIZZARD

    a ma di nemici ce ne sono così tanti che non è un problema di chi bastona chi anche perchè i nemici che incroci sono solo un riempitivo mentre vai da A a B, quindi in linea di massima non te ne frega niente di ucciderli o di li uccide, solo che sono un'ostacolo con cui ci devi per forza fare i conti

    ma al momento i giocatori che ho incrociato sono stati o per caso mentre entrambi ci muovevamo in direzioni diverse, o in quelche evento, quindi li più si è e meglio è

    per come è strutturato il gioco, cioè per come sono tosti i nemici, per certi versi avrei preferito incrociare più gente in lost ark la gente la incrociavi continuamente tipo si sentiva che era un mondo vivo qui la gente la incroci soprattutto in città e ti fa incavolare la cosa perchè il gioco inchioda in modo vergognoso e perde completamente di fluidità..pensavo che sta cosa l'avessero sistemata, invece no sicuramente il caricare i vari personaggi ecc ecc lo fa rallentare per via del server

    ma comunque in giro se incroci gente a te giocatore non cambia niente..hai un bonus esperienza di prossimità e se uccidono nemici anche più in la, ti viene lasciato il loot e fai cmq esperienza

    ecco, forse, come in lost ark, avrei preferito un "group finder" prima di entrare nei dungeon che danno gli "aspetti" ce ne sono tanti, un centinaio se non erro, ed essendo una palla, il poterli fare in gruppo sarebbe stato comodo in lost ark prima di entrare nei dungeon, si apre una finestra dove puoi scegliere e trovare altri giocatori in coda per quel dungeon o entrare da solo poi se hai culo che altri siano in fila bene, se no niente

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
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    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    a ma di nemici ce ne sono così tanti che non è un problema di chi bastona chi anche perchè i nemici che incroci sono solo un riempitivo mentre vai da A a B, quindi in linea di massima non te ne frega niente di ucciderli o di li uccide, solo che sono un'ostacolo con cui ci devi per forza fare i conti

    ma al momento i giocatori che ho incrociato sono stati o per caso mentre entrambi ci muovevamo in direzioni diverse, o in quelche evento, quindi li più si è e meglio è

    per come è strutturato il gioco, cioè per come sono tosti i nemici, per certi versi avrei preferito incrociare più gente in lost ark la gente la incrociavi continuamente tipo si sentiva che era un mondo vivo qui la gente la incroci soprattutto in cittÃ* e ti fa incavolare la cosa perchè il gioco inchioda in modo vergognoso e perde completamente di fluiditÃ*..pensavo che sta cosa l'avessero sistemata, invece no sicuramente il caricare i vari personaggi ecc ecc lo fa rallentare per via del server

    ma comunque in giro se incroci gente a te giocatore non cambia niente..hai un bonus esperienza di prossimitÃ* e se uccidono nemici anche più in la, ti viene lasciato il loot e fai cmq esperienza

    ecco, forse, come in lost ark, avrei preferito un "group finder" prima di entrare nei dungeon che danno gli "aspetti" ce ne sono tanti, un centinaio se non erro, ed essendo una palla, il poterli fare in gruppo sarebbe stato comodo in lost ark prima di entrare nei dungeon, si apre una finestra dove puoi scegliere e trovare altri giocatori in coda per quel dungeon o entrare da solo poi se hai culo che altri siano in fila bene, se no niente
    Ok, allora vabbene

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
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