BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 242

Pagina 242 di 290 PrimaPrima ... 142192232240241242243244252 ... UltimaUltima
Risultati da 4.821 a 4.840 di 5781

Discussione: BLIZZARD

  1. #4821
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    ho fatto un world boss e lo abbiamo ucciso per culo a qualche secondo dalla scadenza

    per passare al tier 3, bisogna fare il dungeon della cattedrale a tier 2 ci sono degli elite che hanno un botto di vita e fanno un danno porco li dentro che devi uccidere dopo essere morto una decina di volte e averci perso un boh mezz'ora abbondante, sono arrivato al boss che sono 4 boss gironzolando intorno li ho uccisi senza troppi problemi..Poi ho scoperto che il dungeon ha un ulteriore livello da ripulire e altro boss sono dovuto uscire e ho mandato tutto a fanculo

    mi sono guardato le guide e tutte dicono che il mago di fuoco è nammerda, soprattutto in end game..ci mette troppo tempo a far danno..Il meta è il mago di ghiaccio. Tutte skill di protezione (scudi vari, tutte quelle disponibili) + una di attacco e gg, fa un danno cane (ad un solo nemico, non ad area) ed è l'unico modo di giocare il mago..oltre a quello di fulmine che punta tutto su una skill in melee

    a quanto pare il mago lo dovrò mettere in pausa

    guardavo il necromante, ma di endgame non ha build basate sui minion/evocazioni

    ho guardato il rogue e ho visto che, dio grazia, ha build da end game basate sull'arco..ma ahimè..ahimè..niente torretta fissa da dispiegare come nel 3 era la mia preferita ho cominciato col rogue arciere e boh, a tier 2 oneshotta i nemici o cmq fa un botto di danni anche se si è vestiti di merda completamente l'opporto rispetto al mago..boh..boh..

    se si ricomincia con un altro personaggio si può saltare la campagna..però la mappa non è esplorata, non hai portali oltre quelle delle "capitali" e il dannato autoleveling ti fa un salutone visto che le regioni hanno il loro livello di difficoltà minimo, quindi non puoi dire "sai che c'è, comincio da una zona che non ho filato pari, così per cambiare aria". Niet. Devi rifare sempre le solite zone in ordine..ALLA FACCIA DELLA VARIETA' oh, però almeno hai il cavallo

    questo gioco ha bisogno di un bel pò di sistemazioni, soprattutto lato QoL

  2. #4822
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: BLIZZARD

    ci vorrebbe il maco di segrate, altro che mago di fuoco ghiaccio acqua calda...

  3. #4823
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Senza amazzone e paladino vi lascio giocare col giochino

  4. #4824
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    Un giocatore di Diablo 4 ha già raggiunto il livello 100 in modalità Hardcore a pochi giorni dall'uscita, per poi perdere tutto.

    Tale Souaïb "cArn" Hanaf, ha raggiunto per la prima volta il livello 100 in modalità Hardcore con un personaggio Barbaro il 5 giugno scorso. Blizzard ha riconosciuto il traguardo raggiunto da cArn con un tweet di congratulazioni.

    Il 6 giugno, cArn ha continuato a giocare con il suo personaggio Hardcore nel tentativo di ottenere un equipaggiamento più potente. Purtroppo, però, il gioco si è bloccato e cArn è stato riportato al menu principale, dove ha capito che il suo personaggio era stato cancellato.

    Quando si gioca in modalità Hardcore, la morte e la disconnessione causano la cancellazione del personaggio, rendendo la sfida estremamente difficile. Dopo aver perso il personaggio, bisogna quindi ricominciare da zero.

    Almeno cArn è riuscito a diventare il primo al mondo a raggiungere il livello 100 in modalità Hardcore. Tuttavia, il giocatore è ancora arrabbiato per la scomparsa del suo personaggio. «Non mi interessa il mio livello 100, mi interessa il mio equipaggiamento».
    gg

  5. #4825
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: BLIZZARD

    Mi sa che fa piu' che bene
    Giocarlo una volta aggiustate queste pene

  6. #4826
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: BLIZZARD

    Sto pensando una cosa.

    Il Lancio di Diablo IV va benissimo, sta piacendo a tantissimi, e quindi penso...

    E' il primo gioco da UN BEL PO' a questa parte, da parte di Blizzard, con uno stile grafico decisamente piu' realistico della loro recente norma.

    Io ve lo dico..secondo me cavalcheranno quest'onda anche per altri titoli.

    StarCraft 3 con simile grafica?
    Un nuovo Warcraft con grafica anch'essa simile?

    Si, stanno lavorando a questo misterioso survival mmo o com'era descritto, e quello dal paio di artwork mostrati non sembra andare verso il realismo.

    Ma Blizzard e' una enorme casa di sviluppo e sicuramente non stanno lavorando solo a un nuovo titolo, ci sono sicuramente piu' progetti (che vedranno o meno la luce) di cui non sappiamo dietro le quinte, financo in fase embrionale.

  7. #4827
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: BLIZZARD

    Qualsiasi gioco tu possa pensare, realisticamente non se ne parla prima del 2026, ci sarà sicuramente un annuncio al Blizzcon ma ci sarò da aspettare parecchio
    Restarting

  8. #4828
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    dipenderà tutto da mamma microsoft

  9. #4829
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.904

    Re: BLIZZARD

    D4 vende e venderà talmente tanto che sarà blizzard a comprare Microsoft

  10. #4830
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.768

    Re: BLIZZARD

    Un warcraft con stile grafico reale è improbabile, non lo sono mai stati, semmai Starcraft si

  11. #4831
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Qualsiasi gioco tu possa pensare, realisticamente non se ne parla prima del 2026, ci sarà sicuramente un annuncio al Blizzcon ma ci sarò da aspettare parecchio
    Bè certo, avoja ancora a te

  12. #4832
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sto pensando una cosa.

    Il Lancio di Diablo IV va benissimo, sta piacendo a tantissimi, e quindi penso...

    E' il primo gioco da UN BEL PO' a questa parte, da parte di Blizzard, con uno stile grafico decisamente piu' realistico della loro recente norma.

    Io ve lo dico..secondo me cavalcheranno quest'onda anche per altri titoli.

    StarCraft 3 con simile grafica?
    Un nuovo Warcraft con grafica anch'essa simile?

    Si, stanno lavorando a questo misterioso survival mmo o com'era descritto, e quello dal paio di artwork mostrati non sembra andare verso il realismo.

    Ma Blizzard e' una enorme casa di sviluppo e sicuramente non stanno lavorando solo a un nuovo titolo, ci sono sicuramente piu' progetti (che vedranno o meno la luce) di cui non sappiamo dietro le quinte, financo in fase embrionale.
    La grafica purtroppo non ha nulla a che fare col fenomeno Bimbe di Lilith, non faranno altri giochi se non mezzi mmo come questo o mmo, per lucrare all'infinito.

  13. #4833
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: BLIZZARD

    Finita la storia al 47 livello, bella lunga, ora mi dedico a completare tutte le renown e gli altari
    Restarting

  14. #4834
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: BLIZZARD

    Ma l'atto IV dura 15 minuti?

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  15. #4835
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma l'atto IV dura 15 minuti?

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
    Stai calcolando male i tempi di tutto l'atto IV
    Restarting

  16. #4836
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.426

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    La mia incantatrice mica è indiana..

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk


    perfetto grazie

  17. #4837
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: BLIZZARD

    ora che mi è un pò più chiara la faccenda

    ho raggiunto il livello 50 completando la campagna + facendo qualcosa come una 50ina o meno di side quest a vedere il progressivo a 50 e finita la campagna, si aprono una serie di attività secondarie da fare a caso in giro per la mappa e tempo, a ciclo continuo, che ti danno una moneta di scambio per comprare roba che ti serve per i livelli paragon ecc ecc blabla di conseguenza, dovresti pensare a fare solo quelli, a raggiungere il tier 3 e a fare anche le altre attività da tier 3 per trovare equipaggiamento

    stessa cosa se inizi un personaggio nuovo, hai subito le attività casuali di cui sopra in giro per la mappa che puoi utilizzare da subito per accumulare la famosa moneta di scambio che ti servirà una volta raggiunto il livello 50 e mentre fai queste attività intanto expi

    ora, nel gioco il contatore indica che ci sono qualcosa come 203 missioni secondarie

    accheccazzo servono se poi non le dovresti filare pari visto che i tuoi pensieri dovrebbero essere focalizzati sulle attività da end game e se ti metti a farti le missioni secondarie rimaste è solo una perdita di tempo (al netto di esperienza e soldi, che servono a poco rispetto alla moneta di cui sopra e all'equipaggiamento)?

    cioè boh, è roba inutile, che hanno messo loro sapendo che poi avrebbero messo su un sistema che fa si che i giocatori non le filino pari

    più vedo questo open world stra curato che hanno fatto e più mi sembra che il gameplay che ti hanno ricamato sopra non sia quello a cui avevano pensato all'inizio

    ah ecco, ora che ci penso, ho trovato come ti costringono a farti le secondarie, ti serve per completare al 100% ogni mappa per sbloccare le ricompense tra cui i punti paragon quindi almeno con un personaggio tocca farle

    ah comunque, il baule è già condiviso con l'account (che è un bene e un male), idem per i soldi e per i materiali

  18. #4838
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: BLIZZARD

    Devi pensare che col renown prendi 4 punti per il paragon board per zona, quindi è meglio completarle tutte, c'è un bel guadagno
    Restarting

  19. #4839
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Stai calcolando male i tempi di tutto l'atto IV
    In che senso?
    Se non ho visto male consiste in una sola Quest main...

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  20. #4840
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Se fai le secondarie prendi i punti fama che ti servono a sbloccare i forzieri viola che possono contenere le gemme da portare all'albero azzurro per sbloccare i tratti, ogni sei tratti ottieni un punto prestigio che serve a potenziare il portale di civitavecchia grazie al quale si affrontano i boss che lasciano le essenze verdi con le quali si potenziano le pietre di Bismantova da incastonare nelle armi per ottenere un aumento scudo fiscale durante il prossimo drop

    - - - Aggiornato - - -

    In Diablo 2 invece ottieni 1 punto abilità e 5 punti caratteristica ogni livello
    E scopi la figa nella vita reale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su