BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 287

Pagina 287 di 291 PrimaPrima ... 187237277285286287288289 ... UltimaUltima
Risultati da 5.721 a 5.740 di 5807

Discussione: BLIZZARD

  1. #5721
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.211

    Re: BLIZZARD

    Absint, se devi completare il gioco a normal e poi ciaone allora puoi pure mettere equip e skill a caso, tanto lo puoi finire pure a testate volendo.

  2. #5722
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.617

    Re: BLIZZARD

    Ottimo!

  3. #5723
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.338

    Re: BLIZZARD


  4. #5724
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.617

    Re: BLIZZARD

    Goduriosissssimo comunque Diablo 3 su Switch, si gioca di gusto in portabilita' , sbavo

  5. #5725
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: BLIZZARD

    Io ho finito la campagna del iv giusto ieri sera con il druido (una 30ina di ore) e poi ho inziato una nuova run con il necro skippando la campagna e adesso sto spulciando le meccaniche della season
    che dire la storia è fica ed è presentata in modo fichissimo (cinematic al top), il gioco da un bel po' di dipendenza e personalmente lo sto trovando parecchio intrippante (ancora presto per giudicarlo superiore o inferiore al 3, i primi due ormai sono storici e non oso nemmeno nominarli)
    c'è da dire che stilisticamente mi piace un sacco, il mood darkettone è veramente fighissimo (del 3 mi lasciava abbastanza freddo lo stile grafico) e l'unica pecca che mi sento di muovergli al momento è che non c'è la classe del monaco =( Ah mi sarebbe piaciuta una modalità completamente offline poichè non son gran fan di veder altri giocatori quando voglio farmi i cazzi miei e vivermi la storia con protagonista, ma vabbè accetto la componente multi della cosa e vediamo se più in là riesco ad intripparmi anche con quella
    l'idea dell'openworld secondo me funziona molto bene e le build sembrano essere abbastanza varie
    logico che siamo ad un centesimo della profondità di un path of exile (che adoro) ma chiaramente il gioco nasce con l'intento di essere più immediato e spensierato pur mantenendo un buon grado di sfida alzando il livello di difficoltà
    insomma fin qua son bello gasato, vediamo fra una 50ina di ore come va

  6. #5726
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.695

    Re: BLIZZARD

    Purtroppo ti sarai stufato fra una cinquantina d'ore, è inevitabile
    Restarting

  7. #5727
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.617

    Re: BLIZZARD

    Per me va benissimo cosi', essendo io mai la persona che ci infila chissa' quante ore nell'endgame etc, del IV come di tutti gli altri finiro' campagna, robe in giro nell'open world per quanto mi va, e poi giochero' le cose che aggiungeranno che infileranno altra "trama"

    Poi le robe di insoddisfazione per gli hardcore gamers , personalmente, non mi toccano neanche lontanamente, quindi lungi da me capirle ma anche condividerle, non so proprio qual'e' il problema e non lo potro' mai capire sostanzialmente (e meglio cosi' per me, bypasso completamente la problematica e mi godo il gioco)

  8. #5728
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.426
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Absint, se devi completare il gioco a normal e poi ciaone allora puoi pure mettere equip e skill a caso, tanto lo puoi finire pure a testate volendo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #5729
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.840

    Re: BLIZZARD

    stravolgono tutto dalla season 4, forse ora diverte

  10. #5730
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.953

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Absint, se devi completare il gioco a normal e poi ciaone allora puoi pure mettere equip e skill a caso, tanto lo puoi finire pure a testate volendo.
    Duriel era un discreto gatto attaccato ai maroni anche a normal

  11. #5731
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.695

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Duriel era un discreto gatto attaccato ai maroni anche a normal
    Se la affrontavi da under livellato.
    Restarting

  12. #5732
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    stravolgono tutto dalla season 4, forse ora diverte
    Cos'è che rende il gioco noioso al momento per te?
    Quante ore ci hai speso su fin'ora?
    Che classi giocasti?

  13. #5733
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.840

    Re: BLIZZARD

    ho giocato le prime due stagione per circa 250hr (o 400, non ricordo più) e fatto 3 classi, è noioso perchè gli item sono noiosi, l'upgrade del tuo equip è una palla visto che hai una marea di affix da confrontare ogni volta e perdi un sacco di tempo a confrontarli, ti fai una run, hai l'inventario pieno e perdi minuti dal fabbro per vedere se hai trovato qualcosa. Sono arrivato a fare ND100, ma non ho mai avuto lo stimolo per andare avanti. Ho provato un po' a farmare gli uber unici, ma era una palla assurda (ti fai il boss, ti guardi per 100000 volte l'animazione di evocazione, lo sciogli in pochi secondi e lo rifai, perdi più tempo a ricaricare tutto il dungeon che a combattere) e dovevi comunque essere in gruppo altrimenti ci metti molto più tempo (potevi sempre pagare i cinesi per i materiali e farti 50 run consecutive, però..........) le meccaniche di season non erano divertenti.
    Con la S4 tolgono tutti gli affix inutili, mettono dei leggendari +, un sistema migliore di crafting in modo da avere la possibilità di mettere l'attributo che ti serve. Inoltre sistemano il codex e non devi più stare a tenere leggendari per avere il potere maxato che ti servirà poi, lo rompi e ce l'hai per sempre

    Le maree e gli ND sono belli, ma appunto, se la base del gioco (ossia la gestione degli item) è noiosa, tutto il gioco mi risulta noioso. Come detto, ad esempio Last Epoch ti da una marea di gusto in più, hai più possibilità, hai un cazzo di loot filter dove puoi andare mirato sugli oggetti che vuoi e ti fa risparmiare 1000000000000 il tempo che ti fa perdere D4
    Ultima modifica di Ceccazzo; 05-04-24 alle 09:23

  14. #5734
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.617

    Re: BLIZZARD

    Ceccazzo come risponde alla domanda "perche' ti annoia?"

    Risposta: "Perche' e' una palla"

    Utilissimo ashahshahs

  15. #5735
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.840

    Re: BLIZZARD

    ti ho detto che gli item sono noiosi e del perchè sono noiosi. Tu non giochi a Diablo per questo tipo di gameplay, ma per la storia. Chiaramente non è una cosa che ti interessa

  16. #5736
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.617

    Re: BLIZZARD

    Secondo me cmq sia dopo 250 ore o 400 ore ci sta che magari e' ora di cambiare gioco dai

  17. #5737
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.840

    Re: BLIZZARD

    ma infatti, la stagione 3 non l'ho giocata perchè avevo altro da fare, la S4 la proverò sicuramente (anche perchè capiterà in un periodo morto come nuove uscite)

  18. #5738
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.098

    Re: BLIZZARD

    Ma ad oggi, hanno detto come mai non hanno introdotto i set di equipaggiamento?

  19. #5739
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.695

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ma ad oggi, hanno detto come mai non hanno introdotto i set di equipaggiamento?
    Perchè non sono semplici da bilanciare fondamentalmente, se mettono i set, il rischio è che tutti i personaggi utilizzino solamente quelli e il resto dell'equipaggiamento diventa inutile.
    Restarting

  20. #5740
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.260

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Perchè non sono semplici da bilanciare fondamentalmente, se mettono i set, il rischio è che tutti i personaggi utilizzino solamente quelli e il resto dell'equipaggiamento diventa inutile.
    Vista l'esperienza di D3, dove finché non hai il set completo sei una merdina atomica.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su