BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 288

Pagina 288 di 290 PrimaPrima ... 188238278286287288289290 UltimaUltima
Risultati da 5.741 a 5.760 di 5786

Discussione: BLIZZARD

  1. #5741
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.057

    Re: BLIZZARD

    I set cambiavano molto il modo di giocare delle varie classi, oltre al fatto che col cubo ecc era anche facile farseli

  2. #5742
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.223

    Re: BLIZZARD

    Facile per modo di dire. Se intendi "avere il pezzo", ok.
    Se intendi "avere il pezzo con statistiche ottimizzate", neanche per sogno - a meno di non avere la botta di culo suprema. Quando quel set diventa OP, "casualmente" rirollare le statistiche diventa un'impresa titanica.

  3. #5743
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.777

    Re: BLIZZARD

    In D3 hanno estremizzato la cosa, praticamente quasi tutte le build giocabili corrispondono ai set del personaggio.

    E' difficile trovare un equilibrio, anche in Last Epoch sono inutili

  4. #5744
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.804

    Re: BLIZZARD

    in LE è stata una precisa scelta fin dall'inizio, proprio per non finire come su D3 in cui si usavano solo i set, direi che è la scelta migliore (anche in D4 approvo questa scelta)

  5. #5745
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho giocato le prime due stagione per circa 250hr (o 400, non ricordo più) e fatto 3 classi, è noioso perchè gli item sono noiosi, l'upgrade del tuo equip è una palla visto che hai una marea di affix da confrontare ogni volta e perdi un sacco di tempo a confrontarli, ti fai una run, hai l'inventario pieno e perdi minuti dal fabbro per vedere se hai trovato qualcosa. Sono arrivato a fare ND100, ma non ho mai avuto lo stimolo per andare avanti. Ho provato un po' a farmare gli uber unici, ma era una palla assurda (ti fai il boss, ti guardi per 100000 volte l'animazione di evocazione, lo sciogli in pochi secondi e lo rifai, perdi più tempo a ricaricare tutto il dungeon che a combattere) e dovevi comunque essere in gruppo altrimenti ci metti molto più tempo (potevi sempre pagare i cinesi per i materiali e farti 50 run consecutive, però..........) le meccaniche di season non erano divertenti.
    Con la S4 tolgono tutti gli affix inutili, mettono dei leggendari +, un sistema migliore di crafting in modo da avere la possibilità di mettere l'attributo che ti serve. Inoltre sistemano il codex e non devi più stare a tenere leggendari per avere il potere maxato che ti servirà poi, lo rompi e ce l'hai per sempre

    Le maree e gli ND sono belli, ma appunto, se la base del gioco (ossia la gestione degli item) è noiosa, tutto il gioco mi risulta noioso. Come detto, ad esempio Last Epoch ti da una marea di gusto in più, hai più possibilità, hai un cazzo di loot filter dove puoi andare mirato sugli oggetti che vuoi e ti fa risparmiare 1000000000000 il tempo che ti fa perdere D4
    yo grazie per la spiegazione
    si anche io sono della sponda di absint che dice "dopo 400 ore forse è il caso di cambiare gioco" però capisco chi si intrippa a farmare anche perchè con la tipologia di gioco ci sta
    credo però che tutto sia nel trovare un equilibrio: da una parte se vuoi farmare per millemila ore il gioco deve essere complesso (non a caso chi si chiude di più lo fa su titoli come path of exile dove si sfiora l'autismo... e io infatti ci ho giocato un sacco ) ma dall'altra è bello avere un gameplay snello che non sia tedioso
    trovo sia veramente difficile mediare fra queste due cose, ad oggi tutti i giochi su cui ho speso piacevolmente più ore (cataclysm dda, nethack e simili) sono tutti giochi bel lontani dal "quality of life e immediatezza"
    devo sicuramente dare un'occhio a last epoch poichè non l'ho ancora provato

  6. #5746
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.374

    Re: BLIZZARD

    Quindi alla fine Absint è la versione boomer di Bicio?

  7. #5747
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.622

    Re: BLIZZARD

    È un bicio festaiolo

  8. #5748
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: BLIZZARD

    Più che altro sono un Bicio con un ano complicato ultimamente

  9. #5749
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: BLIZZARD

    Bon portato a 50 e qualcosina il druido e il necromante, adesso son ripartito con il tagliagole
    La mia idea è farmi tutte le classi al 50 e poi farmi un po' di endgame spinto con quella che mi piace di più, poi magari per quando mi son livellato tutti i pg mi son rotto i maroni, chissà...
    Il tagliagole lo sto facendo tutto pugnali, critico e movement speed, forse sarà un po' ostico da giocare (lo sto livellando a veterano) ma finora sembra essere fattibile ed estremamente divertente
    Consigli su come buildarlo? Non sembra avere un gran sustain con le skill quindi credo che dovrò compensare con l'equip ma magari mi sbaglio

  10. #5750
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.184
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: BLIZZARD

    Finché non sei a livello mondo 3 o 4 puoi fare qualsiasi build. Da lì devi per forza andare su qualcosa di pensato/sinergico, altrimenti ti pialla o di brutto.

    Il gioco vero inizia a livello mondo 4...

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

  11. #5751
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: BLIZZARD

    Sto giocando il necro (tutto ad evocazione) a livello 3 e fin qua mi sembra abbastanza op, ora però l'ho messo in pausa per livellare il tagliagole

  12. #5752
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.777

    Re: BLIZZARD

    Rispetto all'uscita hanno buffato i minion parecchio, e sembra che in s4 andranno alla grande

  13. #5753
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: BLIZZARD

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #5754
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L ho guardato proprio l'altro giorno, per ora evitando la parte su diablo IV dove comincia a parlare di cose di trama just in case, non voglio spoilerarmi cose

  15. #5755
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.223

    Re: BLIZZARD

    Scusate l'OT: è possibile non ci sia un topic su Last Epoch nell'apposita sezione??

  16. #5756
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT: è possibile non ci sia un topic su Last Epoch nell'apposita sezione??
    https://www.thegamesmachine.it/forum...och-1-0-a.html

  17. #5757
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.223

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    ma io cercavo in RPG o come si chiama
    Edit: cazzo, ci avevo persino postato

  18. #5758
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: BLIZZARD

    Adesso mi è tornata voglia di reinstallare 2dr ma non so se mi conviene passare ad altro e provare last epoch

  19. #5759
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.223

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Adesso mi è tornata voglia di reinstallare 2dr ma non so se mi conviene passare ad altro e provare last epoch
    Darei ben più di una chance a Last Epoch

  20. #5760
    Senior Member L'avatar di ElectricFrankfuhrter
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    191

    Re: BLIZZARD

    Tutti su last epoch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su